Promozione Solo per Stanotte SKY

Scusate ma questa promozione riparte questa notte allo scoccare di giovedì 14 dicembre 2017? Oggi ho telefonato all 02 3680 e l' operatore non ne sapeva nulla, alla fine mi ha anche riattaccato.
Io che vorrei solo CALCIO E SPORT + HD, cosa posso ottenere come nuovo cliente da questa promozione?

Come per il recente Black Friday hanno il braccino corto, stasera durante la diretta forse c'è l'ultima speranza...

Ciao, ho provato ad aprire tutti i link e gli unici con il 50% di sconto per la finale di X-Factor sono gli ultimi 2 (che sono uguali), ma c'è scritto 50% per 6 mesi, non 12....

concordo...ma come valore stiamo sui 100€ o no? ma nell'insieme dell'offerta sono comunque una decina di € in meno spalmati su 12 mesi...

questa non è malaccio di offerta no??
considerato il tv in omaggio e la possibilità di aggiungere gli altri pacchetti al 50% con assocral...

Sì, è l'offerta Experience che vedi anche qui, assieme all'offerta Experience Plus sono le uniche promo che danno anche la TV in regalo. Solo l'offerta Essential è per 2 anni ma la TV non è in regalo.
Sì, ma poi paghi a listino per 12 mesi Sky TV+Famiglia+1pack+HD, quindi meglio le promo per 24 mese senza TV, cioè le promo n.9 e n.14 che vedi qui

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso