Promozione Solo per Stanotte SKY

allora ho parlato con una operatrice stamane, hoc hiesto la promo e mi ha detto ok ti do il codice, poi le ho detto guarda io sono in scadenza 31-12-2013 puoi passarmi la promo su questo abbo? e lei no non è possibile
volevo chiedervi, se faccio lo gnorri e do gli stessi dati del contratto in chiusura che succede?

Provaci, male male hai sempre 10 giorni per il diritto di recesso

a me serve sky tv piu' sport ho gia' il dec hd non mi serve lo sky hd ma solo la scheda e' possinile ?

mi è arrivata l'email con allegato il contratto:

1) mi sono ritrovato il pacchetto famiglia, che non ho richiesto!!!! avevo detto all'operatore solo cinema calcio e sport
2) inoltre nel contratto alla voce abbonamento, mi dice solo i pacchetti e HD, senza nessun riferimento a sky go e on demand, ci saranno???

basta leggere prima di fare sempre le solite domande... é stato detto 100 volte...
HD GRATIS x 12 Mesi
Ondemand dopo 1 anno

non me l hanno fatta attivare come retention xke è solo x nuovi clienti quindi dovrei cambiare nome xo ho chiamato quel numero ma mi dicono che siccome hanno l numero memorizzato mi rimandano in un ufficio disdetta non quello 02.... che devo fare?

.......poi mi viene da schiantarmi dal ridere :lol: quando si racconta dei vecchi clienti che" MAROCCHINEGGIANO" con disdette /retention/reconnection/nuovi abbonamenti e che sarebbero loro il cancro del sistema !!!

queste offerte sono veramente un pugno in fronte alla fedeltà e una contraddizione della linea aziendale che doveva porre fine all'ignobile mercato degli abbonamenti!!!!!! altro che prezzi di listino , simulazioni e furberie......queste si chiamano solo PORCHERIE ( ben inteso.....complimenti a chi gli è andata bene.... utenti che rimangono comunque quelli che A LISTINO NON PAGHEREBBERO MAI !!. Buona serata

datemi qualche consiglio che posso fare x chiamare lo 02.... dato che hanno il mio numero memorizzato e mi mandano alla sezione disdette...

Fatto abbonamento al 50% con skytv+calcio+sport+hd a 23,50. Se aggiungo cinema e documentari e arrivo quindi a 33,50 al mese mi regalano anche il 3D per 12 mesi?

PS: ma è vero che i primi 15 giorni ti fanno vedere tutto free? anche il 3d? in modo che cosi valuto se metterlo o no...

volevo chiedere anche io questo a me mi hanno fatto inzialmente abbonare solo a skytv per poi farmis cegliere dopo 2 settimana di visione di tutti i pacchetti, ma a quel punto non ho capito quando partirebbe la fatturazione.l

Ragazzi, come già detto da venerdì anche io nuovo abbonato con quell' ottima promozione. Ma in questi giorni ho anche Capito che mia moglie non vorrà vedere un solo filo per casa.. :) quindi il tecnico dovrà per forza infilare i Fili della parabola sul tetto del palazzo e farli arrivare attraverso le canaline dell'antenna tradizionale fino a casa mia... Quanta voglia hanno i tecnici di fare questo tipo di lavoro (ovviamente a pagamento)? Scusate l'off Topic.. Ma non ho trovato risposte! Grazie e speriamo bene!

Indietro
Alto Basso