Promozione Solo per Stanotte SKY

Ma per aver la chiamata del tecnico per fissare l'appuntamento bisogna necessariamente inviare via fax prima il contratto firmato?
Non ricordo cosa ho fatto la prima volta, mi sembra che firmai direttamente alla consegna. Ricordo male?

Ma per aver la chiamata del tecnico per fissare l'appuntamento bisogna necessariamente inviare via fax prima il contratto firmato?
Non ricordo cosa ho fatto la prima volta, mi sembra che firmai direttamente alla consegna. Ricordo male?

A me il call center aveva detto che avrei ricevuto un'email di conferma dell'abbonamento (mai arrivata...) ma che il contratto da firmare l'avrebbe portato il tecnico (che mi ha già contattato per l'appuntamento).

Salve ragazzi, qualcuno stipulando nuovo abbonamento è riuscito ad ottenere il nuovo my sky con funzione wifi integrata? Se si, quali sono i costi? Grazie

A me il call center aveva detto che avrei ricevuto un'email di conferma dell'abbonamento (mai arrivata...) ma che il contratto da firmare l'avrebbe portato il tecnico (che mi ha già contattato per l'appuntamento).
Idem. Il tecnico e qui e sto firmando ora :D

Edit: Sky attivato. Decoder Samsung da 500GB, non WiFi, più spesso di prima ma con una bella linea ;) , telecomando più piccolo e moooolto più veloce rispetto a quello che avevo nelle funzioni ondemand.
Contento di aver speso i 39€ :D

Ultima modifica:
E a chi lo devi specificare che vuoi quello col wifi? Al call center o quando prendi appuntamento col tecnico? E che V è?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Non ti so dire che versione è. Una persona che conosco, durante la stipula dell'abbonamento (che prevedeva la fornitura di un MySky a 39 euro di installazione) ha chiesto, per semplice curiosità, quanto costasse il nuovo MySky wiFi con DTT integrato, e la risposta è stata 30 € una tantum in aggiunta. Se avesse voluto, lo avrebbe potuto richiedere già in fase di abbonamento; credo che comunque nel caso si possa richiedere al tecnico quando chiama per prendere l'appuntamento.

Riallineato
Abbonamento chiuso a novembre a nome di mia moglie
Fornito dati tutti diversi tranne indirizzo e telefono x promo X-Factor
Chiamato stamattina e registrato, riattivato vecchio abbonamento TV cinema HD 22 euro , ovviamente senza tecnico che ho ancora il decoder a casa.
Ottimo

Riallineato
Abbonamento chiuso a novembre a nome di mia moglie
Fornito dati tutti diversi tranne indirizzo e telefono x promo X-Factor
Chiamato stamattina e registrato, riattivato vecchio abbonamento TV cinema HD 22 euro , ovviamente senza tecnico che ho ancora il decoder a casa.
Ottimo

Aspetto con ansia anche io una chiamata stamattina... speriamo.

Io non so se riallineare tutto il full oppure solo la base + cinema per sperare nel doppio sconto nel fai da te.

Faccio una domanda: se si sceglie il decoder standard, che quindi viene spedito, il corriere consegna, ritira i 29 euro e poi? bisogna lasciare copia del documento?? nel mio caso devo lasciare tutto al portiere e non vorrei avere problemi

il tecnico viene lunedi prossimo, ma non ho ancora ricevuto ne' contratto ne' email di conferma (ormai penso che la conferma sia la chiamata del tecnico ...). Quando potro' provare ad aggiungere un secondo pacchetto? basta avere il numero di smartcard e quindi da lunedi sarebbe gia' fattibile? sul fai da te del sito vedo solo il contratto vecchio (cessato)

In merito al doppio sconto....
Vorrei provare ad attivare calcio col doppio sconto appunto. Ma non mi interessa tanto da pagarlo. Cioè, se ce l'ho bene altrimenti chissene :lol:
Fino a che punto posso "spingemi" nel fai da te senza accettare definitivamente? Io sono al punto in cui se torno indietro mi apre la chat....

In merito al doppio sconto....
Vorrei provare ad attivare calcio col doppio sconto appunto. Ma non mi interessa tanto da pagarlo. Cioè, se ce l'ho bene altrimenti chissene :lol:
Fino a che punto posso "spingemi" nel fai da te senza accettare definitivamente? Io sono al punto in cui se torno indietro mi apre la chat....

Quindi sei al punto in cui se clicchi su Conferma, procedi all'acquisto, se torni Indietro, o clicchi su Ripristina, compare la chat.

Se il tuo totale non cambia clicca pure, non ci sono magheggi strani o complicati da fare....

Allora dovrebbe esserci un ulteriore step di conferma.
Grazie. Ho provato ma il doppio sconto non c'è. Non fa nulla ;)
Piuttosto ho visto che non c'è nessuna promo cinema. Ma anche qui non fa nulla, lo guarderei poco.
Ci tengo a ringraziare Sky ed il forum per il risultato ottenuto :)

Indietro
Alto Basso