Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, qualcuno ha fatto allineamento con questo contratto?
Ho un contratto stipulato con F&F in scadenza il 1 Gennaio 2014, visto che il prezzo qui offerto mi sta bene per un altro anno, posso fare l'allineamento?
My Sky HD già ce l'ho, chiedono comunque i 79€?
HD, Sky Go e On Demand sono inclusi?

Aspettare a fine dicembre... se non vuoi proprio avere problemi con SKY. Esperienza personale.

Quelli che hanno ottenuto l'allineamento 3/4 mesi prima della scadenza del contratto non fanno fede, lo hanno fatto a loro rischio.

Aspettare a fine dicembre... se non vuoi proprio avere problemi con SKY. Esperienza personale.

Quelli che hanno ottenuto l'allineamento 3/4 mesi prima della scadenza del contratto non fanno fede, lo hanno fatto a loro rischio.
Ok grazie.. ;)
e nel frattempo invio comunque disdetta a naturale scadenza (quindi entro novembre devo mandare raccomandata) oppure posso evitare?
in retention cosa stanno offrendo? ;)

Ok grazie.. ;)
e nel frattempo invio comunque disdetta a naturale scadenza (quindi entro novembre devo mandare raccomandata) oppure posso evitare?
in retention cosa stanno offrendo? ;)

Ricorda sempre di mandare la disdetta a scadenza naturale, ovvio. In retention offrono proprio niente, solo offerte senza HD, Sky Go, registrazioni Mysky e così via. Ti consiglio di frequentare spesso questo forum nei prossimi due/tre mesi per avere le idee chiare...

P.S.: se mandi la disdetta a scadenza naturale puoi sempre ritirarla all'ultimo momento se ci ripensi in caso di assenza di offerte retention. Basta una telefonatina al call center 027070.

Ok grazie mille :) allora provvedo subito tanto basta anche una raccomandata a/r normale (non 1!) che ho un mese.. ;)
Si vi seguo sempre.. ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie mille :) allora provvedo subito tanto basta anche una raccomandata a/r normale (non 1!) che ho un mese.. ;)
Si vi seguo sempre.. ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Puoi mandarla già la prossima settimana... non aspettare oltre... per SKY vale esclusivamente la data di ricezione e di solito ritira le raccomandate una settimana dopo.

Ciao a tutti, ho compilato il form on line per skytv + cinema + hd il 29 ottobre, e dopo un po' di giorni chiamo per capire quando mi avrebbero spedito il decoder. Mi rispondono che prima c' è da pagare un anticipo di 29 € in contrassegno, ma son passati 10 giorni e del contrassegno ancora non c'è traccia :sad: Ma quando cavolo ci impiegano solitamente?
Saluti
Ruggero

I due post con le promo partner sono stati uniti e messi in evidenza. Qui potete mettere tutte le offerte su Sky circa gli sconti applicati, le promozioni che ricevete vi e-mail, via posta, ecc.
A pagina 8 trovate l'altra promo

Sky Full a € 50,25/mese

Offerta valida dal 30/9/13 al 17/11/13.

ciao ragazzi io ho l'abbonamento in scadenza naturale il 1/12/2013 ho mandato la disdetta in tempo e oggi mi hanno contattato...la tipa mi ha consigliato, visto che avrei fino a marzo 2014 lo sconto presenta un amico (10 euro al mese), di ritirare la disdetta sfruttare lo sconto residuo (da dicembre a marzo) e fare disdetta anticipata per il 31/03/2014 e vedere cosa propongono allora....mi ha detto che essendo attivo uno sconto ora non c'è la possibilità che mi vangano fatte offerte...come la vedete voi?!
mi ha inoltre detto che non incorro in pagamento di penali ne di restituzione di sconti usufruiti...vi risulta?...pagherei solo gli 11 euro per la disdetta...
grazie

ciao, ho già letto la domanda che sto per fare in qualche post qualche giorno fa ma non riesco a trovarlo in nessun modo e mi interesserebbe la risposta; scusate se la ripropongo!
per chi ha l'abbonamento in promozione sky tv + 1 pack a 19 euro al mese fino al 30 settembre 2014 (per intenderci quella presente a pag 1 del presente topic), qualora decidesse di cambiare il pack in promo perderebbe lo sconto?
Grazie.

..l'ho chiesto anch'io in un ALTRO topic ma NESSUNO sa rispondere....!:eusa_think:

..l'ho chiesto anch'io in un ALTRO topic ma NESSUNO sa rispondere....!:eusa_think:

Posso solo dire una cosa ad entrambi.

Se non mi sbaglio avete aderito alla promozione che prevede l'obbligo del pacchetto Calcio. Voi credete che sia così facile passando da un pacchetto all'altro? Vi consiglio di aggiungere un pacchetto a vostra scelta (o trovare un ticket). Verificate bene le condizioni quando avete stipulato l'abbonamento online.

..io NON aggiungo nulla: se c'è la possibilità CAMBIO,altrimenti resto così come sono!:)

Non dovevano ritornare sul fai da te i pacchetti a 10€ per 12 mesi?

Non dovevano ritornare sul fai da te i pacchetti a 10€ per 12 mesi?
Tutto mi fa pensare dal 1 dicembre, cioè dal momento in cui finisce la promo MySky HD o Sky Link gratis con l'aggiunta di un pack a prezzo di listino.

Salve, voglio fare da nuovo cliente un contratto per il full di sky. Che link devo usare? E cosa attivare per pagare il meno possibile? Se potete aiutarmi ve ne sarei grato

Da quello che ho capito dovrei fare ad esempio (con il link in prima pagina nella sezione full) Sky TV, Famiglia, Sport e Calcio, senza scegliere il mysky ma soltanto il decoder hd. Poi una volta abbonato con il contratto attivo, dovrei dal fai da te arrivare anche il Pack Cinema, pagandolo 10€ e con cui posso avere il My Sky HD senza pagare nemmeno un centesimo? Ditemi se ho capito bene :)

Salve. Mi hanno proposto in un box sky di un centro commerciale oggi un pacchetto tutto compreso full, con hd a 50 € al mese per un anno. Poi diventano 70 euro circa. Secondo voi mi conviene questo abbonamento? Mi conviene a farlo in questo periodo? Mi sta sfuggendo per caso qualche altra combinazione più conveniente? Nel pacchetto manca solo il 3D per cui devo aggiungere altri 5 € al mese.
Di attivazione mi hanno chiesto 79 €. Dicono che servono per il decoder mysky hd, per la parabola e per l'installazione di essa.
Aspetto vostre dritte. Grazie. Saluti
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso