Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
11 Dicembre![]()
Bene, SATRED sei ottimista per una nuova promo x factor?![]()
io sono un nuovo abbonato da qualche giorno, la promo xfactor, se ci sara', potro usufruirne pure io?
Grazie a tutti.
Io sono in scadenza naturale al 01/01/15 con disdetta già mandata e presa in carico da tempo... secondo voi se dovesse esserci questa offerta potrei aderire essendo in scadenza o bisogna essere per forza nuovi abbonati?
La differenza sono i costi di attivazione: 39 euro, che purtroppo si pagano con la F&F. Ho chiesto in chat in tutti i modi ma non c'`e modo di non pagarli
Vedi nel topic della F&F![]()
ciao, intendi il topic dove ogni tanto vengono dati dei codici f&f? perchè in quel caso la vedo molto difficile in quanto riesco a collegarmi sul sito molto di rado.....
Si prova in chat. Io dopo diversi tentativi sono riuscito ad averne uno![]()
L'ho ottenuto oggi dopo pranzo...Quando lo hai ottenuto?
Solo a me entrano in chat sempre gli stessi nomi o è una mia impressione?
L'ho ottenuto oggi dopo pranzo...
Collegandomi con il tabletHo beccato una certa Valentina che mi ha lasciato in attesa per più di mezzora ma alla fine me l'ha dato
il codice
Una piccola precisazione...
Rispetto alla F&F dell'anno scorso, si pagano 39€ per il myskyhd e i 5€ dell'Hd sono conteggiati a parte, quindi è un po' meno conveniente rispetto a quella della precedente edizione![]()