Promozione Solo per Stanotte SKY

forse avrò scritto male:
ho letto che la promozione dei pacchetti aggiuntivi al 50% è stata prorogata fino al 7 gennaio 2015.
volevo attivare sky tv e cinema ( il minimo per far partire l'abbonamento) e poi verso il 6 gennaio aggiungere family per avere un ulteriore sconto del 50% da applicare alla family.
lo scrivo perché sul mio vecchio abbonamento avevo provato ad aggiungere un pacchetto (durante il periodo di promozione nel 2014 del 50% sui pacchetti aggiuntivi) ed effettivamente avevo lo sconto del 50% sul 50% già previsto della f&f

La promo dei pack al 50% prorogata al 7/01 riguarda Sport e Calcio, non Famiglia, che sembrerebbe si possa aggiungere, per la F&F 2014, solo a listino.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

ciao strumf telefonando allo 800 922 329 il numerod ella family e firends sostengono che il pacchetto family si possa aggiggnere al 50% successivamente

ciao strumf telefonando allo 800 922 329 il numerod ella family e firends sostengono che il pacchetto family si possa aggiggnere al 50% successivamente

Sinceramente mi fido molto di più di quei 4/5 utenti che hanno testimoniato di aver aggiunto / poter aggiungere Famiglia a 5 euro / mese .

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Ma la promo xfactor é ancora attivabile? Vorrei farla fare a mio padre.
Oppure come si puó avere un codice f&f?

telefonicamente allo 800 922 329 , il numero preposto ala registrazione degli abbonamenti famili e friends mi hanno detto che se stipulo a quel numero un nuovo contratto f&f con codice in possesso:

1)Non posso farlo con lo stesso intestatario, metodo di pagamento dell'abbonamento f&f in scadenza perchè "i codici f&f sono per i nuovi abbonati e registrare un nuovo abbonamento family e friends a una persona che ne ha già usufruito sarebbe come prendere in giro sky" cosi testualmente l'operatore mi ha detto
2)Se registro l'abbonamentot elefonicamente posso agiggunere qualsiasi pacchetto in un secondo momento, questo mi ha detto l'operatore
3)Se attivo l'abbonamento f&f sempre allo stesso numero dit elefono, la prorata non esiste ovvero se attivassi i primi giorni di gennaio apgherei in promozione anche tutto gennaio 2016.

Mi sembra di capire che sono 3 cose diverse da quello che risulta leggendo i post attivando l'abbonamento online

... mi sembra che dicono parecchie bugie.

se poi riesci ad aggiungerlo facci sapere come hai fatto.

al telefono dicono che è possibile...
prova a chiedergli dove è scritto nel contratto che si può fare.

... insomma fai quello che ti consigliano al telefono e poi facci sapere se corrisponde al vero.

allora stanco di essere idneciso oggi ppomeriggio ho registrato sul sito un nuovo abbonamento con codice f&f e ho usato tutti i dati di quello in scadenza ma ho inserito solo il pack skytv + sport. Il problema però è che difficilment eevrrà contattato entro domani o dopodomani, quindi mi chiedo quando potrò attivarlo e se sarò costretto poi alla prorata nel 2016 visto che poi credo entro il 7 gennaio 2015 aggiungo almeno un altro pacchetto :(

allora stanco di essere idneciso oggi ppomeriggio ho registrato sul sito un nuovo abbonamento con codice f&f e ho usato tutti i dati di quello in scadenza ma ho inserito solo il pack skytv + sport. Il problema però è che difficilment eevrrà contattato entro domani o dopodomani, quindi mi chiedo quando potrò attivarlo e se sarò costretto poi alla prorata nel 2016 visto che poi credo entro il 7 gennaio 2015 aggiungo almeno un altro pacchetto :(
L'anno scorso feci il fake il 16/12, mi riallinearono il 17/12.

vabè aspetto domani e se non riallineano?
son fregato 2 volte : ovvero son costretto a pagare i 39 euro e non poter vedere le tante registrazioni rimanenti e poi dovrò pagare un mese intero o quasi a listino nel 2016 :(

vabè aspetto domani e se non riallineano?
son fregato 2 volte : ovvero son costretto a pagare i 39 euro e non poter vedere le tante registrazioni rimanenti e poi dovrò pagare un mese intero o quasi a listino nel 2016 :(
Anche io ho pagato € 39 e anche io perderò le registrazioni, quando ti chiamerà il tecnico prendi appuntamento per fine gennaio 2015 e sei a posto, così paghi 1 o 2 giorni a prezzo pieno.

attenzione che non è detto che a fine gennaio siano ancora valide le offerte al 50%

e che faccio allora? come faccio ad attivare l'abbonamento a fine gennaio s epoi tolgono il 50%?
Se mi attivassero epr ipotesi domani 1 gennaio con l'arrivo delt ecnico pagherei la prorata nbel 2016?

Forse avresti fatto meglio a decidere prima e magari a scrivere solo in uno stesso 3d, in modo da "raccogliere" insieme i vari suggerimenti che ti erano stati dati. Comunque adesso pensa a goderti il Capodanno... anche senza Sky.
AUGURI anche a tutti gli altri forumisti!

Indietro
Alto Basso