Promozione Solo per Stanotte SKY

una curiosità per chi ha aderito al offerta a dicembre mi sapete dire se nel fai da tè alla sezione arricchisci abbonamento vi risulta HD 0,00 € e se le fatture vi arrivano con o senza la dicitura del hd con la detrazione dei 5 euro?
un grazie a chi mi risponde

da me non c'è nessuna notizia del hd, ne nel fai da te ,ne nella fattura...però ce l'ho ed è attivo....;)

da me non c'è nessuna notizia del hd, ne nel fai da te ,ne nella fattura...però ce l'ho ed è attivo....;)

sicuro ? dovrebbe stare nel fai da tè alla voce arricchisci abbonamento affianco alla voce HD la dicitura 0,00 € prova a vedere meglio se ce l'hai attivo deve risultare per forza sul fai da tè

compare come scritta solo sul riepilogo del mutlivision...... sul principale non ce n'è traccia,anche la fattura parte da 67€ invece dei 72 con l'hd

Anche se la domanda è un pò OT chiedo:
c'è qualcuno che dopo che ha attivato l'abbonamento con lo sconto del 50% poi in un secondo momento ha messo un altro pack della promo a 10€ e ha trovato in fattura gli sconti cumulati? A secondo del pack aggiunto lo si dovrebbe trovare in fattura a 3 € (calcio o sport) o a 4 € (cinema)... Qualcuno può dare conferma? :icon_bounce:
Grazie mille a chi mi risponderà e scusate ancora se sono andato OT :icon_redface:

una curiosità per chi ha aderito al offerta a dicembre mi sapete dire se nel fai da tè alla sezione arricchisci abbonamento vi risulta HD 0,00 € e se le fatture vi arrivano con o senza la dicitura del hd con la detrazione dei 5 euro?
un grazie a chi mi risponde

Su fai da te: HD 0,00

Su fattura nessuna traccia HD

Pensi sia un problema ?

c'è qualcuno che dopo che ha attivato l'abbonamento con lo sconto del 50% poi in un secondo momento ha messo un altro pack della promo a 10€ e ha trovato in fattura gli sconti cumulati? A secondo del pack aggiunto lo si dovrebbe trovare in fattura a 3 € (calcio o sport) o a 4 € (cinema)... Qualcuno può dare conferma? :icon_bounce:
Grazie mille a chi mi risponderà e scusate ancora se sono andato OT :icon_redface:

Io ho aggiunto calcio e cinema e pago 3+2,5 euro confermato in fattura.

Su fai da te: HD 0,00

Su fattura nessuna traccia HD

Pensi sia un problema ?

no piu che problema mi chiedevo il perchè non viene visualizzato in fattura l'opzione con lo sconto ma solo lo sconto con l'abbonamento, perchè vedo che in offerte ricevute in retention l'opzione hd scontata per 12 mesi viene riportata in fattura con tanto di dicitura "Opzione Tecnologia HD" con costo riportato di 5,00 € e poi lo storno con dicitura "Sconto HD per 12 mesi" -5,00 mentre con il contratto di HD gratis per 12 mesi ricevuto con friends and family non si visualizza nessuna dicitura del hd in fattura chissà perchè

si, ho aggiunto calcio e sport e li ho in fattura a 3€ l'uno :laughing7: lo sconto del 50% sul rpezzo di listino + i 4€ per ogni pacchetto fino a fine 2014

Raga vorrei una info...sono abbonato full con la promo f&f sottoscritta a dicembre...se ora decidessi di attivare sky 3D pagherei qualcosa? Inoltre potrei disattivarlo quando voglio o la sua attivazione comporta anche la proroga della data di scadenza del contratto?

Raga vorrei una info...sono abbonato full con la promo f&f sottoscritta a dicembre...se ora decidessi di attivare sky 3D pagherei qualcosa? Inoltre potrei disattivarlo quando voglio o la sua attivazione comporta anche la proroga della data di scadenza del contratto?
Se hai il full il 3D è incluso. Puoi disdirlo quando vuoi, la data di scadenza non subirà variazioni.

Ragazzi secondo voi rifaranno la promozione XFACTOR 2014 nella notte della finale?

Ragazzi secondo voi rifaranno la promozione XFACTOR 2014 nella notte della finale?

Magari ;)
L'anno scorso, se non ricordo male, le promo passarono su Cielo, perché fu trasmessa la finale in chiaro.
Quest'anno, non è ancora certa la programmazione della finale.

ahaha tutti stanno ad aspettare l'ultima puntata di xfactor per questo!
comunque non penso proprio che se la rifanno facciano riaderire soggetti con la stessa residenza...cioè magari uno può anche far abbonare qualche familiare al psoto di dare il suo nome però poi risulta nei terminali lo stesso domicilio...
a tutti scade roprio a dicembre alla amggioranza

Un utente puó intestarsi a proprio nome fino a 5 abbonamenti.

Buonasera forum,
l'anno scorso come molti di voi ho attivato la promo -50% durante la finale di x-factor con un abbonamento a skytv+calcio+sport+cinema+documentari+hd+3d tutto a 33,50.
Posso già inviare la disdetta per cercare di essere ricontattato ed ottenere una nuova offerta?
Vorrei rimanere con calcio+sport+cinema+hd ed eventualmente a rinunciare ai documentari ottenendo comunque un prezzo abbastanza "onesto", quante possibilità ho?Inoltre ho visto che aderando al movimento dei cittadini si ottengono degli sconti..c'è qualcosa che può fare al caso mio?

Indietro
Alto Basso