Promozione Solo per Stanotte SKY

Qualcuno si ricorda se la promo dello scorso anno era solo con il banner apparso durante la diretta televisiva o se contestualmente veniva pubblicato qualcosa anche sul sito internet?

Qualcuno si ricorda se la promo dello scorso anno era solo con il banner apparso durante la diretta televisiva o se contestualmente veniva pubblicato qualcosa anche sul sito internet?

Prova ad andare a pagina 1 di questa discussione e capisci cosa era apparso :D

Ragazzi una domanda..si potrebbe creare a pagina 1 editando il messaggio un riassunto di come poter attivare l'offerta nel caso la riproponessero quest'anno? Soprattutto per gli abbonati in retention/reconnection. Tipo se si è a scadenza si può intestare il contratto a nome di qualcun altro? Va cambiato il metodo di pagamento? Etc Etc! Secondo me sarebbe un'ottima idea per evitare di fare le stesse domande in continuazione ;)

Io ne ho approfittato lo scorso anno
ho fatto nuovo abbo a nome di mia moglie
Ci vuole naturalmente nuovo metodo di pagamento (modificabile dopo qualche settimana)
Il gioco è fatto

Io ne ho approfittato lo scorso anno
ho fatto nuovo abbo a nome di mia moglie
Ci vuole naturalmente nuovo metodo di pagamento (modificabile dopo qualche settimana)
Il gioco è fatto

Ottimo. Quindi basta cambiare intestatario e metodo di pagamento e poi si può cambiare pagamento. Io magari sceglierei bollettino postale e poi tornerei al RID. Ps: eri già al buio o eri in disdetta?

Ragazzi una domanda..si potrebbe creare a pagina 1 editando il messaggio un riassunto di come poter attivare l'offerta nel caso la riproponessero quest'anno? Soprattutto per gli abbonati in retention/reconnection. Tipo se si è a scadenza si può intestare il contratto a nome di qualcun altro? Va cambiato il metodo di pagamento? Etc Etc! Secondo me sarebbe un'ottima idea per evitare di fare le stesse domande in continuazione ;)

Ottima idea! Servirebbero anche a me queste info.
Ma sicuro che si possa pagare con bollettino postale?

L'anno scorso mi chiesero esplicitamente l'iban per poter attivare l'offerta, niente metodi di pagamento alternativi.

quindi bisogna cambiare sia metodo di pagamento che telefono?le carte ricaricabili tipo postepay vengono accettate?

Anche il telefono? Io ero un "vecchio" cliente. Ora l'abb.e' intestato a mia moglie con scadenza 1 Gennaio 2015.

Indietro
Alto Basso