Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se te garantisci che una volta restituito l'apparecchio riceve il deposito indietro già è diverso, però io continuo a ritenerla una clausola non giusta perchè se il cliente è serio e magari dopo la promo continua a pagare a listino per 10 anni, poi non ha nulla indietro solo perchè è nato in una Zona X...
ragazzi come intrattenere due conversazioni in chat con ip diverso, tor e anonymous non funzionano
Contratto già pervenuto...conviene firmarlo subito o aspettare la chiamata del tecnico?
Inoltre avendo il decoder del precedente abbonamento, lo tolgo e faccio installare il nuovo quando arriverà?
ma è sicuro che poi successivamente si possono agigugnere pacchetti al 50% sulla stessa promo?
come ha fatto fatti dire tutti i passaggi ti prego... sono interessato anche io...
Allora, confermo il riallineamento, nuovo abbonamento attivo nel pomeriggio, downgrade dal suo vecchio Full a listino alla nuova promo SkyTv + Cinema + Hd a 22 euro. Il fai da te è stato subito operativo (glielo gestisco io perché non ha internet a casa) e quindi posso confermare che si possono aggiungere i Pack scontati al 50%, ma la cosa più interessante è che gli sconti si cumulano.
Gli ho appena aggiunto i Pack Sport e Calcio senza variazione di costi totali.
Praticamente, SkyTv + Cinema + Sport + Calcio 22 euro per un anno.
Non ho inserito famiglia perchè non era interessato, ma sicuramente lo avrebbe aggiunto a 2,50 €.
X massi: sul forum ho letto che stavano contattando alcuni utenti già intestatari di contratti in disdetta che avevano attivato la promo, allora l'ho avvisato dicendogli che probabilmente avrebbero fatto lo stesso con lui.
Così è stato, gli hanno proposto l'allineamento e su mia indicazione ha rifiutato il Full (che comunque gli avevano proposto....), con la speranza del cumulo degli sconti. Tanto, male che andava, poteva raggiungere i pack con lo sconto attuale.
Il resto lo abbiamo fatto dal Fai da te
Se riesco, posto le schermate.
Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
A
scusa quindi hai attivato la promo su un contratto in scadenza??
posso confermare che si possono aggiungere i Pack scontati al 50%, ma la cosa più interessante è che gli sconti si cumulano.
Non ho inserito famiglia perchè non era interessato, ma sicuramente lo avrebbe aggiunto a 2,50 €.
Allora, confermo il riallineamento, nuovo abbonamento attivo nel pomeriggio, downgrade dal suo vecchio Full a listino alla nuova promo SkyTv + Cinema + Hd a 22 euro. Il fai da te è stato subito operativo (glielo gestisco io perché non ha internet a casa) e quindi posso confermare che si possono aggiungere i Pack scontati al 50%, ma la cosa più interessante è che gli sconti si cumulano.
X massi: sul forum ho letto che stavano contattando alcuni utenti già intestatari di contratti in disdetta che avevano attivato la promo, allora l'ho avvisato dicendogli che probabilmente avrebbero fatto lo stesso con lui.
Così è stato, gli hanno proposto l'allineamento e su mia indicazione ha rifiutato il Full (che comunque gli avevano proposto....), con la speranza del cumulo degli sconti. Tanto, male che andava, poteva raggiungere i pack con lo sconto attuale.
Il resto lo abbiamo fatto dal Fai da te
Se riesco, posto le schermate.
A
Scusa, potresti spiegarmi meglio questo meccanismo dello sconto che si cumula? Aggiungendo altri 2 pack, come fa a rimanerti l'importo invariato?
Si, alla fine il risultato è quello, ma ci siamo arrivati in questo modo:
Contratto in scadenza il 31/12, tutte le offerte in retention rifiutate, nuovo abbonamento fatto ieri sera cambiando solo intestatario e lasciando invariato il metodo di pagamento e ubicazione impianto (dopo aver vanamente tentato il riallineamento al telefono). Non abbiamo ricevuto ne contratto, ne mail di conferma (ma questo era prevedibile utilizzando lo stesso metodo di pagamento di prima).
Il resto è scritto sopra.