Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no quello l'ho messo a parte assieme anche al multivision!
Successivamente aggiungerò i pacchetti FAMIGLIA e CALCIO utilizzando la convenzione ASSOCRAL e dovrei quindi riuscire ad avere un full con hd incluso a circa 44€ mensili,che in pratica è la somma che ho pagato negli ultimi 12 mesi.
Non conveniva aggiungere il multivision dopo con la assocral?

Ieri sera,ho provveduto a compilare il contratto on line scegliendo CINEMA+SPORT a 29,90€ e mi hanno mandato la mail di conferma col nuovo codice cliente dopo 15 minuti circa.
Ho messo gli stessi identici dati del contratto che è ancora in vita ed ha scadenza 31 maggio,stesso intestatario,stesso codice fiscale,stesso indirizzo di residenza e stesso metodo di pagamento.
Vediamo se da domani(dato che oggi è festivo)arriverà la chiamata di sky che m'inviterà a "riallineare" il presente contratto.

ma il contratto attuale lo hai disdetto a scadenza naturale?

no quello l'ho messo a parte assieme anche al multivision!
Successivamente aggiungerò i pacchetti FAMIGLIA e CALCIO utilizzando la convenzione ASSOCRAL e dovrei quindi riuscire ad avere un full con hd incluso a circa 44€ mensili,che in pratica è la somma che ho pagato negli ultimi 12 mesi.

perchè non hai fatto il base se poi potevi aggiungere il resto con assocral?

scusate una domanda stupida...sono in scadenza e dovrei fare pure io la procedura del fake...ho già inviato la disdetta e mi è arrivato il messaggio sul decoder!
la domanda è questa: quando vado a scegliere online una nuova offerta, visto che ho il mysky devo selezionare per forza il mysky oppure posso anche mettere il decoder standard?

Non conveniva aggiungere il multivision dopo con la assocral?

Ni..perchè avrei dovuto aggiungere FAMIGLIA a 5€ senza sconto e cercare di beccare in chat il ticket CALCIO a 49€ per un anno per avere un guadagno rispetto a quanto fatto.

ma il contratto attuale lo hai disdetto a scadenza naturale?

perchè non hai fatto il base se poi potevi aggiungere il resto con assocral?

Si,ho chiesto disdetto il mese scorso e sarà effettiva il 1 giugno.Non ho fatto il base perchè sarebbe venuto comunque 19€ quindi pago 2 pack a 11€ totali che in pratica sarebbero venuti lo stesso prezzo con ASSOCRAL.

Domanda : come funziona la convenzione assocral?
Da quello che ho capito sconto del 33% sui pacchetti
Ma cosa bisogna fare e avere per aderire? Grazie

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Ok ma ho letto di chi scriveva che aggiungeva il pack a 6€
Se costerebbero 15€ con lo sconto si va a 10€.. Non 6

Ok ma ho letto di chi scriveva che aggiungeva il pack a 6€
Se costerebbero 15€ con lo sconto si va a 10€.. Non 6
Io ho letto anche che una volta abbonato con promo ASSOCRAL, poi aggiungendo ad esempio il pack Calcio on-line, il 33% viene tolto dai 10 euro per venire a costare € 6,70/mese.

Io ho letto anche che una volta abbonato con promo ASSOCRAL, poi aggiungendo ad esempio il pack Calcio on-line, il 33% viene tolto dai 10 euro per venire a costare € 6,70/mese.

quindi bisogna partire già con abbonamento ASSOCRAL?Se invece si richiede successivamente il pack viene 14€ e poi sarà scontato del 33% quindi verrà a costare 9,33€ con poca convenienza rispetto alla promo on line del sito.Mi sa che dovrò tentare di ottenere un ticket a questo punto.

In merito al discorso "fake" come previsto SKY mi ha contattato poco fa quindi al primo giorno lavorativo utile alla sottoscrizione del contratto,per la conferma dei dati e mi è stato fatto presente che essendo già abbonato,mi avrebbero "RIALLINEATO" da subito il contratto in corso alle nuove condizioni entro un paio d'ore se preferivo,io naturalmente ho detto di SI.
Vedremo adesso cosa comporterà la modifica nell'area fai da te.

Ultima modifica:
Il contratto è stato "riallineato" prima del previsto,già dopo qualche minuto vedevo la nuova composizione con la nuova scontistica ed ho trovato anche il TICKET CALCIO fino al 31 dicembre a 49€ una tantum che ho sottoscritto,ricevuta già conferma via mail e canali già visibili,alla fine sono 6€ al mese,in pratica come aver aderito alla promo ASSOCRAL solo che poi dovrò inventarmi qualche soluzione ad inizio 2015 per i rimanenti 4 mesi di contratto,mal che vada farò sempre ASSOCRAL a 9,33€.

Il contratto è stato "riallineato" prima del previsto,già dopo qualche minuto vedevo la nuova composizione con la nuova scontistica ed ho trovato anche il TICKET CALCIO fino al 31 dicembre a 49€ una tantum che ho sottoscritto,ricevuta già conferma via mail e canali già visibili,alla fine sono 6€ al mese,in pratica come aver aderito alla promo ASSOCRAL solo che poi dovrò inventarmi qualche soluzione ad inizio 2015 per i rimanenti 4 mesi di contratto,mal che vada farò sempre ASSOCRAL a 9,33€.
E' una buona notizia che il contratto fake ancora funzioni!!

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Si,ho chiesto disdetto il mese scorso e sarà effettiva il 1 giugno.Non ho fatto il base perchè sarebbe venuto comunque 19€ quindi pago 2 pack a 11€ totali che in pratica sarebbero venuti lo stesso prezzo con ASSOCRAL.

Corriggetemi se sbaglio:
Prendo tramite convenzione assocral il base a 22€ ma con un pacchetto incluso, tipo sport
Aggiungo poi a ca. 13€ gli altri 2 pacchetti
E a quel punto avendo il full mi regalano il 3D?
Il totale sarebbe di 35€, devo aggiungere anche il pacchetto famiglia a 3,5 euro per il pacchetto completo e avere il 3D??!
L'hd con il 3D è obbligatorio?
In più per me che ho già comunicato disdetta con scadenza al primo luglio ma che non voglio il riallineamento avendo un decoder hd, adesso passerei al myskyhd gratis, mentre con l'offerta a 29€ con i 2 pacchetti sono 99€.
Si pagherebbero però 19€ per la consegna o 39€ per l'installazione impianto.. Qual è la differenza.. Sapevo che il decoder myskyhd andava installato dal tecnico, allora perché prevedere i 19€ solo per la consegna..?! O nell'installazione impianto viene inclusa la parabola?!
Domanda: ma i pacchetti a 10€ li troverò sicuramente on'line?
Grazie

Ultima modifica:
la gestione della promozione assocral è perfettamente indicata in questo post.

edit:
NB: Consiglio di fare subito, ovvero in fase di apertura del contratto l'opzione HD. Tanto l'opzione HD non è soggetta a sconti. Costa 5 euro al mese per tutti. Certo solo a condizione che interessi l'hd :laughing7:

Ultima modifica:
salve,scusate il tipo di domanda,ma sono nuovo del mondo sky (provendo da MP)

sarei intenzionato a passare a sky (sono interessato solo alle partite di calcio,comprese le coppe).Volevo chiedere agli esperti se al momento è presente qualche buona promo,che permetta di risparmiare.Non ho idea dei costi di sky.Accetto volentieri i vostri consigli.

grazie

salve,scusate il tipo di domanda,ma sono nuovo del mondo sky (provendo da MP)

sarei intenzionato a passare a sky (sono interessato solo alle partite di calcio,comprese le coppe).Volevo chiedere agli esperti se al momento è presente qualche buona promo,che permetta di risparmiare.Non ho idea dei costi di sky.Accetto volentieri i vostri consigli.

grazie

Allora c'è Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport senza l'HD che dovrebbe essere ancora in promozione a 29,90 € al mese per 1 anno, invece di 47 €...solo che non ci sono ne i Servizi My Sky e nemmeno Sky Go....ti dico questa offerta xké se sei interessato alla Champions League l'unico modo per vederla e il pacchetto Sky Sport..con Sky Calcio vedi solo la Serie A, Fox Sports e Bundesliga....cmq chiedi anche ad altri se ci sono altre offerte...ciao

Allora c'è Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport senza l'HD che dovrebbe essere ancora in promozione a 29,90 € al mese per 1 anno, invece di 47 €...solo che non ci sono ne i Servizi My Sky e nemmeno Sky Go....ti dico questa offerta xké se sei interessato alla Champions League l'unico modo per vederla e il pacchetto Sky Sport..con Sky Calcio vedi solo la Serie A, Fox Sports e Bundesliga....cmq chiedi anche ad altri se ci sono altre offerte...ciao
La promo che dici tu www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html (promo n.3, www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti) comprende Sky Go.
Trovi altre offerte anche qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso