Promozione Solo per Stanotte SKY

Salve ho sentito che il multivision è incluso per quelii che aderiscono a questa offerta... Ma davvero?? Cosa intendete per incluso(quanto andrei a pagare)?? Si puó aggiungere quest'offerta anche dopo l'attivazione?? Sul fai da te o devo chiamare??
Ciao, io ho attivato stamattina via chat l'abbo con l'offerta del 50% (l'operatore mi ha dato un codice) ma mi ha confermato che non è possibile attivare contestualmente anche il multivision. si può farlo eventualmente in un secondo momento.
In effetti, via web non mi dava la possibilità di aggiungere uòlteriori opzioni come il multivision.
Da quello che ho capito, l'offerta multivision è valida solo per coloro che sono già abbonati e prevede il secondo decoder gratis ed il canone scontato al 50%.

PS: per tutti coloro che cercano di attivare questa promozione, via chat gli operatori distribuiscono i codici con molta facilità :)

Ciao, io ho attivato stamattina via chat l'abbo con l'offerta del 50% (l'operatore mi ha dato un codice) ma mi ha confermato che non è possibile attivare contestualmente anche il multivision. si può farlo eventualmente in un secondo momento.
In effetti, via web non mi dava la possibilità di aggiungere uòlteriori opzioni come il multivision.
Da quello che ho capito, l'offerta multivision è valida solo per coloro che sono già abbonati e prevede il secondo decoder gratis ed il canone scontato al 50%.

PS: per tutti coloro che cercano di attivare questa promozione, via chat gli operatori distribuiscono i codici con molta facilità :)

Dici che devo tentare piu volte?

Fatto abbonamento al 50% con skytv+calcio+sport+hd a 23,50. Se aggiungo cinema e documentari e arrivo quindi a 33,50 al mese mi regalano anche il 3D per 12 mesi?

PS: ma è vero che i primi 15 giorni ti fanno vedere tutto free? anche il 3d? in modo che cosi valuto se metterlo o no...

mi è arrivata l'email con allegato il contratto:

1) mi sono ritrovato il pacchetto famiglia, che non ho richiesto!!!! avevo detto all'operatore solo cinema calcio e sport
2) inoltre nel contratto alla voce abbonamento, mi dice solo i pacchetti e HD, senza nessun riferimento a sky go e on demand, ci saranno???

allora ho parlato con una operatrice stamane, hoc hiesto la promo e mi ha detto ok ti do il codice, poi le ho detto guarda io sono in scadenza 31-12-2013 puoi passarmi la promo su questo abbo? e lei no non è possibile
volevo chiedervi, se faccio lo gnorri e do gli stessi dati del contratto in chiusura che succede?

e quando lo attiverai tu il mv quanto lo pagherai? e tra quanto tempo potrai farlo?

Manco per un giorno da forum e cosa trovo...?
Abbonamenti Full comprensivi di tutto e di più, multivision incluso, dati via come niente, al 50% per una giornata intera (fin'ora, che nn è detto nn venga prorogata...):5eek::5eek::5eek:

Ma come è possibile:eusa_think:? Non era mai successa una cosa simile.

Che dire a tutti quelli che sono mesi che si sbattono per cercare le promo migliori:sad:, a quelli che fanno disdette per rientrare a condizioni migliori:sad:, a quelli che ormai nn dormono più la notte per procurarsi un codice F&F:sad:, a quelli che magari hanno sottoscritto un abbonamento qualche ora prima che partisse questa pseudo offerta "per una notte":sad:, che dire soprattutto a chi è cliente da anni e paga anche il triplo di quelli che sono entrati oggi....???

Ma soprattutto cosa pensare visto che si era avviata quella politica del pugno di ferro con cui Sky aveva (almeno inizialmente) tentato di eliminare per sempre le retention, reconnection e furbate varie...?:happy3:

Io non ho parole. :happy3: Non ce l'ho con nessuno sia chiaro, anch'io pago Sky nn a listino ma con un'offerta, però mi viene solo da dire una cosa....

CHE SCHIFO

PS: In un Paese civile o in altre situazioni, ci dovrebbero essere milioni di abbonati che telefonano a Sky inferociti per questo trattamento:mad::mad: e al conseguente rifiuto di Sky di trattarli nelle stesse condizioni, dovrebbero seguire altrettante disdette immediate con blocco dei pagamenti, e la questione si risolverebbe all'istante...Ma siamo in Italia, e già so che di qui a qualche minuto verrò criticato da qualcuno che mi viene a dire che Sky è legittimata a fare quello che vuole, che sono semplici promozioni come Sky ha sempre fatto e che devo stare zitto o sono libero di disdire....:sad::sad::sad:

FINALMENTE!!!!!!! credevo che facesse schifo solo a me sta cosa!

Chiama per lamentarti, io l'ho fatto!

Io ho fatto fare il FULL alla mia fidanzata ieri sera :) e ad una mia amica questa mattina ho fatto prendere tutto senza sport e calcio che non le interessa. Quindi, fino a 2 ore fa la promozione era ancora in essere.

Grazie forum ... :)

Ragazzi è normale che nel contratto sia scritto così??? Non vedo nè Sky on Demand, nè SkyGO

ysapygej.jpg
e7e4e7eb.jpg

Inviato dal mio Sony Xperia Z1

Io sono riuscito a fare ieri sera alle 19,30 un full a € 33,50 con tutto inclusi servizi attivazionimy sky e hd gratis con la signorina gentilissima che mi ha ceduto un codice f&f solo se decidevo immediatamente.
Fantastico

Buona giornata:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::):icon_bounce:

Io sono riuscito a fare ieri sera alle 19,30 un full a € 33,50 con tutto inclusi servizi attivazionimy sky e hd gratis con la signorina gentilissima che mi ha ceduto un codice f&f solo se decidevo immediatamente.
Fantastico

Buona giornata:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::):icon_bounce:

scusami puoi aiutarmi? anche io ho fatto un full, come puoi vedere in foto sopra nel contratto...perchè mi dice prezzo finale 72? ok col 50% sono 36...e perchè non 33.50€ come te e come tutti gli altri che hanno fatto un full??? inoltre se hai ricevuto il contratto per email, puoi dirmi se è uguale al mio iin foto sopra? grazie

scusami puoi aiutarmi? anche io ho fatto un full, come puoi vedere in foto sopra nel contratto...perchè mi dice prezzo finale 72? ok col 50% sono 36...e perchè non 33.50€ come te e come tutti gli altri che hanno fatto un full??? inoltre se hai ricevuto il contratto per email, puoi dirmi se è uguale al mio iin foto sopra? grazie

Se hai avuto il 50% con codice f&f l'HD è gratis, quindi 72-5= 67 che con lo sconto 50% diventa 33.50

Anche a me è appena arrivato il contratto e non si parla mai di sky go ne di on demand ... Credo e spero perchè sono gratuiti per tutti

Anche a me è appena arrivato il contratto e non si parla mai di sky go ne di on demand ... Credo e spero perchè sono gratuiti per tutti

grazie, hai ragione, sta scritto piccolissimo sul foglio, ora vedendo la foto ho notato la postilla sull' HD, speriamo bene su skygo e on demand, altrimenti mi sento preso in giro...

Attivato nuovo abbonamento, mi è arrivata questa email, vuol dire che non viene l'installatore a fare la'attivazione?

Ecco il tuo Codice Cliente necessario per l'attivazione dei servizi SKY: **********.Conservalo con cura, ti permettera' di attivare la Smart Card che a breve riceverai tramite posta.Ti informiamo che abbiamo ricevuto la conferma del pagamento di 29 euro che hai provveduto ad effettuare tramite Carta di Credito.
Entro qualche giorno riceverai il materiale necessario all'attivazione dell'abbonamento.Ti ricordiamo che potrai effettuare l'attivazione dei servizi Sky chiamando il numero 199.********

Anche a me è arrivata la stessa mail e credo che arrivi un corriere a portare il tutto (non ne sono certo aspettiamo conferme) e poi in autonomia facciamo tutto.
Quando on line ho fatto il contratto mi è apparsa:

"Attenzione, la consegna dei materiali Sky (decoder My Sky HD, Smart Card e Digital Key) sarà effettuata tramite corriere.
Potrai così attivare, se sei in grado e sai già come fare, il tuo abbonamento in modo autonomo, usufruendo del servizio HD da subito.
Dopo pochi giorni, in ogni caso, sarai contattato da un nostro installatore di fiducia per attivare anche tutte le funzionalità innovative di My Sky HD: la registrazione, la pausa anche in diretta e Sky On Demand."

Cosa vuol dire che poi mi chiamano per attivarmi la registrazione, la pausa in diretta e Sky On Demand ? Perchè non sono attivi da subito?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso