Promozione unieuro 39 euro di sconto

dromedario83

Digital-Forum Junior Plus
Qualcuno ha usufruito della promozione di unieuro per quanto riguarda le tessere easy pay.
avrei alcune domande:
1) oltre allo sconto di 39 euro, vengono rimborsati i 39 euro per l'acquisto della tessera?
2) è possibile fare il pacchetto solo calcio?
3) nel caso mi abbonassi a gallery + calcio, usufruirei della promozione 12 euro per i primi sei mesi e 22 x i restanti?

ciao e grazie a tutti

non conosco tale promozione, sarebbe utile che tu facessi copia incolla della diitura che parla della promozione, se presente su un volantino o inviaci un link se è online ;)

purtroppo non posso fare la scansione del volantino...
ad ogni modo il volantino dice: unieuro ti offre 39 euro di sconto in più...

E non è specificato nient'altro.. neanche fra le scritte in piccolo

ecco il volantino
in piccolo c'è scritto: non cumulabile con altre offerte in corso [...] dallle prime fatture verrà scontato l'importo di 39 euro [...]

Ultima modifica:
dromedario83 ha scritto:

ecco il volantino
in piccolo c'è scritto: non cumulabile con altre offerte in corso [...] dallle prime fatture verrà scontato l'importo di 39 euro [...]
Questo non cumulabile è ambiguo...

Se si riferisce al fatto che si effettua sul prezzo di listino, l'offerta non è conveniente per niente, anzi...

io credo sia compatibile con i prezzi scontati... comunque la cosa è da verificare...

Ma ! Quel te la rimborsiamo noi mi fa pensare che ti rimborsano il costo della tessera, ovvero 30(che mediaset sconta comunque) + 9 che si accollano loro !
Se fosse così non una gran offerta, ma cmq se uno intende abbonarsi son sempre 9€ risparmiati !
Meglio comunque la promo MW

ingommatore ha scritto:
Ma ! Quel te la rimborsiamo noi mi fa pensare che ti rimborsano il costo della tessera, ovvero 30(che mediaset sconta comunque) + 9 che si accollano loro !
Se fosse così non una gran offerta, ma cmq se uno intende abbonarsi son sempre 9€ risparmiati !
Meglio comunque la promo MW
Si, sicuramente è più conveniene la promo MW

oggi ho chiamato il call center e mi hanno detto che i 39 euro di sconto sono a parte rispetto ai 30 euro della scheda che vengono abitualmente rimborsati da mediaset.

domenica....

Sono andato da TRONY....ho sottoscritto il contratto EASY PAY di una tessera abbinata alla CAM.....che di suo aveva già una promozione che se passavo a EASY PAY....avrei avuto 2 mesi gratuiti....confermati dalla Sig.ina e dal call center utilizzato da TRONY per l'attivazione.....

Alla fine sono uscito da lì con la CAM e la scheda senza avre pagato nullla....ho solo sottoscritto un abbonamento solo GALLERY.....che alla fine pagherò di 10 mesi!!

ma la promozione unieuro vale anche se si abilita un solo pacchetto (tipo calcio), o come quella mw richiede che ci si abboni a due pacchetti?

alessandro79 ha scritto:
ma la promozione unieuro vale anche se si abilita un solo pacchetto (tipo calcio), o come quella mw richiede che ci si abboni a due pacchetti?
dovrebbe valere anche con un solo pacchetto

C'è scritto così nel volantino? Perchè da internet è illeggibile cosa ci sia scritto. Qualcuno ha potuto vederlo o ha avuto modo di aver conferma?

alessandro79 ha scritto:
C'è scritto così nel volantino? Perchè da internet è illeggibile cosa ci sia scritto. Qualcuno ha potuto vederlo o ha avuto modo di aver conferma?
Ma l'hai letto questo 3d? :D

vedi il post n. 4 ;)

Ho letto tutto.... il mio dubbio è cosa ci sia scritto nelle frasi che non sono state riportate... quelle tra le parentesi [...]... non è che per caso c'era del tipo "promozione valida con l'attivazione di due pacchetti"??? Perchè io dal volantino che c'è sul link non riesco a leggere un tubo...

Nel caso della promozione unieuro i pacchetti si devono considerare sempre a prezzo pieno o i 39 € devono essere scalati dal prezzo in promozione?
Es (23,9 * 12) -39 Per Tutto Premium sarebbero 247,8 + 9 di attivazione = 256,8

Per mediaworld, visto che in questo caso bisogna considerare il prezzo di listino, sarebbero 28*12 + 9 -70 = 275

Mentre per le altre offerte sarebbe piu convienente Mediaworld
calcio + gallery
UE
19,90 * 12 -30 + 9 -39 = 238,8 -30 =178,8
MW
24 *12 -30 + 9 -100 =167

Qualcuno lo sa?

Ma quindi lo sconto di 30€ ulteriore di Unieuro sarebbe a partire dal prezzo promozionato di 19,90€ al mese per Gallery + Calcio?Per chi non trovasse le schede da Mediaworld se non altro sarebbe qualcosa!!

ciaomiao ha scritto:
Ma quindi lo sconto di 30€ ulteriore di Unieuro sarebbe a partire dal prezzo promozionato di 19,90€ al mese per Gallery + Calcio?Per chi non trovasse le schede da Mediaworld se non altro sarebbe qualcosa!!
39 euro ;)

Indietro
Alto Basso