Promozione Solo per Stanotte SKY

No

la promo e':
"Skytv+1pack al 50%"
(quindi hai l'obbligo di minimo un pack, il quale ti viene scontato al 50%, tutto cio' che aggiungi dopo non e' coperto dal 50%, ma va in base alle promo con cui lo aggiungi)

non e':
"50% su tutte le combinazioni"
(in quel caso qualsiasi pack aggiungi in seguito rientra nel 50%)

*Offerta valida fino al 12/12/2014, per abbonamenti ad almeno Sky TV + 1 Premium Pack.
Installazione a pagamento (installazione My Sky 69€; adeguamento impianto My Sky 39€; installazione decoder HD 39€).

E quell'almeno come lo giustifichi? Come un problema grammaticale da parte di quelli di SKY?

*Offerta valida fino al 12/12/2014, per abbonamenti ad almeno Sky TV + 1 Premium Pack.
Installazione a pagamento (installazione My Sky 69€; adeguamento impianto My Sky 39€; installazione decoder HD 39€).

E quell'almeno come lo giustifichi? Come un problema grammaticale da parte di quelli di SKY?

e' abbastanza chiara....
Almeno skytv + 1pack

quindi hai l'obbligo di prendere ALMENO 1 pack premium...

Se ad esempio prendi "solo skytv" o "solo skytv e famiglia", lo sconto del 50% non e' applicabile.

Si offerta qualunque aperto chat detto che ho sentito prezzo 38,50 per full ha fatto melina con promo xfactor per un pack ma ho insistito educatamente e mi ha dato il link fatta al momento non bisogna avere ripensamenti

secondo me, anche se sono due promo differenti..si arriva sempre alla stessa cifra finale: 38,50 € per il full

Io ho Sky TV + Cinema + HD con sconto 33% quindi pago sui 31 euro al mese.
Posso aderire a questa? come posso fare?

no....

A conti fatti per TV famiglia cinema Hd e myskyhd conviene la promo xfactor o frieds e family?
con quale delle due si hanno probabilità di riallineare?

vedi sopra

con quella combinazione sono la stessa identica promozione,

come prezzo alla fine MI SEMBRA proprio di si

Sono 2 promozioni diverse; su che base affermi che funzionano allo stesso modo?

sono due promo differenti ma alla fine arriviamo sempre a 38,50 €. 24,50 + 7 + 7

Se ho sbagliato qualcosa....correggetemi

però bisogna pagare anche i 39 eurod ello myskyhd l'anno scorso era gratis

l'anno scorso c'era anche l'hd compreso... e i pacchi aggiunti dopo erano scontati sempre del 50% e questo 50% si sommava alle promo in corso...direi un insieme di fattori irripetibili

ho pagato un anno di full 25,50€ :evil5:

che ti scontano sky tv e un pacchetto del 50% se ti abboni a sky tv ed almeno un pacco, nulla ti vieta di abbonarti a sky tv e 3 pacchi ma la promo ti sconta solo un pacco

E' ingannevole. Dovevano togliere la parola ALMENO e tutto era più chiaro. Se avessero scritto:

*Offerta valida fino al 12/12/2014, per abbonamenti a Sky TV + 1 Premium Pack.

....non era tutto più chiaro?

E' ingannevole. Dovevano togliere la parola ALMENO e tutto era più chiaro. Se avessero scritto:

*Offerta valida fino al 12/12/2014, per abbonamenti a Sky TV + 1 Premium Pack.

....non era tutto più chiaro?

assolutamente no.....
e' corretto come e' scritto.

Se avessero scritto
"abbonamenti a skytv+1premium pack"
significava : SOLO "SKYTV + 1PACK"
quindi offerta non sarebbe stata valida se volevi 2pack.

scrivendo "almeno" skytv+1, significa che nessuno ti vieta di aggiungere altri pacchetti oltre a quello in promozione.

La comunicazione e' fatta in modo estremamente corretto.

Ultima modifica:
Il problema promo X factor per arrivare al full non sussiste solo se dal fai da te si possono poi aggiungere i pack scontati al 50%! Però occhio..perchè ho già letto di alcuni utenti in retention che hanno aderito alla X factor che vorrebbero posticipare l'arrivo del tecnico a gennaio..la promo 50% dal fai da te scade il 28/12..quindi per poter attivare il tutto bisognerebbe aggiungere i 2 pack mancanti entro quella data.

Rimane comunque la domanda principale: partendo dalla X factor con Tv+Famiglia+1 pack è o non è possibile attivare gli altri due pack dal fai da te? Io leggevo di alcuni a cui avevano detto che non potevano farlo dal fai da te ma solo chiamando il call center. Finchè uno non prova rimarrà sempre col dubbio! Altrimenti si deve cercare un codice F&F per il full ;)

qualcuno di buona volontà dovrebbe fare delle belle FAQ :)
Non ci sto capendo più niente...

La mia situazione è la seguente:
scadenza 31/12/2014 da F&F riallineato full a 33,50

ora mi trovo con questi dubbi, avendo un codice F&F a disposizione:

1) attivare nuovo abbonamento con xfactor o F&F ? (alla fine mi sembra uguale)
2) inserire gli stessi dati del precedente abbonamemnto (sperando in un ulteriore riallineamento, che quest'anno sembra utopia), od intestare ad altra persona (es. mia madre)
3) quale combinazione impostare per il nuovo abbonamento per poter usufruire della maggiore scontistica possibile
4) ho anche un codice F&F per già abbonato; mi potrebbe servire a qualcosa?

ciao, ho fatto l'abbonamento tramite chat, mi hanno dato un codice f&f, costo totale 36 euro all'anno (tutto senza pacchetto famiglia) più 39 per installazione hd.
Ma il contratto si attiva subito o nel momento in cui viene l'installatore? perchè a me il contratto attualmente in vigore scade il 01/01/2015 e darebbe comodo attivare questo a fine dicembre....

Tv + Famiglia + Cinema + Sport + HD 31,50 ottenuto via chat con la f&f (senza fatica) partendo da info sulla promo xfactor ... My Sky a 39 euri

Avevo restituito tutto a Maggio, ho rifatto tutto ancora a mio nome e con stesso addebito su conto corrente

Tv + Famiglia + Cinema + Sport + HD 31,50 ottenuto via chat con la f&f (senza fatica) partendo da info sulla promo xfactor ... My Sky a 39 euri

Avevo restituito tutto a Maggio, ho rifatto tutto ancora a mio nome e con stesso addebito su conto corrente

I 39€ se li prendono subito o dopo aver attivato?

scusate ma s euno si abbona ora ma vuol far partire la fatturazione a gennaio come deve fare , dire semplicemente che vuole il tecnico a fine mese e poi far partire l'abboamento non facendo attivare al tecnico ma telefonando qualche giorno dopo' illuminatemi

assolutamente no.....
e' corretto come e' scritto.

Se avessero scritto
"abbonamenti a skytv+1premium pack"
significava : SOLO "SKYTV + 1PACK"
quindi offerta non sarebbe stata valida se volevi 2pack.

scrivendo "almeno" skytv+1, significa che nessuno ti vieta di aggiungere altri pacchetti oltre a quello in promozione.

La comunicazione e' fatta in modo estremamente corretto.

Qui si parla dell'offerta, della promozione. Non si parla della possibilità di comporre l'abbonamento come meglio aggrada. L'offerta è relativa al prezzo non alla composizione dell'abbonamento! E' normale che ognuno può aggiungere i pacchetti che vuole. Ti spiego meglio, se parli di offerta ti riferisci al prezzo e non alla composizione dell'abbonamento. Dire offerta al 50% ad almeno Sky Tv + 1 Premium pack significa che quella è la base per usufruire dell'offerta e che gli ulteriori pacchetti usufruiscono della stessa offerta! Se avessero omesso la parola ALMENO facevano capire chiaramente che si poteva sottoscrivere l'abbonamento ad un solo pack.
Cosa non ti è chiaro?
Non eri tu quello che ieri aveva detto che non ci sarebbero state promozioni come lo scorso anno? Capisco che Sky ti stipendia, però non insultare l'intelligenza degli iscritti al forum!

Indietro
Alto Basso