Promozione Solo per Stanotte SKY

Ma se non si riesce ad ottenere il full poi si possono aggiungere i pack scontati e quindi riuscire comunque ad averlo?

Sono in scadenza 01.02. 15 se dovessi aderire a questa offerta, la potrei attivare verso il 20 gennaio?

fatta lo scorso anno e fatta ieri sera:

al momento mi hanno offerto: sky base + sky famiglia + sky cinema + tutti i servizi a 24€. Poi mi ha detto che i pacchetti (sempre al 50 %) li posso aggiungere in seguito.

L'attivazione partirà dal giorno in cui verrà il tecnico. A me serve a fine gennaio e lo farò venire per quella data.

L'unico dubbio è su come attivare, fin da subito (per non avere sorprese future) il calcio e lo sport...

Lo sorso anno lo feci invece con il nome della mia fidanzata.

Oggi l'ho fatto con il mio che era scaduto (come full) il 28.02. Negli ultimi mesi mi hanno lasciato solo il decoder e le news a 5 €/mese. Alla fine scaduto definitivamente il 31.10. Provenivo da un full al 50% . Ieri eri ho riconsegnato il decoder. L'ho fatto con il mio nome ma la ragazza del call center mi ha chiesto esplicitamente se era da più di un mese e se avevo riconsegnato il decoder.

fatta lo scorso anno e fatta ieri sera:

al momento mi hanno offerto: sky base + sky famiglia + sky cinema + tutti i servizi a 24€. Poi mi ha detto che i pacchetti (sempre al 50 %) li posso aggiungere in seguito.

L'attivazione partirà dal giorno in cui verrà il tecnico. A me serve a fine gennaio e lo farò venire per quella data.

L'unico dubbio è su come attivare, fin da subito (per non avere sorprese future) il calcio e lo sport...
Attualmente la promo sui pack aggiuntivi scade il 28/12/14, ma con la promo Xfactor entro i 12 mesi puoi sempre aggiungere i pack scontati al 50%. La promo dei pack Calcio e Sport scontati al 50% è attivabile per tutti i clienti con nuovo listino entro il 28/12/14 e a prescindete dalla promo a cui hanno aderito. Dalla sottoscrizione all'attivazione possono passare massimo 30 giorni se no Sky annulla il contratto.

Attualmente la promo sui pack aggiuntivi scade il 28/12/14, ma con la promo Xfactor entro i 12 mesi puoi sempre aggiungere i pack scontati al 50%. La promo dei pack Calcio e Sport scontati al 50% è attivabile per tutti i clienti con nuovo listino entro il 28/12/14 e a prescindete dalla promo a cui hanno aderito. Dalla sottoscrizione all'attivazione possono passare massimo 30 giorni se no Sky annulla il contratto.

grazie...ti ricordavo così, sempre preciso e puntale :lol:

Riguardo alla sottoscrizione e all'attivazione sono due cose differenti (penso). Lo scorso anno il contratto via mail ci mise quasi una settimana ad arrivare. Poi mi chiamò il tecnico ed era quasi Natale.

Essendo in partenza rimandai la chiamata a dopo metà gennaio. Il tecnico mi chiamò a fine gennaio e fissammo per febbraio...

appena fatto contratto al telefono, in chat ti dicono di chiamare il nr. dedicato, ho provato di fare il riallinamento al vecchio contratto in scadenza ma non ce stato niente da fare, che convenienza hanno rispedire un nuovo decoder quando ce' l'ho gia io???

appena fatto contratto al telefono, in chat ti dicono di chiamare il nr. dedicato, ho provato di fare il riallinamento al vecchio contratto in scadenza ma non ce stato niente da fare, che convenienza hanno rispedire un nuovo decoder quando ce' l'ho gia io???

Forse far guadagnare qualcosina anche all'installatore??

Forse far guadagnare qualcosina anche all'installatore??

l'installatore non verra' ho richiesto lo stesso decoder standard hd, l'hanno scorso trascorsi alcuni giorni mi chiamarano per dirmi se volevo fare il riallinamento .... cmq appena scalati i 29€ di anticipo sulla carta di credito:D

in effetti è quello che mi chiedo anche io. A loro non costa di più far venire il tecnico a casa ?

Ho provato a fare riallineamento (sono in retention con scadenza 31/12), ma niente da fare mi dicono che se faccio un contratto con gli stessi dati poi verrà annullato, devo quindi dare i dati di un'altra persona. Si paga 39 euro per l'attivazione del mysky e 21,50 per skytv+1 pack+hd. L'offerta è valida solo oggi e mi richiamano nel pomeriggio.

Indietro
Alto Basso