Mica le scadenze delle promo coincidono con la scadenza dei contratti? A parte che ti mettono fretta, altrimenti non indicherebbero una data di scadenza. questa è una mia deduzione.
Allora, per completezza di informazione riassumo nuovamente la mia situazione:
Ho mandato disdetta il 20 Maggio scorso e mi è arrivata sul decoder la conferma della presa in gestione della richiesta; come già detto , la mia NON E' una disdetta a scadenza in quanto l'abbonamento scade a Febbraio 2015.
Lo scorso Febbraio infatti ( 8 febbraio 2014) sono passato al nuovo listino con l'abbonamento base a cui ho aggiunto 3 pacchetti tramite gift: Cinema, Sport e Calcio .
SONO QUEST' ULTIMI che sono in scadenza avendo durata di 4 mesi, dopo di che, al contrario dei ticket che finiscono lì, i tre pacchetti suddetti passerebbero a prezzo pieno.
E dunque, con questa prospettiva e non avendo trovato offerte valide ho appunto disdetto.
Ed infatti, nel modulo ho aggiunto a penna ( me lo ha detto per telefono una del call center di Sky) che veniva richiesta la disdetta anticipata avvalendosi della legge Bersani.
Adesso si può discutere quanto si vuole se fare la disdetta non a scadenza naturale sia stato un errore o meno ( probabilmente lo è stato ma ho sbagliato per inesperienza ed in assoluta buona fede) ma ormai la frittata....pardon....la disdetta è fatta e adesso devo, voglio, con il vostro aiuto trovare una soluzione.
A me ovviamente Sky interessa, ma vorrei se possibile risparmiare qualcosa.........in fin dei conti siamo qui tutti più o meno per questo motivo....giusto?
Chiarita la mia situazione una volta per tutte, la domandona è: a 'sto punto che si fa?
Innanzitutto non ho capito ancora una cosa: nella mia situazione che ho appena illustrato, ci sono problemi a tentare questo benedetto contratto fake?
Io ancora non l'ho capito......non ho capito se il fatto di non essere a scadenza naturale limita o addirittura azzera le possibilità di riuscita.
Non ho capito poi se convenga retention o reconnection.
Se si possa fare il fake con F&F.
Non voglio farla troppo lunga e quindi ripropongo a te ed a tutti coloro che hanno esperienza perchè magari ci sono già passati il quesito dei quesiti:
Voi al posto mio come vi muovereste??
Grazie di nuovo.