Promozione Solo per Stanotte SKY

@ faab

"....Sul fai da te ci sono i pacchetti scontati del 50 con 15 gg di visione gratuita da attivare. Per adesso non li attivo..."

guarda che non sono "eterni"....
vanno utilizzati entro un mese dall'attivazione del contratto, altrimenti ti sparisce dal fai da te ;)
vado alla sisa comunico codice cliente importo e poi che dico? a sky beneficiario o c'è qualche codice?

fatto abbo con promo xfactor,sono stato contattato da sky che mi ha offerto riallineamento senza spendere 39 euro di mysky che già ho
boh non sò che differenze ci siano tra il nuovo e il vecchio ma 39 euro rispiarmiati e nessun giramento di palle tra restituzione e riattivazione

fatto abbo con promo xfactor,sono stato contattato da sky che mi ha offerto riallineamento senza spendere 39 euro di mysky che già ho
boh non sò che differenze ci siano tra il nuovo e il vecchio ma 39 euro rispiarmiati e nessun giramento di palle tra restituzione e riattivazione
Hai mantenuto l'anzianità, i contenuti registrati ed evitato anche di pagare l'eventuale deposito cauzionale e di anticipare soldi (restituiti poi in fattura), in base alla modalità di pagamento utilizzata.

Di contro, ed è il ragionamento che ho fatto io, ho il mysky nuovo dopo 4 anni senza allungare il vincolo e senza spendere 30€ ulteriori ;)

Di contro, ed è il ragionamento che ho fatto io, ho il mysky nuovo dopo 4 anni senza allungare il vincolo e senza spendere 30€ ulteriori ;)

Abbiamo notizie di quale sia il modello attuale che consegnano?
Io al momento ho un BSKYB DRX890i che non mi ha mai dato problemi (quello da 320Gb), ed un altro Samsung DSB-P990V preso su eBay che uso come muletto in camera da letto e che è lento come la morte.
Per il momento sono tentato di non allineare (sempre che mi chiamino per farlo, ovviamente) sperando che mi consegnino il BSKYB DRX892i da 500Gb, non vorrei però iniziare poi a tirare giù madonne a causa di un modello meno performante di quello attuale.

Non attivarli perché la promo dei pack aggiuntivi scontati del 50%, attivabile da chi è con nuovo listino e indipendentemente dalla promo che si ha, è attivabile sino al 28/12/14 e dopo tale data, salvo proroghe, non potrai aggiungerli magari col doppio sconto, prova e mi sa che ti ritroverai il full+HD a € 24,5/mese, non saresti il primo ;) Facci sapere simulando l'aggiunta dei pack andando ai 2 link

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/calcio.html

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/sport.html

Fammi capire ...se vado sul mio fai date e aggiungo calcio, me lo danno al 50. Quindi canone di 31,5. Come potrei fare x avere doppio sconto? Poi i 15 gg gratis che ci sono scritti li posso attivare anche verso il 4/5 gennaio quando riprende il campionato?

domani,secondo quanto comunicato dall'operatore Sky,dovrebbero chiamarmi dallo Sky Center per concordare la consegna anche se,mail di conferma non ne l'ho ancora ricevuta. :eusa_naughty:

scusate ragazzi io ho attivato la f&f però sul contratto leggo il rpezzo pieno di listino....

Non capirò MAI.
Il topic di che parla? Di F&F? No. C'è un topic per la F&F? Sì
Perché non scrivi lì? :)

Ragazzi vi riformulo la domanda ;) allora se il mio abbonamento inizia il 15 dicembre è il 1 febbraio attivo il pacchetto sport se faccio la disdetta del contratto il 15 dicembre 2015 io dovrei pagare gli eventuali sconti fruiti cioè dovrei pagare il pacchetto per Intero ?

La disdetta puoi darla per il 30/11 o per il 31/12 non per il 15/12
Premesso questo.... Se la dai per il 30/11 restituisci TUTTI gli sconti inclusi, non solo quelli relativi al pacchetto Sport.
Se lo Sport ha vincolo 12 mesi ovviamente sì, rendi gli sconti fruiti quindi di fatto lo pagherai a prezzo pieno.

allora...facciamo un pò di chiarezza....

arrivo da chiusura dell'abbonamento al 31/10 ...consegnato decoder ai primi di dicembre

Giovedì ho fatto la promo XFACTOR ma oggi ricevo il contratto con scritto come segue:

1) stamparlo, firmarlo e rinviarcelo entro i prossimi 30 giorni,
2) SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA € 39,00 - Opzione tecnologia HD € 5,00 Totale canone mensile da Listino: € 44,00
3) PROMOZIONE ATTIVA: Friends&Family 50% di sconto per 12 mesi a partire da Sky TV piu' un
pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio

quindi:

1) io ho aderito alla promo xfactor ma nel contratto figura FF
2) posso attivare il contratto entro 30 gg (poi chiamerà il tecnico
3) ho lo sconto su tutto il pacchetto iniziale + (secondo quanto detto dall'operatrice ma da verificare) le stesse condizioni sui pacchetti futuri

quindi 19,50 € per i pacchetti (SKTV - FAMIGLIA - CINEMA) + 5 per HD + 7 calcio + 7 sport + 3,25 (39 : 12 mesi) si ha un full con 41,75 €

la promo dello scorso anno è stata migliore in quanto con 33€ (+ 39 di decoder se non erro) mese portai a casa il tutto. Però va bene anche così !

questo è quello che capisco io... se sbaglio correggetemi

Ultima modifica:
Alcune domande per un eventuale riallineamento

ora ho un full fatto con la promo xfactor dell'anno scorso (pago 25,50 al mese), con la promo xfactor 2014 ho tolto calcio e sport e vado a pagare più o meno la stessa cifra ( 24,50)

accettassi il riallineamento adesso
1) mi tolgono subito la visione dei pacchi calcio e sport?
2) visto che a dicembre ho già pagato la fattura con compresi i pacchi sport e calcio e prorata di qualche giorno ( in tutto 33€; 43 col MV) come calcolano la differenza con la nuova composizione?
3) dal giorno del riallineamento a fine mese ( che sia adesso o l'anno prossimo) andrei a pagare 15 giorni a prezzo di listino?
4) ora pagavo il multivision 10€ con 2€ di sconto per 12 mesi che stanno finendo...con il riallineamento potrei continuare ad avere il MV a 12€ o è sicuro che passo a 15 al mese?

Indietro
Alto Basso