Promozione Solo per Stanotte SKY

su quello ti do ragione io stavo solo dicendo che anche per i Già Abbonati c'e la possibilità di attivare la Friends & Family come Regalo di Natale tutto sommato mi sembra Buono :D
Capisco, ma se sono già cliente e ad esempio ho solo Sky TV o al massimo 1 o 2 pack e voglio il full mi serve un codice per ogni pack aggiuntivo, per altro questo codice per aggiungere i pack aggiuntivi non è adatto per sottoscrivere la promo come nuovo abbonato.

http://www.digital-forum.it/showthr...erie-a-volte-ritornano-Nuova-Family-e-Friends

..sarebbe interessante avere un codice per i già abbonati....50% di sconto + attivazione e installazione myskyhd gratis è una grande offerta...peccato che in questo momento scarseggino....

ragazzi io ho fatto installare la aprabola ho chiamato ieri avendo visto la pubblicità suxfacotr ed è venuto l'installatore e mi ha installato una nuova patabola però si è preso 30 euro e anche il vecchio illuminatore...:(

nessuno risponde

Esistono Codici anche per i Nuovi Abbonamenti solo che sono difficili da Reperire però ci sono
Se hai letto il link ho scritto anche questo, lì scrivo anche le differenze tra le due promo F&F ancora in corso. Potremmo dire che alla fine esistono una famiglia di 4 tipi di codici differenti perché sono due promo per nuovi e già abbonati.

Se paghi con postpay e non hai credito sufficiente sulla carta devi dare € 29 all'installatore. Se hai credito sufficiente sulla postepay ti tolgono subito € 60 dalla carta che ti rimborseranno nell'arco di 12 mesi, cioè a € 5/mese. Spero di non aver sbagliato.
sei sicuro? io quando ho fatto contratto a settembre i 60 euro me li hanno ritornati durante la prima fattura; non so poi se questa promo indica diversamente.
p.s. contento per voi che ci sia stato questa offerta :D

sei sicuro? io quando ho fatto contratto a settembre i 60 euro me li hanno ritornati durante la prima fattura; non so poi se questa promo indica diversamente.
p.s. contento per voi che ci sia stato questa offerta :D
Non sono sicuro, ricordavo che lo avevano scritto, mi pare, maxreloaded, se è così la colpa è sua.:5eek::D

per l'on demand pubblicizzano che se uno aggiunge sky cinema ti attivano subito l'on demand...quindi magari se uno fa l'abbonamento non mettendoci inzialmente il pacco cinema e poi lo attiva dopo un pò, magari ha anche da subito l'ondemand via internet

Veramente la pubblicita dice che se aggiungi il Cinema hai il mysky gratis....... :D
mi sa che l'hai interpretata a modo tuo :D

e comunque si intende aggiungere cinema a Listino... mica in promozione....

nulla a che vedere con la promo di cui stiamo parlando......

ragazzi io ho fatto installare la aprabola ho chiamato ieri avendo visto la pubblicità suxfacotr ed è venuto l'installatore e mi ha installato una nuova patabola però si è preso 30 euro e anche il vecchio illuminatore...:(

Due domande......

1. L'installatore é arrivato oggi e tu hai fatto la richiesta ieri sera???? :5eek:

2. Ma se ti ha installato una parabola, significa che non avevi una parabola, quindi... di quale vecchio illuminatore parli?

Due domande......

1. L'installatore é arrivato oggi e tu hai fatto la richiesta ieri sera???? :5eek:

2. Ma se ti ha installato una parabola, significa che non avevi una parabola, quindi... di quale vecchio illuminatore parli?

1)si
2) no no io avevo una vecchia parabola su cui era stato montato un scr lo scorso anno.
Oggi è arrivato il tecnico mi ha disinstallato la vecchia parabola e me ne ha messa una nuova
Si è preso 30 euro e non 29. Ma quello che mi fa arrabbiare è che si è preso pure l'scr montato lo scorso anno..........da un suo collega

1)si
2) no no io avevo una vecchia parabola su cuie ra stato montato un scr lo scorso anno.
Oggi è arrivato il ecnico mi ha disinstallato la vecchia parabola e me ne ha messa una nuova
Si è preso 30 euro e non 29. Ma quello che mif a arrabbiare è che si è preso pure l'scr motnato lo scorso anno..........da un suo collega
Non ne capisco ma mi sa che ti ha fregato, se è così lo telefoni e gli dici che se non te lo riporta a casa avvisi Sky.

Abbonato in questo istante con 50 di sconto
Ringrazio tutti per la grande offerta che mi è stata suggerita
Grazie di cuore

ma i 29 euro sono scritti da qualche parte?
L'scr che si è preso era stato messo sempre da uno di sky quando mi è stato messo il mysky per il vecchio abbonamento che avevo cessato lo scorso agosto
Cioè ragazzi no paghiamo il cotnrassegno all'instalaltore e non c'ès critto da nessuna parte quanto dobbiamo pagare

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso