Promozione Solo per Stanotte SKY

io sono un nuovo abbonato da qualche giorno, la promo xfactor, se ci sara', potro usufruirne pure io?

Grazie a tutti.

A parte che non e' assolutamente deciso se ci sarà una promo XFactor anche perche' ad oggi la finale di XFactor andrà live solo su Sky Uno, ma comunque anche se ci fosse vale per chi sottoscrive in quel giorno l'abbonamento non in precedenza :)

Io sono in scadenza naturale al 01/01/15 con disdetta già mandata e presa in carico da tempo... secondo voi se dovesse esserci questa offerta potrei aderire essendo in scadenza o bisogna essere per forza nuovi abbonati?

Io sono in scadenza naturale al 01/01/15 con disdetta già mandata e presa in carico da tempo... secondo voi se dovesse esserci questa offerta potrei aderire essendo in scadenza o bisogna essere per forza nuovi abbonati?

Di solito l'offerta è valida sempre e solo per nuovi abbonati...
Male che vada usi un altro nominativo di un familiare e via ;)

Ma se volessi fare un secondo abbonamento? :(
Credo che per i disdettanti resti invece una chimera....

Scusate, ma se per caso dovessero riproporre questa promo ricalcando esattamente quella dello scorso anno, è praticamente identica ad un abbomamento attualmente sottoscrivibile con codice f&f o differisce in qualcosa? Grazie...

La differenza sono i costi di attivazione: 39 euro, che purtroppo si pagano con la F&F. Ho chiesto in chat in tutti i modi ma non c'`e modo di non pagarli

ciao, intendi il topic dove ogni tanto vengono dati dei codici f&f? perchè in quel caso la vedo molto difficile in quanto riesco a collegarmi sul sito molto di rado.....

Si prova in chat. Io dopo diversi tentativi sono riuscito ad averne uno ;)

Quando lo hai ottenuto?
Solo a me entrano in chat sempre gli stessi nomi o è una mia impressione?
L'ho ottenuto oggi dopo pranzo...
Collegandomi con il tablet ;) Ho beccato una certa Valentina che mi ha lasciato in attesa per più di mezzora ma alla fine me l'ha dato :D il codice :D
Una piccola precisazione...
Rispetto alla F&F dell'anno scorso, si pagano 39€ per il myskyhd e i 5€ dell'Hd sono conteggiati a parte, quindi è un po' meno conveniente rispetto a quella della precedente edizione :evil5:

L'ho ottenuto oggi dopo pranzo...
Collegandomi con il tablet ;) Ho beccato una certa Valentina che mi ha lasciato in attesa per più di mezzora ma alla fine me l'ha dato :D il codice :D
Una piccola precisazione...
Rispetto alla F&F dell'anno scorso, si pagano 39€ per il myskyhd e i 5€ dell'Hd sono conteggiati a parte, quindi è un po' meno conveniente rispetto a quella della precedente edizione :evil5:

Io che sono in Reconnection devo usare un intestatario diverso?

Indietro
Alto Basso