Promozione Solo per Stanotte SKY

Sono appena stato chiamato. Contratto FF riallineato senza alcun problema. Contratto fatto ieri. Grazie a tutti.

Appena chiamato col numero dell'abbonamento ancora in corso, ho proposto io a loro il riallineamento con la nuova offerta sottoscritta ieri, la signorina gentilissima ha fatto tutto in 3 secondi. Non pago i 39€ di attivazione e mi restituiscono i 99€ di cauzione entro 90 giorni.

Provateci, magari è una cosa che fanno a tutti.

Quale numero hai fatto?

Sono appena stato chiamato. Contratto FF riallineato senza alcun problema. Contratto fatto ieri. Grazie a tutti.

L'unica cosa che non capisco e' perche' si continua a discutere della promo F&F e di riallineamenti, in questa discussione dedicata alla promo xfactor...

non e' meglio parlarne nella discussione giusta?
altrimenti si rischia di confondere le idee agli utenti che hanno sottoscritto la promo xfactor.....

Ma vi fa loggare sul sito? Sono parecchi giorni che mi rimane su caricamento in corso, già provato con diversi browser.

Ho postato qua perché ieri in chat l'operatrice mi ha detto che la promo è la stessa. Se ho sbagliato me ne scuso. Cmq penso che sia utile sapere che fanno il riallineamento, e penso che lo facciano a prescindere dal tipo di contratto attivato.

Appena chiamato col numero dell'abbonamento ancora in corso, ho proposto io a loro il riallineamento con la nuova offerta sottoscritta ieri, la signorina gentilissima ha fatto tutto in 3 secondi. Non pago i 39€ di attivazione e mi restituiscono i 99€ di cauzione entro 90 giorni.

Provateci, magari è una cosa che fanno a tutti.

Eri in disdetta ?

Per alcan70:
qual era la tua situazione pre FF???

contratto in essere, disdetta in corso x fine contratto, disdetta bersani.... ?

ciao

Provenivo da promo xfactor dello scorso anno con contratto a scadenza il 31/12

ciao ragazzi alallora io ho un abbojnamento in scadenza a dicembre della promione sfactor 2013, ho fatto ieri un nuovo abbonamento in chat con la promo del 50% F&F però chiamando ora all 027070 non me lo riallineano perchè dicono che non centrano nulla i 2 abbonamenti.
Io volevo risparmiare i 39 eurod el decoder e tenermi quello che ho ora con le registrazioni

Ragazzi io ho fatto solo sky tv + calcio + hd 21,50 al mese ... Vorrei chiedervi nel caso io volessi un giorno aggiungere il pack sport sarebbe scontato sempre al 50% ? Se l attivo a febbraio poi dopo la mia regolare disdetta anche se non mantengo il pacchetto per 12 mesi alla fine del mio anno contrattuale sky decade pure lo sport o dovrei pagare gli sconti fruiti per non aver mantenuto il pacchetto 12 mesi ?

Ragazzi io ho fatto solo sky tv + calcio + hd 21,50 al mese ... Vorrei chiedervi nel caso io volessi un giorno aggiungere il pack sport sarebbe scontato sempre al 50% ? Se l attivo a febbraio poi dopo la mia regolare disdetta anche se non mantengo il pacchetto per 12 mesi alla fine del mio anno contrattuale sky decade pure lo sport o dovrei pagare gli sconti fruiti per non aver mantenuto il pacchetto 12 mesi ?
Credo che gli sconti siano solo associati a quelli attualmente presenti. Fatto calcio in sottoscrizione, ho lo sconto del 50% dello sport perche' c'e' l'offerta fino al 31/12. Cinema infatti non e' al 50% ma mi darebbero 4 mesi gratis. Quindi sport credo che non sara' sempre al 50%.

Qualsiasi promo che preveda lo sconto chiaro e tondo espresso in percentuale permette di avere automaticamente di aggiungere il pack scontato allo stesso sconto percentuale, se il pack aggiuntivo di per sè è disponibile scontato con percentuale allora ai pack si sommano le due percentuali, questo fino a poco fa, se ora Sky ha cambiato le cose è un altro discorso.

Riallineato pure io. Dato tutti differenti a parte il cognome. Ho fatto anche downgrade.

E che ti succede quando non ti riallineano? Resti con due abbonamenti sul groppone o te lo annullano il nuovo? E l'eventuale codice è perso?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

E che ti succede quando non ti riallineano? Resti con due abbonamenti sul groppone o te lo annullano il nuovo? E l'eventuale codice è perso?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Se non ti riallineano, giustamente resti con 2 abbonamenti attivi, dato che quello che chiamate "fake", e' a tutti gli effetti una richiesta di NUOVO abbonamento.
Quindi devi disdire uno dei 2 per evitare di pagare 2 abbonamenti.

Indietro
Alto Basso