Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
probabilmente verranno eliminati gli sconti sui costi di attivazione/installazione... ma devo ancora verificare...
a Natale sky non abbassa mai i prezzi.

Posso farti una domanda "strana"?
Con la promo F&F tutti i costi di installazione/attivaziona sono 0? Anche quelli di installazione della parabola a tetto condominiale?
Grazie

forse siamo O.T. con questa discussione, ma anche io pensavo che fossero scontati ( 29 euro il costo per metterla a tetto condominiale) invece mi hanno detto che sono sempre zero se il tetto dell'edificio non è a tegole. ti risulta?

forse siamo O.T. con questa discussione, ma anche io pensavo che fossero scontati ( 29 euro il costo per metterla a tetto condominiale) invece mi hanno detto che sono sempre zero se il tetto dell'edificio non è a tegole. ti risulta?

assolutamente no.
pure ci fosse l'installazione a ZERO,
si intende quella standard...
per il tetto sempre e comunque +29€

Quindi è difficile sperare in qualche promo sotto Natale? a me scade il ticket cinema il 23 dicembre, spero di trovare qualche buona offerta

C'è già una parabola sul tetto condominiale (parzialmente con tegole), che viene usata da 2 condomini con cavo a vista fuori dal palazzo fino al loro balcone.
Con la F&F ho inclusa l'installazione standard, in pratica andrei a pagare solo 40 euro per far canalizzare il cavo nella mia abitazione oppure 0 se lo volessi a vista?

ma i primi 15 giorni di visione di tutti i pacchetti esistono ancora?
In teoria se non si ha il cinema, nei 15 giorni è possibile registrare un tot di film con il mysky e poi vederseli con calma nelle settimane successive?

ma i primi 15 giorni di visione di tutti i pacchetti esistono ancora?
In teoria se non si ha il cinema, nei 15 giorni è possibile registrare un tot di film con il mysky e poi vederseli con calma nelle settimane successive?

i 15 giorni di visione Full
esistono solo nel caso in cui si richiede installazione parabola oppure adeguamento impianto per mysky.
in caso di sola spedizione decoder, non esistono più i 15gg.

Se nei 15gg registri dei film, OVVIAMENTE rimangono visibili finché é visibile il pacchetto Cinema.
Una volta chiusa la visione del pack cinema, tutti i film registrati non sono più visibili.

i 15 giorni di visione Full
esistono solo nel caso in cui si richiede installazione parabola oppure adeguamento impianto per mysky.
in caso di sola spedizione decoder, non esistono più i 15gg.

Se nei 15gg registri dei film, OVVIAMENTE rimangono visibili finché é visibile il pacchetto Cinema.
Una volta chiusa la visione del pack cinema, tutti i film registrati non sono più visibili.

ci avevo provato sperando in :new_xmas:

La promo di Natale costerà 11 € di più al mese di quella in vigore valida fino a settembre 2014 .......un vero capolavoro ,,,non c'è che dire ....:toothy10:

https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...art&codPromo=5755&p=10100&d=1&cd=RjRuQzAwbDAw

ma infatti lo dico da sempre...
sky a Natale alza i prezzi, di certo non li abbassa....
É logico che sia così, dato che a natale le richieste di abbonamento aumentano esponenzialmente, non avrebbe senso "stracciare" i prezzi..
é così ogni anno (l'anno scorso, addirittura era tutto a prezzo di listino)...
quindi, finché i risultati le faranno ragione, non ha senso cambiare strategia :)

Ultima modifica:
ma infatti lo dico da sempre...
sky a Natale alza i prezzi, di certo non li abbassa....
É logico che sia così, dato che a natale le richieste di abbonamento aumentano esponenzialmente, non avrebbe senso "stracciare" i prezzi..
é così ogni anno (l'anno scorso, addirittura era tutto a prezzo di listino)...
quindi, finché i risultati le faranno ragione, non ha senso cambiare strategia :)

Io non avrei il coraggio di affermare certe cose e di avvallare contraddizioni grosse come una casa ........stessa combinazione a 29,90 in "offerta" a Natale
a 19 € fino a settembre 2014 ................. MISTERO :eusa_think:

La promo di Natale costerà 11 € di più al mese di quella in vigore valida fino a settembre 2014 .......un vero capolavoro ,,,non c'è che dire ....:toothy10:

https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...art&codPromo=5755&p=10100&d=1&cd=RjRuQzAwbDAw

ma questa promo è ancora valida? perchè dal sito di sky non ci si arriva?
cioè in questa promozioned a te linkata non si pagano n rpatica i costi di attivazione e anche se si volesse mettere la parabola costa 9 euro, mnetre con la promozione sul sito sky "da listino" l'ativazione costa 150 euro!.
FATEMI CAPIRE!
a me interessava avere il montaggio della parabola a 9 euro e calcio + sport al prezzo più basso possibile con decoder hd non per forza MYSKY

ma questa promo è ancora valida? perchè dal sito di sky non ci si arriva?
cioè in questa promozioned a te linkata non si pagano n rpatica i costi di attivazione e anche se si volesse mettere la parabola costa 9 euro, mnetre con la promozione sul sito sky "da listino" l'ativazione costa 150 euro!.
FATEMI CAPIRE!
Leggi in prima pagina, le promo "nascoste" ora dovrebbero essere 3. C'è un aggiornamento dell'ultima ora, salvo errori (non ci sto capendo niente più:5eek:), la promozione è Sky TV+1 pack a scelta+HD incluso a € 29/mese per 12 mesi. OFFERTA VALIDA fino al 24/11/2013.

Ultima modifica:
dovrebbero? ma che significa promo nascoste scusa? se uno si abbona e poi compare errore come ho letto perchè sono promo che non esistono ora ma sono rimasti solo i link ?
cioè non è possiible che la promo ufficiale preve 150 di attivazione o ancor di più nel caso di motnaggiod ella parabola mentre se mi meto il decoder e la parabola mi costa il tutto solo 9 euro.

Poi considerando i 29 euro fino a settembre significa che poi pago a prezzo di listino, tanto valeva abbonarmi 2-3 mesi fa scusa quando mi è scaduto l'abbonamento.... mah non ci capisco più nulla :(

dovrebbero? ma che significa promo nascoste scusa? se uno si abbona e poi compare errore come ho letto perchè sono promo che non esistono ora ma sono rimasti solo i link ?
cioè non è possiible che la promo ufficiale preve 150 di attivazione o ancor di più nel caso di motnaggiod ella parabola mentre se mi meto il decoder e la parabola mi costa il tutto solo 9 euro.

Poi considerando i 29 euro fino a settembre significa che poi pago a prezzo di listino, tanto valeva abbonarmi 2-3 mesi fa scusa quando mi è scaduto l'abbonamento.... mah non ci capisco più nulla :(
L'ultima uscita è € 29/mese con Sky TV più un pack per 12 mesi e compreso HD e non come le altre due promozioni con prezzi validi fino al 30/9/14. Di che errore parli? Comunque, queste le promo che ho scovato, perció vedi tu.

scusa ma sembra che sti link su promozioni varie ce li hai solo tu e li posti da Ottobre, e infatti nei link c'è sempre un codice promozione l'ultimo postato 5767. Dovresti essere più trasparente , sei un rivenditore?
I mod che dicono? Tacciono?
Con tutto il rispetto eh....
Queste non sono Promozione di sky normali. PUNTO.
Infatti un utente normale non ci arriva.

Ultima modifica:
scusa ma sembra che sti link su promozioni varie ce li hai solo tu e li posti da Ottobre, e infatti nei link c'è sempre un codice promozione l'ultimo postato 5767. Dovresti essere più trasparente , sei un rivenditore?

l'utente e955
posta promo per risparmiare soldini, da info e consigli praticamente tutto il giorno (tutti i giorni)

e tu che fai..attacchi,sospetti,invochi i mod

ma documentati un pò e vedrai che le promo sono autentiche e dette partner o sales con scontistiche particolari per esigenze commerciali ....

ps: il link del full a 50,25 è mio fornito in chat sul sito sky da operatore a richiesta di ulteriore sconto sulla promo presente sul sito in quel momento

Approfittane quando puoi, che ultimamente ho un po' di tempo da perdere. I siti che fanno promozioni guadagnano soldoni invece per quanto mi riguarda qua dentro, come gli altri, è capitato che ho dato anticipazioni anche prima dei siti più blasonati, oltre che leggermi le note e i regolamenti, le esperienze e i consigli degli altri e ne faccio un sunto per una maggore chiarezza anche per me stesso, non posso ricordare tutto, in tal caso rileggo anche i miei post. Grazie del complimento, ma sono un semplice utente Sky abbonato da meno di un anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso