Promozione TELEPASS

registrazione

non riesco a registrarmi ne' sul sito di mediaset ...ne' su l'offerta proposta da telepass premium a 159,00 euro

dopo avere inserito tutti i miei dati mi torna sulla stessa pagina con tutti i campi vuoti !!!!!

Offerta telepass

Volevo attivare questa offerta che prevede gallery + calcio a 159 euro.
Allora compro la ricaricabile a 39 euro(quella con 3 mesi di gallery), l'attivo e poi vado sul sito a questo indirizzo:

www.shopmediasetpremium.it/telepasspremium/home.asp?migo=1

inserisco il codice telepass premium e con carta di credito quanto spendo?(dovrei spendere 120 euro?)
Si può fare?

Grazie a chi mi risponde.
Saluti Mirco.

Grazie, però non vedo la risposta alla mia domanda se mi costa 120 euro oppure no.

Il costo della tessera non ti viene scalato in questo caso

quindi paghi 39€ di tessera + 159 di offerta = 198 euro...

non so fin quanto ti conviene

supernino ha scritto:
Il costo della tessera non ti viene scalato in questo caso

quindi paghi 39€ di tessera + 159 di offerta = 198 euro...

non so fin quanto ti conviene

Cosa mi consigli per attivare l'offerta gallery + calcio?
Grazie.

Ti convine acquistare la tessera ricaricabile (39 euro), ricaricarla di 140 euro e attivare l'offerta dal n° verde o sms...

In totale spendi 179 euro...

Grazie a tutti x le risposte esaurienti e veloci, ma allora l'offerta di Telepass Premium per chi è ?

Grazie 1000.

mirco99 ha scritto:
Cosa mi consigli per attivare l'offerta gallery + calcio?
Grazie.

se acquisti una tessera nuova (scadenza 30/06/2010) paghi il pacchetto gallery+calcio €140 che sommati ai 39euro spesi per la tessera da un totale di €179, come chi compra il pacchetto completo avendo la tessera con scadenza 30/06/2009. credo sia l'unica soluzione.

pupi73 ha scritto:
se acquisti una tessera nuova (scadenza 30/06/2010) paghi il pacchetto gallery+calcio €140 che sommati ai 39euro spesi per la tessera da un totale di €179, come chi compra il pacchetto completo avendo la tessera con scadenza 30/06/2009. credo sia l'unica soluzione.

mi autocastigo mentre scrivevo ti ha risposto pure supernino....

mirco99 ha scritto:
Grazie a tutti x le risposte esaurienti e veloci, ma allora l'offerta di Telepass Premium per chi è ?

Grazie 1000.
Per chi ha tessere 2009 con 0€ dentro...

Io ho usato l'offerta su una scheda con scadenza 2010 che non era neanche registrata col mio nome ma quello della mia ragazza

Certo che si fa fatica a chiamarla offerta, ti fa pagare 19 euro in più...

supernino ha scritto:
Certo che si fa fatica a chiamarla offerta, ti fa pagare 19 euro in più...

ma non mi sembra. Forse per chi deve ricomprare la scheda.
Io ho risparmiato 20€ pari pari avendo gia' la tessera e comprata l'offerta promo.

Per chi diceva del credito dentro... NO, l'offerta costa 159 pagabili con carta di credito sul sito, il credito della scheda rimane così com'e'

ma non mi sembra. Forse per chi deve ricomprare la scheda.
Io ho risparmiato 20€ pari pari avendo gia' la tessera e comprata l'offerta promo.
ovviamente ci riferiamo a chi deve comprare una nuova scheda...

chi ha già una scheda 2009 senze credito risparmia 20 euro...

registrazione a mediaset premium

volevo comprare l'offeta mediaset premium mediante telepass. Devo però prima registrarmi a mediaset, solo che dopo aver inserito tutti i dati richiesti mi segnale un errore e la registrazione non procede.
l'errore è "input type not valid".
Qualcuno può spiegarmi perchè non funzioni la registrazione sul sito di mediaset premium???Grazie...SIMONE

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai riprovato a rifare il tutto.
Hai inserito tutti i dati correttamente?

Sisi...più e più volte....solo che dopo aver inserito tutti i dati, quando clicco su prosegui esce un errore "Input Type not valid" e non riesco a registrarmi.

Indietro
Alto Basso