bugsrunner
Digital-Forum Master
Ma qualcuno è riuscito ad attivarla?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchisceddu ha scritto:no riesco ad attivarla tramite il 199.303.229!!!![]()
Si parliamo di scheda con scadenza 2010 quella comprata con Tv sorrisi e canzoni,promo per la sardegna,per attivare easy pay e accedere allo sconto di 80 euro diviso in 10 mesi devi per forza telefonare al numero speciale 199.303.229,non si puo attivare ne con Sms ne dal sito,il problema che stanno rilevando (io ancora non aderisco) e che il numero non e attivo e vieni reindirizzato ad un altro 199 e parldano con l'operatore vieni a sapere che quest'ultimo non e a conoscenza della promozione,praticamente spendi grosse cifre al telefono senza raggiungere lo scopo che e attivare lo scontothe tommyknocker ha scritto:Stiamo parlando della scheda con scadenza 2010 che era con Sorrisi e Canzoni?
Io l'ho attivata tramite sms e adesso ho due mesi di Gallery base (solo Joy, Mya e Steel, per capirci). Dopo vorrei attivare i quattro mesi di Gallery a 49 euro (si potrà fare? o bisognerà fare per forza easypay?)