Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora ho chiamato, in pratica l'operatore ieri ha sbagliato a scrivere mail cambiando una lettera e adesso mi hanno detto che l'indirizzo mail non possono modificarlo ma il contratto lo vedrò solo quando verrà il tecnico a casa.
no dico ma stiamo scherzando??????????
come posso tutelarmi?
Attivalo dal Fai date on-line o da quello telefonico, nel tuo caso è incluso, o meglio è gratis per chi ha contemporaneamente i pack Calcio+Cinema+Sport. Anche io ho attivato il 3D oggi, non ho la TV 3D, ho provato a vedere il canale 3D e senza occhiali 3D e si vede una doppia immagine speculare, insomma sono due immagini in movimento affiancate l'una all'altra.Ho fatto il "full" a 33.50€.....non dovrebbe essere aperto anche il canale in 3D ????? Perciò momento io non lo vedo.....
Inviato dal mio B92M utilizzando Tapatalk
Attivalo dal Fai date on-line o da quello telefonico, nel tuo caso è incluso, o meglio è gratis per chi ha contemporaneamente i pack Calcio+Cinema+Sport. Anche io ho attivato il 3D oggi, non ho la TV 3D, ho provato a vedere il canale 3D e senza occhiali 3D e si vede una doppia immagine speculare, insomma sono due immagini in movimento affiancate l'una all'altra.
Non è possibile scambiare i decoder MySkyHd a proprio piacimento perché ad ogni abbonamento risulta una scheda con un numero e dei rispettivi apparati con delle matricole... Quindi se tu chiudi l'abbonamento tuo alla restituzione degli apparati dovrà corrispondere tutto quello che ti è stato assegnatociao a tutti ragazzi, non scrivo mai qui sul forum ma vi seguo moltissimo essendo abbonato a sky. Ho una domanda per più esperti: io sono in disdetta il 31/12 e ho fatto questa promo a nome di mia moglie, secondo voi posso tenermi il vecchio mysky e a scadenza del mio abbonamento restituire il mysky nuovo che mi mandano? credo non dovrebbero esserci problemi ma con sky non si sa mai... lo faccio perché il vecchio mysky registra anche la rai e mediaset....
Io non ti rispondo per ora perché non ci ho capito nulla.peccato e comunque grazie, ma il nuovo abbonamento funziona sul vecchio decoder, vediamo quando riconsegno il tutto io faccio finta di niente e riconsegno quello nuovo male che vada non dovrei finire in galera... tanto loro sono in continua evoluzione con le porcate....
Io non ti rispondo per ora perché non ci ho capito nulla.
in effetti rileggendomi non mi capisco pure io... Volevo capire se io in scadenza 31/12 quando restituisco gli apparati , restituisco il nuovo mysky che mi è appena arrivato e mi tengo quello vecchio che succede, quindi io resterei con un nuovo abbonamento e mysky vecchio e restituisco nuovo mysky e varie. l'utente vinbow mi ha già detto che non si puo , ma se lo faccio che succede?
ma è vero che se viene oggi l'installatore fino a fine mese pago (da oggi al 31 sono 12 giorni) la rata sul prezzo intero 70 euro e non sui 33,50 euro?
non vorrei dire boiate, ma mi sembra di ricordare che questo problema c'è ma alla fine dell'abbonamento, cioè a Dicembre 2014 pagheresti dal 19 al 31 il rateo del prezzo full perché sono scaduti i 12 mesi di promozione e l'abbonamento scade invece sempre a fine mese
correggetemi se non è cosi, serve anche a me capire se è come dico io o come nel messaggio sopra (non che poi cambi molto agli effetti pratici)