Promozione SARDEGNA01

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti riferivi alla promozione legata alla scheda da 9.90?

Si sono promozioni legate alle schede riservate ai sardi questa promo l'attivi tramite call center e tramite un numero diverso da quelli conosciuti,quelli di mediaset sanno se il numero di scheda e abbinata alla promo sardegna,credo vengano chiesti anche i dati di residenza
Io ho momentaneamente attivato la scheda il 28 giugno e ho due mesi di gallery base,e se passo a easy pay dovrei pagare 16 euro mensili x 10 mesi gli ultimi due mesi 24 euro

luchisceddu ha scritto:
no riesco ad attivarla tramite il 199.303.229!!! :eusa_wall:

E nemmeno io! Per questo ho scritto......

attivando Easypay con Gallery base pagherei 4 euro per 10 mesi e 12 gli ultimi 2, ma il numero dedicato 199303229 mi rimanda al 199303404 dove non conoscono questa promozione.....

insomma, spreco soldi al tel e basta.

Certo che se Mediaset non fosse del Premier, col cavolo che faceva fortuna continuando con questo dilettantismo.......

dobbiamo unirci e fare un esposto contro il furto di soldi del call center... he seriemente paura dell'arrivo della bolletta!!

Stiamo parlando della scheda con scadenza 2010 che era con Sorrisi e Canzoni?
Io l'ho attivata tramite sms e adesso ho due mesi di Gallery base (solo Joy, Mya e Steel, per capirci). Dopo vorrei attivare i quattro mesi di Gallery a 49 euro (si potrà fare? o bisognerà fare per forza easypay?)

the tommyknocker ha scritto:
Stiamo parlando della scheda con scadenza 2010 che era con Sorrisi e Canzoni?
Io l'ho attivata tramite sms e adesso ho due mesi di Gallery base (solo Joy, Mya e Steel, per capirci). Dopo vorrei attivare i quattro mesi di Gallery a 49 euro (si potrà fare? o bisognerà fare per forza easypay?)
Si parliamo di scheda con scadenza 2010 quella comprata con Tv sorrisi e canzoni,promo per la sardegna,per attivare easy pay e accedere allo sconto di 80 euro diviso in 10 mesi devi per forza telefonare al numero speciale 199.303.229,non si puo attivare ne con Sms ne dal sito,il problema che stanno rilevando (io ancora non aderisco) e che il numero non e attivo e vieni reindirizzato ad un altro 199 e parldano con l'operatore vieni a sapere che quest'ultimo non e a conoscenza della promozione,praticamente spendi grosse cifre al telefono senza raggiungere lo scopo che e attivare lo sconto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso