Mia sorella ha chiamato 5 volte ma non ne vogliono sapere, dicono che è scaduta ormai.
Vai in chat e chiedi ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mia sorella ha chiamato 5 volte ma non ne vogliono sapere, dicono che è scaduta ormai.
allora ho parlato con una operatrice stamane, hoc hiesto la promo e mi ha detto ok ti do il codice, poi le ho detto guarda io sono in scadenza 31-12-2013 puoi passarmi la promo su questo abbo? e lei no non è possibile
volevo chiedervi, se faccio lo gnorri e do gli stessi dati del contratto in chiusura che succede?
Ragazzi è normale che nel contratto sia scritto così??? Non vedo nè Sky on Demand, nè SkyGO
Allora Sky Go lo Devi Attivare tramite il Fai da Te mentre per SkyOnDemand devi Aspettare 1 Anno quindi e tutto giusto
che vuol dire devo aspettare un anno???
a me serve sky tv piu' sport ho gia' il dec hd non mi serve lo sky hd ma solo la scheda e' possinile ?
si hai capito bene per questo tipo di Promo ovvero la Friends & Family per OnDemand via Internet bisogna aspettare 1 Anno
si hai capito bene per questo tipo di Promo ovvero la Friends & Family per OnDemand via Internet bisogna aspettare 1 Anno
e se uno entro i famosi 10 giorni dalla sottoscrizione fa il matto minacciando disdetta glielo attivano lo stesso?
mi è arrivata l'email con allegato il contratto:
1) mi sono ritrovato il pacchetto famiglia, che non ho richiesto!!!! avevo detto all'operatore solo cinema calcio e sport
2) inoltre nel contratto alla voce abbonamento, mi dice solo i pacchetti e HD, senza nessun riferimento a sky go e on demand, ci saranno???
ciao sulla mia domanda che dite ?
Fatto abbonamento al 50% con skytv+calcio+sport+hd a 23,50. Se aggiungo cinema e documentari e arrivo quindi a 33,50 al mese mi regalano anche il 3D per 12 mesi?
PS: ma è vero che i primi 15 giorni ti fanno vedere tutto free? anche il 3d? in modo che cosi valuto se metterlo o no...
Anche il Multivision ti è stato scontato del 50%? Dico così perché con la promo Friends&Family di Natale i già clienti hanno il canone del MV dimezzato.Abbo fatto...sky full con multivision ad un prezzo incredibile!!