Promozione Solo per Stanotte SKY

beh... doveva essere una promo "limitata" alla serata finale di x-Factor... invece l'hanno tenuta aperta per tutta la giornata del 13/12 (oggi) ...
se dovete farla approfittatene adesso ;)
max se la tengono aperta fino a fine mese e faranno adeguata pubblicità prenderanno un sacco di nuovi abbonati ;)

A me operatrice ha detto che la promozione addirittura rimaneva fino al 31-12..... Mah?

Ho fatto una simulazione in chat. Me l'hanno proposto, dicendomi pero' che il codice f&f aveva scadenza quindi dovevo aderire subito.
In piu' , magari gia' e' stato detto, adeguamento impianto e attivazione mysky gratuita.

appena telefonato e abbonato!skytv + famiglia+cinema+calcio 26,5!mysky sky go hd GRATIS
peccato che ho appena comprato 2 ricaricabili con cinema e calcio,le rivenderò su ebay

Ieri sera l'hanno pubblicizzata su CIELO e su SKYUNO no !

cosa ti fa capire ?

ciao
E cosa vuoi che mi faccia capire.............. Che visto l'andazzo di questi ultimi tempi e considerato il servizio che offre Sky avere tutto a metà prezzo con Hd e mysky gratis è un'offertona che pochi si lasceranno sfuggire! ;) Naturalmente bisogna vedere se ancora e per quanto la terranno aperta :laughing7:

Ieri sera l'hanno pubblicizzata su CIELO e su SKYUNO no !

cosa ti fa capire ?

ciao

Cosa ti dovrebbe far capire??

é OVVIO che sia una promozione che punta ad attirare il pubblico che attualmente utilizza il digitale terrestre, non c'è niente da capire é chiaro che sia così...

La finale di xfactor é andata in chiaro sul DTT, non di certo per fare un regalo ai fans...... ma chiaramente col solo obiettivo di VENDERE SKY a chi non ce l'ha.....
si chiama marketing..

Non avrebbe avuto senso mandare gli stessi spot pubblicitari (con Vialli) su SkyUno...

E cosa vuoi che mi faccia capire.............. Che visto l'andazzo di questi ultimi tempi e considerato il servizio che offre Sky avere tutto a metà prezzo con Hd e mysky gratis è un'offertona che pochi si lasceranno sfuggire! ;) Naturalmente bisogna vedere se ancora e per quanto la terranno aperta :laughing7:

Che forse l'adeguata pubblicità di cui parlavi non era proprio nelle loro intenzioni e che -FORSE- come scritto da qualcuno l'offerta era indirizzata agli utenti del digitale....che guardavano x-factor su Cielo...

Che forse l'adeguata pubblicità di cui parlavi non era proprio nelle loro intenzioni e che -FORSE- come scritto da qualcuno l'offerta era indirizzata agli utenti del digitale....che guardavano x-factor su Cielo...

grandeeeeeeeeeeee forummmmmmmmmm grande rossyyyyyyyyy e grande ssj che mi ha avvisato via msg pvt, non avevo proprio letto di questa novità, visto che (ahimè) mi sto collegando pochissimo al forum x i troppi impegni...siete dei grandi boys, full a 33.50, quello che avrei pagato con premium in pratica!!!!!!!! ottimo regalo di natale, si ritorna in sky ad ottimo prezzo....c'mon baby, approfittatene, quando fanno i bravi in sky vanno premiati con richieste di massa!!!!!!!!!!!!!! ad ora nessuna mail ricevuta..ho usato l'iban che avevo col contratto scaduto a gennaio 2013, pare sia stato accettato senza problemi..........speriamo bene :))))

p.s. e grazie sempre ad ercolino e a tutti i membri dello staff, che ogni anno in un modo o nell'altro ci fanno risparmiare :))))

Arrivata la mail di conferma e il tecnico mi ha già chiamato, verrà i primi di gennaio così evito di pagare due abbonamenti
Sul contratto è scritto chiaramente promozione friends & family 50%!

Però c'è sky go! Secondo voi stasera chiudono i rubinetti? Mi disp per chi leggerà questo 3d solo domani :lol:
Zanetti puoi sempre registrare, anche via telefono io metto a registrare roba con l'app! Del resto con un tale risparmio non si può pretendere di avere tutto
Ricordate sempre che l'abbonamento a prezzo intero costa più del doppio! E nel 3d dedicato si parlava anche di trucchetti per farsi attivare l'ondemand prima di 1 anno!

Indietro
Alto Basso