Promozione Solo per Stanotte SKY

Ultima modifica:
appena chiamato, praticamente è identico all'attuale family and friends, ma vi attivano un solo pacchetto, quindi:
22 euro include tv, cinema, hd, servizi, on demand. Se si sceglie sport, 21.50.
Se uno si accontenta di un pacchetto, è come avere codice family and friends

Ma poi si può aggiungerne un'altro?

HD non incluso...
Tale e quale alla promo F&F, se richiedete il decoder standard senza installazione non pagate nulla

Vi incollo le note della F&F che sono identiche alla promo in questione

Corrispettivo per attivazione con decoder HD: incluso (anziché 50€).
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: incluso (anziché 99€).
Corrispettivo per consegna decoder HD: incluso (anziché 29€). Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 39€ (anziché 120€). In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali o connessione ad impianto esistente: 69€ (anziché 150€) con My Sky HD o 39€ (anziché 150€) con decoder HD.

Il canale sky UNO non va su Sky Go, è tutto ingolfato :)

Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. [6001b]

Che errore è? sky TG24 va.

Avrò visto quell'errore centinaia di volte. SkyGo mi fa compagnia mentre faccio finta di lavorare, spesso basta riaprire e chiudere l'applicazione. Stasera credo sia un problema di troppe connessioni in contemporanea.
Sto monitorando il forum per mio cugino cha aspettava questa promo, in retention non gli offrono nulla. Vuole provare ad avere una specie di riallineamento del vecchio al prezzo del nuovo, senza andare al buio. Chissa.....

Tale e quale alla promo F&F, se richiedete il decoder standard senza installazione non pagate nulla

Vi incollo le note della F&F che sono identiche alla promo in questione

Corrispettivo per attivazione con decoder HD: incluso (anziché 50€).
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: incluso (anziché 99€).
Corrispettivo per consegna decoder HD: incluso (anziché 29€). Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 39€ (anziché 120€). In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali o connessione ad impianto esistente: 69€ (anziché 150€) con My Sky HD o 39€ (anziché 150€) con decoder HD.

Scusa ,cosi sgombriamo ogni dubbio, se uno richiede il decoder standard con hd spende solo 21.50€ senza una tantum?

Scusa ,cosi sgombriamo ogni dubbio, se uno richiede il decoder standard con hd spende solo 21.50€ senza una tantum?

Certo , ho appena simulato in chat , mi hanno dato link e codice , i costi sono : Skytv + 1 pack + HD 21,50 /mese; nessun costo di attivazione , niente una tantum con decoder HD standard, lo posso confermare. La chat è rimasta aperta , se si chiude il codice è bruciato, ma a me non interessa; era solo una curiosità, anche perchè mi incarterei con un altro abbonamento e con questi non si sa come si va a finire !

Certo , ho appena simulato in chat , mi hanno dato link e codice , i costi sono : Skytv + 1 pack + HD 21,50 /mese; nessun costo di attivazione , niente una tantum con decoder HD standard, lo posso confermare. La chat è rimasta aperta , se si chiude il codice è bruciato, ma a me non interessa
Come si fa x fare simulazione? Hai chiamato e ti hanno dato una procedura? Grazie

Sky tv + cinema al 50%
sky.it/finale
023680

Quanto visto poco fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avrò visto quell'errore centinaia di volte. SkyGo mi fa compagnia mentre faccio finta di lavorare, spesso basta riaprire e chiudere l'applicazione. Stasera credo sia un problema di troppe connessioni in contemporanea.
Sto monitorando il forum per mio cugino cha aspettava questa promo, in retention non gli offrono nulla. Vuole provare ad avere una specie di riallineamento del vecchio al prezzo del nuovo, senza andare al buio. Chissa.....
Difficile il riallineamento con questa promo via telefono, ma non impossibile se non ricordo male l'anno scorso con qualche utente che ci è riuscito.

Indietro
Alto Basso