Promozione Solo per Stanotte SKY

Ma il numero è a pagamento? Nessuno ha provato a chiamare per chiedere se eventualmente si possono aggiungere altri pack al 50%? Perché in questo caso rimarrebbe comunque l'offerta più conveniente

... per nuovi abbonati.....

2r2lzyc.gif

Allego uno screen di ciò che è riportato sul sito Sky.it/finale
5a93e0c98893d62cfa8e7356e2dd3e57.jpg

Il prezzo mi pare buono, 18€ al mese per 12 mesi anziché 34,90€, le installazioni scontate di circa 50€ :)
..l'HD sono 6€ in più al mese, magari lo attivo dopo e risparmio.. che dite?

Allego uno screen di ciò che è riportato sul sito Sky.it/finale
5a93e0c98893d62cfa8e7356e2dd3e57.jpg

Il prezzo mi pare buono, 18€ al mese per 12 mesi anziché 34,90€, le installazioni scontate di circa 50€ :)
..l'HD sono 6€ in più al mese, magari lo attivo dopo e risparmio.. che dite?

....risparmi di più con presenta un'amico ed in più hai famiglia........ vedi tabellina sopra......

24 con l'hd e poi devi aggiungerci i quasi 6€ mensili dell'installazione... Sono 30 per tv e cinema in hd... Tantini... Ci fosse almeno dentro "famiglia"..

Ma il numero è a pagamento? Nessuno ha provato a chiamare per chiedere se eventualmente si possono aggiungere altri pack al 50%? Perché in questo caso rimarrebbe comunque l'offerta più conveniente

..... se parli di xfactor solo per stasera telefonato 50% solo su un pack...... la signorina dice di aggiungere dopo i pack a prezzi migliori (es. ad euro 9,90 sul fai da te..... comunque 15gg visione gratis pack mancanti)......

Quindi già si sa che si potranno aggiungere a 9,90?

Io sono con la f e f dell'anno scorso con scadenza 01/2016: mi conviene aspettare vero?

Io non ci credo che la combinazione del 50% è solo col Cinema anche se è scritto nelle note, volete vedere che se fate ad esempio Sky TV+Calcio è ugualmente scontato? Chiedete poi se con Assocral e anche con la promo xfactor potete fare solo Sky TV+HD o a limite Sky TV+Famiglia+HD.
Fate sapere.

Ma infatti pure l'anno scorso nel contratto c'era scritto sky tv più un Pack a scelta, salvo poi poterla fare anche con gli altri.

Io non ci credo che la combinazione del 50% è solo col Cinema anche se è scritto nelle note, volete vedere che se fate ad esempio Sky TV+Calcio è ugualmente scontato? Chiedete poi se con Assocral e anche con la promo xfactor potete fare solo Sky TV+HD o a limite Sky TV+Famiglia+HD.
Fate sapere.

.... con xfactor lo sconto del 50% è base più un pack a scelta tra cinema/sport/calcio....... senza HD che è a pagamento..... vedi mia tabella pubblicata sopra....

Ma questa promozione è solo per i nuovi clienti od è usufruibile anche per chi è già abbonato?

.... con xfactor lo sconto del 50% è base più un pack a scelta tra cinema/sport/calcio....... senza HD che è a pagamento..... vedi mia tabella pubblicata sopra....

Nelle note legali dell'offerta xfactor parla esclusivamente di pacchetto cinema, non di sport o calcio, poi non so...

Lo so, ma dappertutto, comprese le note, citano solo Cinema, ma io comunque non ci credo, per l'opzione HD è da circa un anno che lo fanno pagare. Inoltre, la promo xfactor è valida sino al 11/12/15, leggiti la prima pagina di questo thread http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti dove troverai anche la promo covert che dà Sky TV+1 pack+HD a € 24,90/mese per 12 mesi, oppure chi non vuole l'HD può abbonarsi alla la promo Supersport con Sky TV+1 pack a € 19,90/mese per 12 mesi, promo attivabili senza la necessità di usare codici.

Ho chiamato per chiedere le condizioni per la sottoscrizione come GIA' ABBONATO.
Mi hanno proposto: Sky Tv+Cinema+HD a 23,45€ al mese per 12 mesi più 79 di attivazione (o forse 70 nn ricordo bene).

Mi hanno detto che mantenendo l'HD manterrei l'anzianità e tutti i servizi SkyGo, OnDemand ecc.
Mi hanno detto che non dovrei pagare penali per la "trasfomazione" del mio abbonamento da quello che ho adesso a questo nuovo.
Mi hanno detto che potevo bloccare questa promozione e essere richiamato tra 3 giorni per confermare o annullare. Ho accettato questa proposta.

A conti fatti sarebbero 30€ al mese compresi hd e servizi. Attualmente ho un full piu Multivision, con un "problema", ovvero da Gennaio mi scade l'offerta che ho in corso (F&F al 50%) e andrei a pagare a prezzo di listino, ma non posso disdire perche avendo aggiundo il multivision successivamente alla F&F dovrei pagare le penali se non rimango altri 6 mesi (il gioco del vincolo dei 18 mesi co l'upgrade tecnologico...)
Cosa mi consigliate di fare??

Ho chiamato per chiedere le condizioni per la sottoscrizione come GIA' ABBONATO.
Mi hanno proposto: Sky Tv+Cinema+HD a 23,45€ al mese per 12 mesi più 79 di attivazione (o forse 70 nn ricordo bene).

Mi hanno detto che mantenendo l'HD manterrei l'anzianità e tutti i servizi SkyGo, OnDemand ecc.
Mi hanno detto che non dovrei pagare penali per la "trasfomazione" del mio abbonamento da quello che ho adesso a questo nuovo.
Mi hanno detto che potevo bloccare questa promozione e essere richiamato tra 3 giorni per confermare o annullare. Ho accettato questa proposta.

A conti fatti sarebbero 30€ al mese compresi hd e servizi. Attualmente ho un full piu Multivision, con un "problema", ovvero da Gennaio mi scade l'offerta che ho in corso (F&F al 50%) e andrei a pagare a prezzo di listino, ma non posso disdire perche avendo aggiundo il multivision successivamente alla F&F dovrei pagare le penali se non rimango altri 6 mesi (il gioco del vincolo dei 18 mesi co l'upgrade tecnologico...)
Cosa mi consigliate di fare??
Se ti hanno proposto di sovrascrivere i due contratti e mantieni l'anzianità non paghi € 79, gli sconti che ti attivano ora si sommano a quelli del vecchio contratto finché questo non scade naturalmente, digli che vuoi mantenere il Mv altrimenti, se chiami il giorno scatta il vincolo dei 18 mesi. Alla fine è come un fake secondo me.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

Ultima modifica:
@ Carme7o: Non ho capito... Come sei arrivato a 30€?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso