Promozione Solo per Stanotte SKY

scusate ma io ho già dato disdetta di un full al 50% in scadenza al 31 dicembre, posso fare la retention con questa offerta?

Ragazzi una domanda:

essendo in retention con chiusura il 31/12/14 se faccio l'abbo poi per quanto concerne il My Sky me ne arriverebbe un altro e lo dovrebbe installare il tecnico..dovrei quindi di fatto rinviare l'installazione al nuovo anno? In tal caso ci sarebbero problemi?

Se ti riallineano non paghi nulla, se nuovo abbonamento paghi minimo € 39 con My Sky HD, nulla con decoder standard. Avete chiesto se il decoder è il My Sky HD Wi-Fi e se no eventualmente quanto costerebbe?

Attivazione gratis e installazione a pagamento. ovvio che l'installazione è quella standard, paghi di più se i fili sono a vista, parabola a tetto, ecc. Costi di installazione MySky HD, parabola a tetto, fili non a vista, ecc., esclusi costi in promo. http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

-------------

Installazione a pagamento (installazione My Sky 69€; adeguamento impianto My Sky 39€; installazione decoder HD 39€).

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/finale.html?ref_url=sky.it/finale

Io ho il My Sky..l'impianto è già adeguato..sti 69 euro frenerebbero un po gli entusiasmi. In ogni caso un utente poco fa ha detto che non ci sono costi di attivazione..boh!

Ps: risponderesti alla mia ultima domanda?

Se ti riallineano non paghi nulla, se nuovo abbonamento paghi minimo € 39 con My Sky HD, nulla con decoder standard. Avete chiesto se il decoder è il My Sky HD Wi-Fi e se no eventualmente quanto costerebbe?

Attivazione gratis e installazione a pagamento, ovvio che l'installazione è quella standard, paghi di più se i fili sono a vista, parabola a tetto, ecc.

Costi di installazione MySky HD, parabola a tetto, fili non a vista, ecc., esclusi costi in promo. http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

-------------

Installazione a pagamento (installazione My Sky 69€; adeguamento impianto My Sky 39€; installazione decoder HD 39€).

Perché minimo 39 se c'è scritto 69 + 39 per eventuale adeguamento impianto, al minimo sono 69 se il tecnico non deve fare altro che montare il mysky

scusate ma io ho già dato disdetta di un full al 50% in scadenza al 31 dicembre, posso fare la retention con questa offerta?

Retention direi di no..sono loro che fanno le offerte e non di certo questa :D Puoi sperare nel riallineamento eventualmente ;) Potresti provare a chiamare dicendo che sei in disdetta e se puoi attivare questa promozione ;)

Ragazzi una domanda:

essendo in retention con chiusura il 31/12/14 se faccio l'abbo poi per quanto concerne il My Sky me ne arriverebbe un altro e lo dovrebbe installare il tecnico..dovrei quindi di fatto rinviare l'installazione al nuovo anno? In tal caso ci sarebbero problemi?
Ti conviene (se non ti offrono riallineamento) non rimandare nulla. Falli venire gli ultimi giorni di dicembre e stacchi quello vecchio per quello nuovo. Il primo mese lo pagfhi a listino quindi se te lo fai installare, per dire, il 29 paghi solo 2 giorni. Se rinvii a gennaio avrai pure finito quello che hai ora ma poi ti paghi un mese a listino.

Ti conviene (se non ti offrono riallineamento) non rimandare nulla. Falli venire gli ultimi giorni di dicembre e stacchi quello vecchio per quello nuovo. Il primo mese lo pagfhi a listino quindi se te lo fai installare, per dire, il 29 paghi solo 2 giorni. Se rinvii a gennaio avrai pure finito quello che hai ora ma poi ti paghi un mese a listino.

Perfetto grazie ;)

sti pezzenti di sky fanno i furbi. Ho chiamato epr fargli notare che la precedente telefonata che avevo fatto 2 minuti prima mi aveva detto che l'offerta era entro mezzanotte, ho richiamato e gli ho fatto notare che sul sito c'e' scrtritto fino al 12/12/2014, il tipo al telefono si è inalberato a quel punto l'ho riempito di insulti e gli ho detto che erano pezzenti perchè pur di far abbonamenti dicono bugie.
Insomma 5 minuti di divertimento puro
Bahh....

Io ho il My Sky..l'impianto è già adeguato..sti 69 euro frenerebbero un po gli entusiasmi. In ogni caso un utente poco fa ha detto che non ci sono costi di attivazione..boh!

Ps: risponderesti alla mia ultima domanda?
Paghi € 39, fatti dire se paghi il deposito cauzionale.

Perché minimo 39 se c'è scritto 69 + 39 per eventuale adeguamento impianto, al minimo sono 69 se il tecnico non deve fare altro che montare il mysky
Io non rispondo a uno solo ma ci sono vari casi, chi non ha nulla e richiede anche la parabola=+installazione, chi ha già l'impianto adeguato, ecc.

Paghi € 39, fatti dire se paghi il deposito cauzionale.

Bene, quindi da quello che ho capito in base alla mia situazione ma a quella di altri qui sul forum:
Io sono in retention, ovvero ho dato disdetta con chiusura 1/1/2015 del mio contratto intestato a Francesco.
Domani provo a chiamare e faccio fare il contratto a nome di mia moglie Caterina ma con lo stesso indirizzo ed iban utilizzato nel mio attuale contratto in retention.
Le strade quindi sono 2 possibili: mi chiamano dicendo di riallineare (loro si accorgono che Caterina é la moglie di Francesco a quanto pare?) e mi finisce di lusso oppure non mi chiamano proprio quindi partirà un nuovo contratto.
Corretto?

scusa ma io ho chiamato em mi hanno detto che non è possibile riallineare l'abbonato full al 50% in scadenza il 31 dicembre per cui ho fatto disdetta.

Io non rispondo a uno solo ma ci sono vari casi, chi non ha nulla e richiede anche la parabola=+installazione, chi ha già l'impianto adeguato, ecc.
Quindi quella che chiamano installazione sarebbe quella con la parabola, chi ha già la parabola deve guardare la voce "adeguamento"?

C'è da capire cosa faranno con i numerosi abbonamenti in cessazione sostituiti da nuovi con primis factor.
Mio caso:
Abbonamento intestato a moglie
Chiamato per primo X factor, dato nuovi dati e Iban. Attendo mail da due ore.richiamo per avere info in merito e l'operatore mi dicea che è in stand by perché ho già 1 abbonamento attivo su stesso iban...molto strano...
Qualcuno è nella stessa situazione?

C'è da capire cosa faranno con i numerosi abbonamenti in cessazione sostituiti da nuovi con primis factor.
Mio caso:
Chiamato per primo X factor, dato nuovi dati e Iban. Attendo mail da due ore.richiamo per avere info in merito e l'operatore mi dicea che è in stand by perché ho già 1 abbonamento attivo su stesso iban...molto strano...

L'anno scorso ho fatto la promo xfactor e il pagamento mi dissero doveva essere per forza diverso da quello in uso nell abbonamento che stava cessando

Ho chiamato tre volte. La prima ragazza mi ha detto che poteva attivare solo un pacchetto e non il full. Ho insistito dicendo che dei miei amici avevano attivato il full. Questa insisteva a mettermi fretta prendere o lasciare, prendere o lasciare, continuando a darmi del tu mentre io davo del lei. E questa insisteva prendere o lasciare prendere o lasciare. L'ho mandata a quel paese. La seconda ragazza mi ha confermato la possibilitå di attivare un solo pacchetto. Alla terza telefonata ho trovato una che mi ha assicurato la possibilitá di attivare il full a 36 euro! Ho ribattuto che dovevano essere 38,50 ma questa ha insistito! Ho dato il nominativo e codice fiscale di mia moglie essendo io in disdetta, mi ha lasciato due minuti in attesa e poi mi ha detto che poteva attivare solo un pack! Alle mie insistenze ha detto che i contratti attivati full con questa promozione erano stati sbagliati! Questi non sanno quello che dicono....

Bene, quindi da quello che ho capito in base alla mia situazione ma a quella di altri qui sul forum:
Io sono in retention, ovvero ho dato disdetta con chiusura 1/1/2015 del mio contratto intestato a Francesco.
Domani provo a chiamare e faccio fare il contratto a nome di mia moglie Caterina ma con lo stesso indirizzo ed iban utilizzato nel mio attuale contratto in retention.
Le strade quindi sono 2 possibili: mi chiamano dicendo di riallineare (loro si accorgono che Caterina é la moglie di Francesco a quanto pare?) e mi finisce di lusso oppure non mi chiamano proprio quindi partirà un nuovo contratto.
Corretto?

scusa ma io ho chiamato em mi hanno detto che non è possibile riallineare l'abbonato full al 50% in scadenza il 31 dicembre per cui ho fatto disdetta.

Io ho modificato il mio post, quello che inizialmente ci sembrava un riallineamento sembrerebbe in realtà un nuovo contratto. Quindi non mi sento di dire che mio cugino ha riallineato perchè credo non sia così. Non ha ancora ricevuto mail di conferma, bisogna aspettare domani.

io ho appena fatto l'abbonamento per telefono, ho gia' l'impianto predisposto per il mysky (mi era costato un botto, sia di soldi che di inc***ure, per inciso) e mi hanno detto che l'unica cosa una tantum da pagare sono 39 euro, invece di 69 euro, per il myskyHD. Mi hanno detto: skyTV+calcio+cinema 29 euro

Mio caso:

non c'e' nulla di strano....
se i dati coincidono con un abbonamento esistente, la pratica resta in standby (anche fino a 3 giorni).
fatte le verifiche decidono se farla procedere o annullarla.

L'anno scorso ho fatto la promo xfactor e il pagamento mi dissero doveva essere per forza diverso da quello in uso nell abbonamento che stava cessando

l'abbonamento vcchio era con carta di credito...quello nuovo con iban...dici che non va bene?tmpistiche per sapere se hanno accettato?

Indietro
Alto Basso