Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena chiamato col numero dell'abbonamento ancora in corso, ho proposto io a loro il riallineamento con la nuova offerta sottoscritta ieri, la signorina gentilissima ha fatto tutto in 3 secondi. Non pago i 39€ di attivazione e mi restituiscono i 99€ di cauzione entro 90 giorni.
Provateci, magari è una cosa che fanno a tutti.
Sono appena stato chiamato. Contratto FF riallineato senza alcun problema. Contratto fatto ieri. Grazie a tutti.
Appena chiamato col numero dell'abbonamento ancora in corso, ho proposto io a loro il riallineamento con la nuova offerta sottoscritta ieri, la signorina gentilissima ha fatto tutto in 3 secondi. Non pago i 39€ di attivazione e mi restituiscono i 99€ di cauzione entro 90 giorni.
Provateci, magari è una cosa che fanno a tutti.
Ma per chi sta riallineando, provenendo da Full, che pack conviene inserire per ottenere il maggior sconto possibile ?Eri in disdetta ?
Prova a disattivare adblock plus, a me ha funzionato così.Ma vi fa loggare sul sito? Sono parecchi giorni che mi rimane su caricamento in corso, già provato con diversi browser.
Credo che gli sconti siano solo associati a quelli attualmente presenti. Fatto calcio in sottoscrizione, ho lo sconto del 50% dello sport perche' c'e' l'offerta fino al 31/12. Cinema infatti non e' al 50% ma mi darebbero 4 mesi gratis. Quindi sport credo che non sara' sempre al 50%.Ragazzi io ho fatto solo sky tv + calcio + hd 21,50 al mese ... Vorrei chiedervi nel caso io volessi un giorno aggiungere il pack sport sarebbe scontato sempre al 50% ? Se l attivo a febbraio poi dopo la mia regolare disdetta anche se non mantengo il pacchetto per 12 mesi alla fine del mio anno contrattuale sky decade pure lo sport o dovrei pagare gli sconti fruiti per non aver mantenuto il pacchetto 12 mesi ?
027070Quale numero hai fatto?
Clicca su id e fai il login dalla pagina che ti si apre.Ma vi fa loggare sul sito? Sono parecchi giorni che mi rimane su caricamento in corso, già provato con diversi browser.
Si, per il primo gennaio.Eri in disdetta ?
ma come avete fatto? solo io sono rimasto fregato forse perchè vengo da una promo?Riallineato pure io. Dato tutti differenti a parte il cognome. Ho fatto anche downgrade.
E che ti succede quando non ti riallineano? Resti con due abbonamenti sul groppone o te lo annullano il nuovo? E l'eventuale codice è perso?
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2