Promozione Solo per Stanotte SKY

In teoria sarebbe dovuta già terminare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi perché c'è bisogno di avere 60 sulla poatepay quando si sottoscrive l'abbonamento?
Aggiungo che quando si fa l'abbonamento on-line si legge (solo se scegli il metodo di pagamento con postepay):

"Sky richiede, come misura di sicurezza, il pagamento di 60,00 € per la consegna del decoder. L’anticipo ti verrà addebitato al termine del processo di abbonamento e ti sarà restituito nelle prime fatture."

Leggevo nel forum, infatti, che a qualcuno venivano stornati dalle fattura € 5/mese nell'arco di 12 mesi, mentre ho letto un post di oggi in cui un utente del forum affermava che gli hanno rimborsato in una fattura tutti i 60 euro.

Ragazzi ho fatto un abbonamento full venerdì pomeriggio; siccome avevo dato un indirizzo email sbagliato, ho dovuto richiamare per farlo correggere.
Finora però non ho ricevuto nessun contratto, solo un messaggio “benvenuto nel mondo Sky”.
Ho richiamato un’altra volta e un operatore mi ha detto che c’è un contratto ma devo aspettare perché non lo mandano subito.
Perché ad alcuni il contratto è arrivato dopo poco tempo, invece ad altri ancora no?
Forse vogliono controllare i dati bancari lunedì o me lo hanno mandato all’indirizzo email sbagliato?

Aspettate qualche giorno niente paura! Tanto ormai il cod cliente ce l'avete

buongiorno a tutti,ho appena chiamato e un operatore mi ha appena attivato la promozione full al 50%, essendo io in disdetta con buio al 31/12, ho fatto abbonamento a nome di mia moglie e alla domanda se ero già stato cliente, ho detto no.
Mi ha detto che verrò contattato dal tecnico per installare il tutto; ora avendo io già tutto,parabola,myskyhd,digital key ecc,come mi devo comportare?
Pensavo di dirgli che ho già la parabola e tutti i collegamenti e quando viene per portarmi il decider,stacco il decider che ho già che poi riconsegnerò entro fine gennaio.
Cosa mi consigliate?

buongiorno a tutti,ho appena chiamato e un operatore mi ha appena attivato la promozione full al 50%, essendo io in disdetta con buio al 31/12, ho fatto abbonamento a nome di mia moglie e alla domanda se ero già stato cliente, ho detto no.
Mi ha detto che verrò contattato dal tecnico per installare il tutto; ora avendo io già tutto,parabola,myskyhd,digital key ecc,come mi devo comportare?
Pensavo di dirgli che ho già la parabola e tutti i collegamenti e quando viene per portarmi il decider,stacco il decider che ho già che poi riconsegnerò entro fine gennaio.
Cosa mi consigliate?
Logicamente era decoder.

In teoria sarebbe dovuta già terminare

la promo doveva durare SOLO la notte della finale di xfactor....
poi qualche canale vendita ne ha abusato continuando a proporla anche successivamente.....
finché nessuno se n'è accorto tutto bene..... finché alcuni "fenomenali" clienti hanno iniziato a surclassare di chiamate il servizio clienti dicendo di avere visto su internet (chissà dove?) che la promo era ancora sottoscrivibile e quindi pretendevano di averla.... secondo voi quanto ci hanno messo a sospenderla? :D

la promo doveva durare SOLO la notte della finale di xfactor....
poi qualche canale vendita ne ha abusato continuando a proporla anche successivamente.....
finché nessuno se n'è accorto tutto bene..... finché alcuni "fenomenali" clienti hanno iniziato a surclassare di chiamate il servizio clienti dicendo di avere visto su internet (chissà dove?) che la promo era ancora sottoscrivibile e quindi pretendevano di averla.... secondo voi quanto ci hanno messo a sospenderla? :D

1 secondo :D.....la solita storia, gli dai un dito e si prendono il braccio :cool:

1 secondo :D.....la solita storia, gli dai un dito e si prendono il braccio :cool:

Permettetemi,io sono nuovo del forum, e come ho scritto sopra(anzi se mi aiutate, mi fareste una cortesia), ho aderito alla promozione questa mattina, anche se sono in scadenza al 31/12 dopo 4 anni di pagamento di listino, ma è proprio grazie a voi e al sito su cui scrivete che io e forse tanti altri "fenomenali" clienti sono venuti a conoscenza di questa promozione e dei vari metodi per riuscire a farla. se non avessi saputo di questa promozione da voi,probabilmente avrei chiuso con Sky,almeno per il 2014.
D'altronde se il massimo che potevano propormi sarebbe stato un 25% e ora ho il 50, non mi sembra così male ed è questa la politica che fa sky e che quindi molti cercano di sfruttare.
Grazie

scusa marcodonto come hai fatto xke anke io sn in scadenza, ho chiamato ma dicono che il sistema mi manda all ufficio disdetta e nn m fa parlare a quel numero... che m consigli?

scusa marcodonto come hai fatto xke anke io sn in scadenza, ho chiamato ma dicono che il sistema mi manda all ufficio disdetta e nn m fa parlare a quel numero... che m consigli?
Sapendo che avevano registrato il mio numero di cell e il telefono fisso,ho chiamato con il cell di mia moglie allo 02 di sky e ho fatto tutto a nome di mia moglie,compreso un altro conto corrente,dicendo che non sono mai stato cliente.

Permettetemi,io sono nuovo del forum, e come ho scritto sopra(anzi se mi aiutate, mi fareste una cortesia), ho aderito alla promozione questa mattina, anche se sono in scadenza al 31/12 dopo 4 anni di pagamento di listino, ma è proprio grazie a voi e al sito su cui scrivete che io e forse tanti altri "fenomenali" clienti sono venuti a conoscenza di questa promozione e dei vari metodi per riuscire a farla. se non avessi saputo di questa promozione da voi,probabilmente avrei chiuso con Sky,almeno per il 2014.
D'altronde se il massimo che potevano propormi sarebbe stato un 25% e ora ho il 50, non mi sembra così male ed è questa la politica che fa sky e che quindi molti cercano di sfruttare.
Grazie

Intanto benvenuto nel forum...il senso, se così si può chiamare, della promo per 1 giorno offerta da sky, era quello di attirare nuovi clienti dal ddt e rivolta soprattutto a chi stesse guardando xfactor. ..è stata proseguita sottobanco anche il giorno dopo ma a quel punto era una specie di favore che loro ti facevano...mi sembra assurdo che molti abbiano preteso di farsi attivare in seguito una promo già scaduta. ..se una offerta ha un termine è quello e basta. ..buon per chi se l'ha fatta attivare naturalmente. ..bada il mio è un discorso generale. ...

, ma è proprio grazie a voi e al sito su cui scrivete che io e forse tanti altri "fenomenali" clienti sono venuti a conoscenza di questa promozione e dei vari metodi per riuscire a farla. se non avessi saputo di questa promozione da voi,probabilmente avrei chiuso con Sky,almeno per il 2014....
Grazie

il mio "fenomenali" si riferisce a quelli che hanno chiamato il servizio clienti dicendo che hanno visto SU INTERNET che la promo era ancora attiva.... ti sembra una cosa furba? a me sembra poco furba e poco intelligente...
Ora, grazie a questo, verranno fatte verifiche e accertamenti su quanti tra quelli che hanno sottoscritto sono veramente nuovi clienti e quanti invece sono clienti in disdetta... con le relative conseguenze... ;)

a volte, bisogna usare anche il cervello oltre alla furbizia ;)

a me interessa questo discorso xke il nome lo posso pure cambiare ma il conto no è uno solo si può fare lo stesso?

Indietro
Alto Basso