Promozione Solo per Stanotte SKY

ma daiiiii, ci manca ancora che dovevo pagare per passare da telepiu' a sky ! la parabola l'ho comprata in Germania, l'installazione e il goldbox li ho pagati di tasca mia ( il goldox l'ho comprato perche si poteva in quel periodo prima avevo preso un Nokia Mediamaster e poi sono passato al Nokia Goldbox, senza affittarlo a 7000 lire al mese) , l'antennista era uno che nn era neanche un'antennista ufficiale di telepiu' e l'ho pagato secondo le sue tariffe, il contratto l'ho fatto pagando tutto a prezzo pieno nel negozio di elettrodomestici del mio paese! ho tutti i contratti conservati con i prezzi!!
off topic. stesso decoder preso nel '98 (grandi goldbox!) . Con antenna 80 cm che lo scorso anno l''installatore sky mi sconsigliò di sostituire con una nuova di quelle fornite da sky a 850 mila lire tutto compreso se ricordo bene. come ti trattarono?

Complimenti! e meno male che ste genialate erano state bandite! Io vecchio abbonato da 10 anni continuero' a pagare piu di 50 euro al mese per vedere meno di uno che approffita di questa offerta e vede il doppio di quello che vedo io che pago tutto per intero! magari di mestiere disdice contratti ogni 12 mesi!
Ho aggiunto il multivision e lo skylife mi hanno fatto pagare tutto !!!! qui attivazione e impianto GRATIS!!!!!

ps danno anche il myskyhd GRATIS? ma siiiii , anche un set di pentole stoneline e materassi Eminflex inclusi! evvaiiiiiii

Grazie sky , tieniti pure i biglietti del cinema e 7 giorni gratis, anch'io voglio pagare la meta' e avere le attivazioni gratis !
Disdici e fai un nuovo abbonamento.

be... già il fatto che arrivavi da TELEPIU, significa che hai avuto ottimi sconti.....
I clienti Telepiu "sono migrati" GRATIS a sky, non pagando il costo di attivazione abbonamento di €89, o il costo di installazione parabola di €299.... senza contare che per un periodo hanno mantenuto il loro prezzo bloccato senza adeguamenti al prezzo di sky.....
tra una cosa e l'altra ti garantisco che il tuo bel malloppo di sconti iniziali lo hai avuto anche tu..... ;)

Ma anche se fosse, qual è il problema? Alla fine si firma un contratto. Se Sky offre degli sconti e il cliente li accetta, non c'è nulla di male. Così facendo Sky ottiene abbonamenti da persone che ritengono che il listino di Sky sia troppo caro (come me per esempio)

pure io ero abbonato da più di 10anni e ho dovuto cambiare occhio e parabola a mie spese... per poi scoprire il mondo delle disdette e delle promo eheh

ho iniziato il thread ed era giusto che mi facessi un regalo.
nuovo abbonato!
full a 33.50 + Mv a prezzo pieno 20 euro ma senza costi di installazione, che avrei pagato richiedendolo in un secondo momento.
Son soddisfazioni !!!
Confermo che sul contratto che arriverà sarà riportata la promozione F&F.
Saluti

Consiglio...chi è alla ricerca spasmodica di codici F&F ne approfittasse !!!
ciao

off topic. stesso decoder preso nel '98 (grandi goldbox!) . Con antenna 80 cm che lo scorso anno l''installatore sky mi sconsigliò di sostituire con una nuova di quelle fornite da sky a 850 mila lire tutto compreso se ricordo bene. come ti trattarono?

Se stai parlando di LIRE, allora NON stai parlando di Sky, dato che esiste dal 2003.... e la Lira non c'era....
Sky é sempre stata in Euro...

Pure a me lo scorso anno l'antennista mi sconsiglio' di cambiare la parabola anche se lo feci venire per ancorarla bene , mi disse di nn cambiarla perche la mia e di metallo a differenza di quelle che si usano oggi e quindi piu resistenti. Dal 1998 fino all'anno scorso nn toccai l'impianto ,gli unici centoni che sborsai fu per comprare i nokia che a quel tempo da privato costavano qualche centinaio di mila lire! Di lire a sky per l'impianto nn ho mai dato nulla anche perche era gia in euro.

Mai Approfittato di nulla , sono abbonato dal 1998 con TELEPIU' , ho sempre ggiunto pacchetti pagando il dovuto, solo ad agosto di quest'anno ho aggiunto il MV con i 10 mesi gratis, ma ho pagato l'attivazione, l'installazione e il cambio di decoder! Inoltre per fortuna mi sono accorto in tempo perche se nn attivavi l'offerta i 10 mesi gratis li dovevi pagare! uno me lo hanno fatturato! premetto nessuno degli operatori mi avava avvisato che bisognava attivarla, neanche sullo skylife dei 10 anni nn c'era scritto nulla! A settembre ho aggiunto lo skylife e nisba!
Sono sempre polemiche inutili se convolgono e pagano gli altri!!!

Ti darei il mio codice abbonato!

Senza polemica, ma ormai ogni volta che c'è una promo, appaiono magicamente post del genere. Tutte le aziende fanno sconti, promozioni e offerte. Chi ha fatto l'abbonamento ieri avrà tutto e pagherà anche meno di me, ma non mi lamento perchè ha semplicemente fatto l'abbonamento in un momento migliore. Ci sarà qualcuno che avrà pagato la tua stessa identica macchina meno di te, la tua stessa televisione, il tuo identico telefono, probabilmente anche la cena di stasera qualcuno l'avrà pagata di meno. Se vai in un supermercato, non cerchi l'offerta migliore o quantomeno dai un occhio al volantino? O sei come la coppia della pubblicità:" Noi vogliamo spendere molto di più!"
In nessuna azienda del mondo tutti i clienti hanno le offerte allineate.

Benvenuto nel club, hai sganciato 100 euro per l'occhio?
tra parabola e occhio ho speso parecchio anche perchè ho messo una penta
comunque poi mi son rifatto con un anno in F&F a 38,50€ e ora farò un anno a 33,50 quindi chi la fa l'aspetti :lol:

prendi il prezzo di listino che pagheresti, levi l'hd che lo regalano e dividi al 50%, il full viene fuori 33,50€ cioè 72€-5€=67€/2=33,5€, senza calcio verrà sotto i 30, a me il calcio non interessa molto ma dato che la differenza è minima stavolta l'ho messo, anche perchè ora l'offerta calcio è più ricca grazie a fox sports

ti porteranno il decoder nuovo e quello vecchio dovrai una volta che sei al buio e l'abbonamento vecchio è cessato riportarlo in un centro sky... la parabola rimane quella a meno che tu non voglia fartela cambiare... io ne ho una molto più bella di quella standard di sky quindi me la tengo...

per il fake mi han detto al telefono che la promo è solo per nuovi clienti... non mi han neppure fatto mettere lo stesso iban perchè ci risultava un altro abbonamento sky... quindi lo escluderei... problema facilmente risolvibile mettendo altri dati... io in questi 3 anni son passato dall'abbonamento intestato a mio pa, a quello intestato a mia madre e ora a me, poi toccherà a mio fratello, a mia zia, a mio nonno ecc :laughing7:
Bastano due persone, uno si abbona un anno sì e un anno no.:D

Senza polemica, ma ormai ogni volta che c'è una promo, appaiono magicamente post del genere. Tutte le aziende fanno sconti, promozioni e offerte. Chi ha fatto l'abbonamento ieri avrà tutto e pagherà anche meno di me, ma non mi lamento perchè ha semplicemente fatto l'abbonamento in un momento migliore. Ci sarà qualcuno che avrà pagato la tua stessa identica macchina meno di te, la tua stessa televisione, il tuo identico telefono, probabilmente anche la cena di stasera qualcuno l'avrà pagata di meno. Se vai in un supermercato, non cerchi l'offerta migliore o quantomeno dai un occhio al volantino? O sei come la coppia della pubblicità:" Noi vogliamo spendere molto di più!"
In nessuna azienda del mondo tutti i clienti hanno le offerte allineate.

QUello che io dico e che quando chiamo per cambiare teconologia oppure avere uno skylink nn dico di averlo gratis , ma almeno un po di sconto ! Io ad ogni richiesta o sempre sentito dei NO! Mi andava bene anche lo skylife gratuito per 6 mesi! Vabbe

QUello che io dico e che quando chiamo per cambiare teconologia oppure avere uno skylink nn dico di averlo gratis , ma almeno un po di sconto ! Io ad ogni richiesta o sempre sentito dei NO! Mi andava bene anche lo skylife gratuito per 6 mesi! Vabbe

Se sei abbonato da sempre, se non hai mai fatto disdetta, se hai tutti pacchetti, per loro sei un cliente alto spendente che non ha bisogno di offerte per attivare nuovi servizi. Probabilmente lo hai fatto e lo farai lo stesso. Prova a fare disdetta per un anno e vedrai che il tuo profilo cliente cambierà.

tra parabola e occhio ho speso parecchio anche perchè ho messo una penta
comunque poi mi son rifatto con un anno in F&F a 38,50€ e ora farò un anno a 33,50 quindi chi la fa l'aspetti :lol:

chi la fa l'aspetti??
ma perché cosa ti avrebbero fatto?

hai semplicemente pagato per un servizio che hai richiesto...

roba da matti....

Se sei abbonato da sempre, se non hai mai fatto disdetta, se hai tutti pacchetti, per loro sei un cliente alto spendente che non ha bisogno di offerte per attivare nuovi servizi. Probabilmente lo hai fatto e lo farai lo stesso. Prova a fare disdetta per un anno e vedrai che il tuo profilo cliente cambierà.

Non rompero'mai e mai faro disdetta perche mi trovo bene se proprio me le fanno girare. Pero' mi sarebbe piaciuto se l'iniziativa partisse da loro. Almeno una sola volta!

Non rompero'mai e mai faro disdetta perche mi trovo bene se proprio me le fanno girare. Pero' mi sarebbe piaciuto se l'iniziativa partisse da loro. Almeno una sola volta!

Appunto, la tua prima frase dovrebbe farti capire perchè non ti hanno fatto e non ti faranno mai un'offerta.

Fatto abb Sky Tg+ cinema+ calcio euro 24. Ho letto che bisogna sborsare euro 29 al momento dell installazione poi verranno restituiti in fatture . Grazie a voi tutti x le info

Non rompero'mai e mai faro disdetta perche mi trovo bene se proprio me le fanno girare......

il discorso é proprio questo...
se ti trovi bene e sei soddisfatto del servizio, significa anche che ritieni adeguato il fatto che un servizio del genere abbia un certo prezzo (come é giusto che sia)....

Quindi se ti trovi bene e ti soddisfa, perché vorresti pagarlo di meno?

- Per sminuire il valore del servizio che ti viene offerto e che, comunque, ti soddisfa???

- Solo perché nella mentalità italiana "se paghi meno sei più furbo"??

- Giusto per vantarti con gli amici che tu paghi meno di loro??

Dimmi.. sono curioso...

Indietro
Alto Basso