Promozione Solo per Stanotte SKY

Solo full senza MV. Dico bene che i contratti erano full a 33.50 i giorni scorsi? Perché a me 36? L'operatore mi ha detto che il totale è 72 diviso 2 = 36. Perché alcuni pagano 33.50?
E' 67 con HD incluso, allora 33,50. Ma che ti hanno fatto pagare l'HD? E nemmeno mi trovo. Aspetta il contratto, intanto chiamali.
 
Ho richiamato :D pagherò anche io 33.50 l'operatore mi aveva calcolato anche l'hd mentre adesso l'anministartivo mi ha detto che l'HD è gratuito. Comunque per sicurezza ho dato anche la mia mail e ho chiesto di girarmi il contratto via mail! GRAZIE FORUM!!!!! 33.50 cioè 1 euro al giorno Sky li vale TUTTI!
 
Solo full senza MV. Dico bene che i contratti erano full a 33.50 i giorni scorsi? Perché a me 36? L'operatore mi ha detto che il totale è 72 diviso 2 = 36. Perché alcuni pagano 33.50?

credo abbia sbagliato l'operatore...a me il contratto è arrivato via e-mail, ma è un po' un casino da leggere. In pratica ti riportano tutti i costi standard (compresi attivazione myskyhd, installazione e attivazione decoder multivision nel mio caso), poi in calce aggiungono che si tratta di friends&family con canone al 50% e sia l'HD che gli altri contributi di attivazione sono "promozionati" per 12 mesi, cioè sono gratis...almeno spero!!!
A me hanno riportato €53 (skytv + family + cinema + sport) €5 HD €20 MV, che senza HD in promozione e al 50% dovrebbero essere €46,5.
Più che altro mi hanno messo anche skylife, ma io non lo voglio..Ho scritto al servizio clienti di togliermelo dal contratto e rimandarmelo corretto per poterglielo rimandare e la conferma che le cifre da pagare siano quelle indicate da me..vediamo che rispondono
 
credo abbia sbagliato l'operatore...a me il contratto è arrivato via e-mail, ma è un po' un casino da leggere. In pratica ti riportano tutti i costi standard (compresi attivazione myskyhd, installazione e attivazione decoder multivision nel mio caso), poi in calce aggiungono che si tratta di friends&family con canone al 50% e sia l'HD che gli altri contributi di attivazione sono "promozionati" per 12 mesi, cioè sono gratis...almeno spero!!!
A me hanno riportato €53 (skytv + family + cinema + sport) €5 HD €20 MV, che senza HD in promozione e al 50% dovrebbero essere €46,5.
Più che altro mi hanno messo anche skylife, ma io non lo voglio..Ho scritto al servizio clienti di togliermelo dal contratto e rimandarmelo corretto per poterglielo rimandare e la conferma che le cifre da pagare siano quelle indicate da me..vediamo che rispondono
Magazine Sky Life - Per sottoscrivere o revocare la sottoscrizione del periodico che viene spedito a domicilio (Operazione possibile anche on-line nell'area Fai da te)

_800835005
 
l'importante è che poi non si inventino che, essendo una variazione dell'abbonamento sottoscritto, devo pagare gli sconti usufruiti!! sai com'è......
 
l'importante è che poi non si inventino che, essendo una variazione dell'abbonamento sottoscritto, devo pagare gli sconti usufruiti!! sai com'è......
Cioè revocando la sottoscrizione del periodico dici che la considerano tipo downgrade? Sarebbero alla canna del gas.
 
infatti, mi auguro proprio non arrivino a tanto! Cmq leggendo il contratto le clausole sul MV sono a dir poco assurde!! Io sono spesso fuori casa ed è probabile che se mi chiamano per fare i controlli non mi trovino!! Cioè..se loro ritengono che tu stia usando il secondo decoder in un'altra casa si riservano di farti pagare il mv come un abbo intero o disattivartelo e fartelo pagare comunque????? E se mi chiamano 2 o 3 volte quando suono fuori e non posso fare la verifica??? E' capitato a qualcuno?
 
Se volessi attivare il MV , con hd, family,calcio e sport , avendo un full F&F a euro 33,50, quando mi costerebbe?
 
se vuoi calcio e/o sport inclusi ti costa €20. Facendo l'attivazione contestuale al F&F l'attivazione non me l'hanno fatta pagare, altrimenti credo siano €35
 
Per il MV il primo operatore mi ha detto che sarebbe a prezzo pieno, vi risulta o si è sbagliato anche in questo? :D
 
Scusate , ma per on demand con internet , se uno si lamenta , perche' manca questo servizio , e minaccia di fare disdetta con la legge dei 10 gg. , puo' riceverlo , oppure chiedo troppo?:icon_redface::laughing7:
 
Ragazzi visto che qui ci sono molti che hanno sottoscritto promo.. È normale che io sono ancora in attesa da venerdì scorso? Fatemi sapereeeee! :'(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi visto che qui ci sono molti che hanno sottoscritto promo.. È normale che io sono ancora in attesa da venerdì scorso? Fatemi sapereeeee! :'(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Hai chiesto promo per nuovo abbonamento??
 
Ho chiamato 027070..la signorina mi ha detto che è strano che non sia già passata la pratica all'ufficio che si occupa di incaricare i tecnici... Il 3680 è diverso?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ho chiamato 027070..la signorina mi ha detto che è strano che non sia già passata la pratica all'ufficio che si occupa di incaricare i tecnici... Il 3680 è diverso?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

prova li 3680 dando i dati che hai usati per sottoscrivere l'abbonamento...
 
Indietro
Alto Basso