Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora è 4.non si era detto che una persona puo' essere intestataria di 5 abbonamenti diversi? o il fatto di avere un abbonamento in retention/reconnection pregiudica qualcosa?
E guardala su Cielo, no?be io non sono abbonato,mia moglie lo è ma siamo in scadenza
![]()
Tanto passa lo stesso anche su Sky Uno, l'anno scorso la vidi lì e passòE guardala su Cielo, no?![]()
Qualcuno si ricorda se la promo dello scorso anno era solo con il banner apparso durante la diretta televisiva o se contestualmente veniva pubblicato qualcosa anche sul sito internet?
Tanto passa lo stesso anche su Sky Uno, l'anno scorso la vidi lì e passò![]()
Io ne ho approfittato lo scorso anno
ho fatto nuovo abbo a nome di mia moglie
Ci vuole naturalmente nuovo metodo di pagamento (modificabile dopo qualche settimana)
Il gioco è fatto
Ragazzi una domanda..si potrebbe creare a pagina 1 editando il messaggio un riassunto di come poter attivare l'offerta nel caso la riproponessero quest'anno? Soprattutto per gli abbonati in retention/reconnection. Tipo se si è a scadenza si può intestare il contratto a nome di qualcun altro? Va cambiato il metodo di pagamento? Etc Etc! Secondo me sarebbe un'ottima idea per evitare di fare le stesse domande in continuazione![]()
L'anno scorso mi chiesero esplicitamente l'iban per poter attivare l'offerta, niente metodi di pagamento alternativi.
Dici online?
L'anno scorso mi chiesero esplicitamente l'iban per poter attivare l'offerta, niente metodi di pagamento alternativi.
Ottima idea! Servirebbero anche a me queste info.
Ma sicuro che si possa pagare con bollettino postale?
Non eri mai stato abbonato?