Promozione Solo per Stanotte SKY

1)si
2) no no io avevo una vecchia parabola su cui era stato montato un scr lo scorso anno.
Oggi è arrivato il tecnico mi ha disinstallato la vecchia parabola e me ne ha messa una nuova
Si è preso 30 euro e non 29. Ma quello che mi fa arrabbiare è che si è preso pure l'scr montato lo scorso anno..........da un suo collega

Il tecnico ti ha DISINSTALLATO LA VECCHIA PARABOLA ?????

E per forza che ti ha chiesto soldi extra... il suo lavoro è INSTALLARE una nuova parabola o ADEGUARE quella esistente....
La "rimozione" di una vecchia parabola non è un lavoro che gli compete e non fa parte della promozione... OVVIO che ti abbia fatto pagare....

senza calcolare che, se ti ha installato la parabola A TETTO si paga €29
Il tetto non è considerato installazione standard ha sempre un costo di 29€

Quindi se con 30€ ti ha rimosso una parabola e installata un'altra a Tetto.....
ti ha pure fatto un prezzo da amico....

I 29 euro che si pagano al tecnico, io li ho pagati subito con carta di credito (all'atto della sottoscrizione) mi è stato detto in chat che verranno scalati alla prima fattura!!!

Ultima modifica:
scusa max ma i cavi già c'erano qui lui ha semplicemente svitato i dadi che tenevano la parabola(ci son voluti 2 minuti), l'ha sostituita insieme all'scr.
Tra l'altro non so perchè ma la parabola vecchia stava li da 17 anni e non si è arrugginita vi giuro, mentre quella che mi ha messo, non so se resisterà sullo stesso livello dei 17 anni.

si, si può aggiungere in un secondo momento. Me lo ha detto l'operatore con cui ho fatto il mio contratto però bisogna verificare i costi di installazione

scusa max ma i cavi già c'erano qui lui ha semplicemente svitato i dadi che tenevano la parabola(ci son voluti 2 minuti), l'ha sostituita insieme all'scr.
Tra l'altro non so perchè ma la parabola vecchia stava li da 17 anni e non si è arrugginita vi giuro, mentre quella che mi ha messo, non so se resisterà sullo stesso livello dei 17 anni.

Comunque il lavoro di DISINSTALLAZIONE te l'ha fatto gratis.....

se hai pagato €30:
sono €29 per l'installazione della Nuova parabola a Tetto
e €1 per lo sbattimento di averti smontato la vecchia :D

Ragazzi, ho sottoscritto stasera, una cosa: ma dopo quanto tempo si riceve una mail di successo? Io ho sottoscritto alle 21 e non è arrivato ancora niente
Grazie
Ciaooo

Ciao a tutti, se volessi abbonarmi ora cosa devo fare? Non posso abbonarmi attraverso la chat? Dove trovo il link?

Grazie

Ragazzi, ho sottoscritto stasera, una cosa: ma dopo quanto tempo si riceve una mail di successo? Io ho sottoscritto alle 21 e non è arrivato ancora niente
Grazie
Ciaooo

Inoltre, avevo un abbo in scadenza 1/2/14 ho già inviato disdetta, stasera ho anche chiesto all'operatore se si potesse riallineare, lui mi ha detto no e rispetto al vecchio abbo ho dovuto fornire dati completamente diversi si a di pagamento che anagrafici( persino il n di tel!)
Ora mi ha detto una baggianata?
Si potrebbe dare gli stessi dati teoricamente o ti bloccano la richiesta?

Inoltre se volessi fare la disdetta entro i 10 giorni, si intende 10 giorni da adesso che ho chiamato o da quando viene il tecnico?
Perchè se questa promo viene prorogata fino a natale mi converrebbe disdire e farlo di nuovo verso natale in modo da non pagare per metà di gennaio due abbo giusto?

Grazie
Ciaooo

Te ne fai poco del link se non hai il codice da inserire ;)

:) grazie al forum full a 33,50€ anche io...
ieri sera avevo chiamato ma le linee erano intasate quindi ho scelto di essere richiamato...ma nessuno si è sentito...
satsera, alle 22,10 misono ricordato e per curiosità ho letto il forum vedendo che c'era ancora possibilità oggi...
subito chiamato ed il ragazzo mi ha detto che alle 22,30 avrebbero chiuso,quindi subito deciso per il full :icon_cool:

Lb00 tieniti questa offerta non te ne faranno di migliori, quando il tecnico ti chiama digli che sei in ferie e che ti faccia l'istallazione a gennaio, cosi paghi per meno tempo possibile due abbonamenti
La storia dei dati diversi compreso n di tel è verissima

Grazie per la tua risposta quindi se gli davo gli stessi dati dell' abbo vechhio secondo te mi avrebbero proposto allineamento? Oppure mi bloccavano la richiesta?
Un'altra cosa: aggiungendo un futuro calcio, lo pago a listino? O a 50%?

raga una domanda: mi è appena arrivato il contratto, io ho kiesto un full e l'operatore aveva parlato di 33,50 ma non mi trovo col contratto: li parla di 72 euro (+1,10 di sky life) quindi verrebbe 36: qlcs non mi torna..qualcuno ha avuto la mail col contratto? risulta la stessa cosa?

raga una domanda: mi è appena arrivato il contratto, io ho kiesto un full e l'operatore aveva parlato di 33,50 ma non mi trovo col contratto: li parla di 72 euro (+1,10 di sky life) quindi verrebbe 36: qlcs non mi torna..qualcuno ha avuto la mail col contratto? risulta la stessa cosa?

L'HD è gratis ... quindi il full è 67 euro ...

Inoltre, avevo un abbo in scadenza 1/2/14 ho già inviato disdetta, stasera ho anche chiesto all'operatore se si potesse riallineare, lui mi ha detto no e rispetto al vecchio abbo ho dovuto fornire dati completamente diversi si a di pagamento che anagrafici( persino il n di tel!)
Ora mi ha detto una baggianata?
Si potrebbe dare gli stessi dati teoricamente o ti bloccano la richiesta?

Inoltre se volessi fare la disdetta entro i 10 giorni, si intende 10 giorni da adesso che ho chiamato o da quando viene il tecnico?
Perchè se questa promo viene prorogata fino a natale mi converrebbe disdire e farlo di nuovo verso natale in modo da non pagare per metà di gennaio due abbo giusto?

Grazie
Ciaooo
io contratto fatto alle 18.40 email arrivata alle 20.21

aderito anche io alla promo, solo che nel contratto da me ricevuto alla voce "importo versato alla sottoscrizione" c'è indicato 0€.
qualcuno un po di pagine fa ha indicato 29, qulcunaltro addirittura 60€
come mai queste differenze? io ho fatto skytv+famiglia+cinema+sport
ciao

Indietro
Alto Basso