Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
Io, come già scritto, ho mandato la disdetta, ma non a scadenza naturale (purtroppo non trovavo offerte valide)

Volendo tentare il fake, come devo muovermi?
Nel senso che non so di preciso quando cesserà l'abbonamento.
C'è un modo preciso per calcolare i tempi?
Può essere che abbia letto da qualche parte che chiudono l'abbonamento 30 giorni dopo aver preso in carica la disdetta?

Se così fosse dovrebbero mancarne una decina, posso già andare di fake?

Infine volevo capire se facendo la promo Sky tv e due pack ( nel mio caso cinema e sport) a 29, 90 a cui poi aggiungerei 5 euro di Hd è confermato, come scritto in prima pagina di questo post, che si perde l'on demand o c'è qualche possibilità di tenerlo.

Grazie
La scadenza la leggi nei Fai da te in I tuoi dati, per fare il fake tutti hanno inviato la disdetta a scadenza naturale. La procedura del fake la leggi in prima pagina.

La scadenza la leggi nei Fai da te in I tuoi dati, per fare il fake tutti hanno inviato la disdetta a scadenza naturale. La procedura del fake la leggi in prima pagina.

Ciao,

Innanzitutto grazie per la risposta.

Sono andato nel mio "fai da te", ma come scadenza continuo a leggere quella naturale di Febbraio 2015 e non c'è traccia della mia disdetta; disdetta della quale però ho ricevuto il messaggio di presa in carico sul decoder.

Non so se è normale questo ( magari dimmelo tu) ma ripeto, sul fai da te è rimasta scritta la scadenza annuale.

Per quanto riguarda il fake da fare a scadenza naturale, come ho già avuto modo di dire non sapevo assolutamente di questa "regola non scritta" e quindi quando sono scaduti gli Sky gift di quattro mesi di cinema sport e calcio e non vedendo all'orizzonte grosse offerte, ecco che ho creduto, magari sbagliandomi, che l'unica cosa da fare fosse la disdetta.

Ormai l'ho mandata, adesso che posso fare?

Te che mi sembri uno dei più esperti del forum cosa mi consigli?

Pensi che tentare il fake in questa situazione sia impraticabile e con poche speranze di successo?

Meglio il buio e poi la riconnessione?

Qui tutto tace, Sky non chiama ne per proposte ne per dirmi che mi abbuiano......ed io non ci capisco più nulla!

Ragazzi, sono al primo anno di Sky. Feci TV+CALCIO a 19 euro. Poi ho aggiunto l'HD a 5 euro. Ora farò la disdetta. A parte la possibilità di fare un contratto fake, è consuetudine di Sky chiamare il cliente proponendo delle offerte (tipo come fa Mediaset Premium)?

Scusate, orientativamente in retention un pacchetto 5+CINEMA quanto può costare in questo periodo? Ho MySkyHd.
Grazie.

Ciao,

Innanzitutto grazie per la risposta.

Sono andato nel mio "fai da te", ma come scadenza continuo a leggere quella naturale di Febbraio 2015 e non c'è traccia della mia disdetta; disdetta della quale però ho ricevuto il messaggio di presa in carico sul decoder.

Non so se è normale questo ( magari dimmelo tu) ma ripeto, sul fai da te è rimasta scritta la scadenza annuale.

Per quanto riguarda il fake da fare a scadenza naturale, come ho già avuto modo di dire non sapevo assolutamente di questa "regola non scritta" e quindi quando sono scaduti gli Sky gift di quattro mesi di cinema sport e calcio e non vedendo all'orizzonte grosse offerte, ecco che ho creduto, magari sbagliandomi, che l'unica cosa da fare fosse la disdetta.

Ormai l'ho mandata, adesso che posso fare?

Te che mi sembri uno dei più esperti del forum cosa mi consigli?

Pensi che tentare il fake in questa situazione sia impraticabile e con poche speranze di successo?

Meglio il buio e poi la riconnessione?

Qui tutto tace, Sky non chiama ne per proposte ne per dirmi che mi abbuiano......ed io non ci capisco più nulla!
Nel fai da te non c'è traccia della disdetta. Da quanto tempo hai Sky e il primo contratto in che mese e anno lo hai sottoscritto?
Non sono uno dei più esperti ma uno che legge forse un po' di più.

Ciao Terlizzi grazie di avermi risposto e di avermi detto la cosa del multivision.Io l'ho pagato 59 euro l'istallazione,mi potresti dire quanto vogliono da me in caso di disdetta anticipata.Poi un altra cosa ho chiamato e gli ho detto che volevo toglierere calcio(visto anche la sola dei mondiali) e passare il multivision da 23 euro a 12 euro.Vorrei provare ad aggiungere il pacchetto a fine agosto con la promo assocral del 33% in meno,cosa ne pensi?

Cosa ne penso? Dato che non conosco bene la tua situazione direi che è meglio evitare... aspetta fino alla scadenza di contratto e poi fai quello che ti pare con le combinazioni a tuo piacere.

Ciao ragazzi vi scrivo per una domanda. Ho aderito mesi fa alla promozione ASSOCRAL, ho l'addebito su rid bancario. Purtroppo per problemi, devo chiudere il conto corrente con su il rid di Sky. La domanda è, posso variare il metodo di pagamento, con bollettino postale senza perdere però la scontistica a me riservata per aver aderito alla promozione ASSOCRAL?!

Grazie. :)

Nel fai da te non c'è traccia della disdetta. Da quanto tempo hai Sky e il primo contratto in che mese e anno lo hai sottoscritto?
Non sono uno dei più esperti ma uno che legge forse un po' di più.

No, nel fai da te non si fa menzione da nessuna parte della disdetta.
Sono abbonato a Sky da quasi due anni e mezzo, data della prima attivazione Gennaio 2012.

Oggi sul decoder mi è apparso il seguente messaggio : " Non rinunciare al meglio della TV! Scopri come chiamando Sky al numero verde 800999807 entro il 08/06, triveremo una soluzione su misura per te. Non perderti questa opportunità con tutte le novità che Sky ti offre! "

Che dici, vale la pena provare o è solo perdita di tempo?

Comunque da questo messaggio deduco che sia l' 8 di Giugno il giorno in cui cesserà l' abbonamento....aspetto il buio o tento il fake?

Ultima modifica:
No, nel fai da te non si fa menzione da nessuna parte della disdetta.
Sono abbonato a Sky da quasi due anni e mezzo, data della prima attivazione Gennaio 2012.

Oggi sul decoder mi è apparso il seguente messaggio : " Non rinunciare al meglio della TV! Scopri come chiamando Sky al numero verde 800999807 entro il 08/06, triveremo una soluzione su misura per te. Non perderti questa opportunità con tutte le novità che Sky ti offre! "

Che dici, vale la pena provare o è solo perdita di tempo?

Comunque da questo messaggio deduco che sia l' 8 di Giugno il giorno in cui cesserà l' abbonamento....asoetto il buoi o tento il fake?
Circa la disdetta, la mia era un'affermazione.
Gli abbonamenti cessano sempre il primo giorno del mese, chiamare non ti costa nulla, senti che dicono e magari li richiami con calma.

Circa la disdetta, la mia era un'affermazione.
Gli abbonamenti cessano sempre il primo giorno del mese, chiamare non ti costa nulla, senti che dicono e magari li richiami con calma.

Scusami non avevo capito.

Ma allora, se gli abbonamenti cessano il primo del mese, visto che io oggi vedo ancora Sky significa che vedrò (e pagherò) fino al primo di Luglio?

Come mai mi indicano allora l'8 Giugno come termine utile per chiamare?

Comunque domani provo a chiamare, ma onestamente vorrei anche provare la chat, chiedere un F&F all'operatrice ( leggo sul forum che spesso gli operatori della chat te li danno) e fare il fake.

Azzardo troppo?

Ma allora, se gli abbonamenti cessano il primo del mese, visto che io oggi vedo ancora Sky significa che vedrò (e pagherò) fino al primo di Luglio?

Comunque domani provo a chiamare, ma onestamente vorrei anche provare la chat, chiedere un F&F all'operatrice ( leggo sul forum che spesso gli operatori della chat te li danno) e fare il fake.

Azzardo troppo?
Io divenni cliente sky, se non erro, proprio verso l'otto giugno ma dall'inizio la scadenza è stata il primo luglio, in realtà il primo anno sono 12 mesi più i giorni che vanno al primo del mese successivo (oppure se la vuoi vedere all'opposto sono i giorni che arrivano al primo del mese successivo più dodici mesi). Comunque a me non è arrivato il messaggio di una data, ma il classico che arriva anche se parlando telefonicamente dicevano ci sentiamo a giugno. Ora giugno è arrivato...speriamo bene! Per il fake, personalmente, provo verso metà mese quando ho già pagato il mese di giugno.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi vi scrivo per una domanda. Ho aderito mesi fa alla promozione ASSOCRAL, ho l'addebito su rid bancario. Purtroppo per problemi, devo chiudere il conto corrente con su il rid di Sky. La domanda è, posso variare il metodo di pagamento, con bollettino postale senza perdere però la scontistica a me riservata per aver aderito alla promozione ASSOCRAL?!

Grazie. :)

da rid a bollettino no, ma da rid a carta di crdito penso di si.
Chiedi a sky. Su questo argomento sono collaborativi. Non c'è da dare tante fregature :laughing7:

Se non hai una CdC chiedi se puoi cambiare l'intestatario del contratto (sempre con un rid o carta di credito).
ciao.

Azzardo troppo?
Mica le scadenze delle promo coincidono con la scadenza dei contratti? A parte che ti mettono fretta, altrimenti non indicherebbero una data di scadenza. questa è una mia deduzione.

Ciao ragazzi,
ho attivato la promozione samsung (in pratica multivision gratis per un anno) però ho la scadenza del contratto ad Agosto 2014.
Secondo voi, è possibile avere qualche altra promozione alla scadenza del contratto? Tentare il fake sarebbe inutile visto che rinuncerei alla promozione samsung, o sbaglio?
Forse voglio la botte piena e la moglie ubriaca, però se mi alzano il contratto base (sport + cinema + calcio hd,3d... attualmente a 43) è come se non avessi la promozione. Grazie.

Mica le scadenze delle promo coincidono con la scadenza dei contratti? A parte che ti mettono fretta, altrimenti non indicherebbero una data di scadenza. questa è una mia deduzione.

Allora, per completezza di informazione riassumo nuovamente la mia situazione:

Ho mandato disdetta il 20 Maggio scorso e mi è arrivata sul decoder la conferma della presa in gestione della richiesta; come già detto , la mia NON E' una disdetta a scadenza in quanto l'abbonamento scade a Febbraio 2015.
Lo scorso Febbraio infatti ( 8 febbraio 2014) sono passato al nuovo listino con l'abbonamento base a cui ho aggiunto 3 pacchetti tramite gift: Cinema, Sport e Calcio .
SONO QUEST' ULTIMI che sono in scadenza avendo durata di 4 mesi, dopo di che, al contrario dei ticket che finiscono lì, i tre pacchetti suddetti passerebbero a prezzo pieno.

E dunque, con questa prospettiva e non avendo trovato offerte valide ho appunto disdetto.

Ed infatti, nel modulo ho aggiunto a penna ( me lo ha detto per telefono una del call center di Sky) che veniva richiesta la disdetta anticipata avvalendosi della legge Bersani.

Adesso si può discutere quanto si vuole se fare la disdetta non a scadenza naturale sia stato un errore o meno ( probabilmente lo è stato ma ho sbagliato per inesperienza ed in assoluta buona fede) ma ormai la frittata....pardon....la disdetta è fatta e adesso devo, voglio, con il vostro aiuto trovare una soluzione.
A me ovviamente Sky interessa, ma vorrei se possibile risparmiare qualcosa.........in fin dei conti siamo qui tutti più o meno per questo motivo....giusto?

Chiarita la mia situazione una volta per tutte, la domandona è: a 'sto punto che si fa?

Innanzitutto non ho capito ancora una cosa: nella mia situazione che ho appena illustrato, ci sono problemi a tentare questo benedetto contratto fake?

Io ancora non l'ho capito......non ho capito se il fatto di non essere a scadenza naturale limita o addirittura azzera le possibilità di riuscita.

Non ho capito poi se convenga retention o reconnection.

Se si possa fare il fake con F&F.

Non voglio farla troppo lunga e quindi ripropongo a te ed a tutti coloro che hanno esperienza perchè magari ci sono già passati il quesito dei quesiti:

Voi al posto mio come vi muovereste??

Grazie di nuovo.

da rid a bollettino no, ma da rid a carta di crdito penso di si.
Chiedi a sky. Su questo argomento sono collaborativi. Non c'è da dare tante fregature :laughing7:

Se non hai una CdC chiedi se puoi cambiare l'intestatario del contratto (sempre con un rid o carta di credito).
ciao.

Grazie. Gentilissimo. :)

@ Mark2812, penso che non dovresti avere dei problemi, non hai le promozioni in corso..... quindi potresti puntare sul fake. Non credo che ti chiedono i soldi per i gift quindi non ci dovrebbero essere problemi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

scusate sono nuovo del forum, qualcuno mi può spiegare cortesemente cosa è un fake e cosa si intende per riallineamento? GRAZIE IN ANTICIPO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso