Promozione Solo per Stanotte SKY

Secondo voi conviene partire con solo Sky TV e aggiungere poi i pacchi o farlo contestualmente all'attivazione?

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
..scusa, ma hai letto?Il minimo è Skytv + 1 pack....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

..scusa, ma hai letto?Il minimo è Skytv + 1 pack....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io ho fatto SKY TV + HD + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO viene 36,95 al mese. Attivazione 79 : 12 = 6,58 al mese

FULL a 43,53 al mese.

Mi hanno già mandato contratto con nuovo codice cliente da firmare e rispedire.

Sono in disdetta al 31/12 se mi richiamano per allineamento bene altrimenti avrò decoder nuovo MY SKY HD con wifi incorporato con nuovo abbonamento, tanto a me di anzianità ed extra frega poco. ;)

idem anche io

Io ho fatto SKY TV + HD + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO viene 36,95 al mese. Attivazione 79 : 12 = 6,58 al mese

FULL a 43,53 al mese.

Mi hanno già mandato contratto con nuovo codice cliente da firmare e rispedire.

Sono in disdetta al 31/12 se mi richiamano per allineamento bene altrimenti avrò decoder nuovo MY SKY HD con wifi incorporato con nuovo abbonamento, tanto a me di anzianità ed extra frega poco. ;)

Infatti, se si aggiunge Calcio o Sport costa € 16,95/mese, se invece si sceglie solo Cinema costa € 17,45/mese. Se si raggiunge la pagina dell'offerta con browser mobile si legge che è solo per i nuovi abbonamenti.
Si, nelle note è scritto entro le 13 del 16/12/16.

Mi hanno detto in chat offerta finita alla 24 di ieri.
Mi hanno offerto Sky tv-famiglia-box set - calcio e hd a 29,90 + 79,00

Solo x info a chi ancora fosse interessato io ho portato a termine alle ore 14,30 di oggi l'acquisto dell'offerta xfactor prendendo il full a 36,95. Già ho avuto conferma con l'arrivo del contratto da firmare.
Colgo l'occasione per chiedere se i 79 euro del mysky devo darli al tecnico o mi vengono scalati dal CC ??

Appena fatto nuovo contratto per mio padre con la promo xday (http://www.sky.it%2Flanding%2Fabbonarsi%2Fofferta-xday.html) che pare sia ancora attiva.
Il suo contratto era scaduto il 30/11 e dal 1° dicembre è al buio.. Ho intestato a mia madre e pare sia andato tutto a buon fine(mi è arrivato anche il contratto da firmare via mail)
Più tardi proverò a chiamare per capire se ci potrebbe essere un riallineamento sul vecchio
Vi tengo aggiornati ;)

sky1.jpg

Solo x info a chi ancora fosse interessato io ho portato a termine alle ore 14,30 di oggi l'acquisto dell'offerta xfactor prendendo il full a 36,95. Già ho avuto conferma con l'arrivo del contratto da firmare.
Colgo l'occasione per chiedere se i 79 euro del mysky devo darli al tecnico o mi vengono scalati dal CC ??

Se ricordo (sul contratto è indicato) devi dare € 41,00 al tecnico. L'importo verrà poi considerato come acconto sulla prima bolletta.

Indietro
Alto Basso