Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate sapete se ci sono offerte per il multivision?
No ma io sono aperto a tutto basta che raggiungo il mio obiettivoguarda col ff puoi partire da sky tv +hd+il pack da te scelto spendendo circa 27 euro...poi nel fai da te con la promo attuale dello sconto al 25% di sconto hai un ulteriore sconto e andresti a pagare da esperienza d'altri poco piu' di 5 euro a pack...io farei cosi'''poi libero di scegliere
guarda col ff puoi partire da sky tv +hd+il pack da te scelto spendendo circa 27 euro...poi nel fai da te con la promo attuale dello sconto al 25% di sconto hai un ulteriore sconto e andresti a pagare da esperienza d'altri poco piu' di 5 euro a pack...io farei cosi'''poi libero di scegliere
ti converrebbe sempre parlando della promo F&F partire DA sky tv+hd +1 pack e poi successivamente aggiungere l'altro pack nel fai da te,perche' chi ha fatto cosi' hanno visto con l'aggiunta on line un risparmio ulteriore andando a pagare il pack poco piu' di 5 euro...si circa 32 euro dovrebbe essere sempre e solo se aggiungi il 2o pack online senno' pagheresti 36.49 la combinazione http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.htmlNo ma io sono aperto a tutto basta che raggiungo il mio obiettivonon ho capito bene bene ma forse il costo totale per quello che voglio io (ovvero Sky TV + hd + 2 pack che sono calcio e sport) mi verrebbe 32 euro...ho capito bene?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ti dovrebbero richiamare entro 48 ore riallineandoti il ctr con le nuove condizioni al vecchio contratto...se cio' non avviene entro lunedi/martedi, hai due soluzioniHo inserito un contratto fake con codice F&F, il mio abbonamento si chiudera' domani. Adesso cosa succede? mi chiamano? cosa gli deve dire? il decoder me lo cambiano? Comunque prima pagavo 29 euro...adesso 31 non e' poi che sia questa grande promo eh?
Ciao. io ho un codice FF e vorrei attivare il full. Per risparmiare il massimo come dovrei fare? Attivo Sky tv + famiglia + cinema + HD con il codice, poi una volta attivato l'abbonamento aggiunto lo sport e il calcio? Ho capito bene?
Grazie mille a chi può aiutarmi
ti dovrebbero richiamare entro 48 ore riallineandoti il ctr con le nuove condizioni al vecchio contratto...se cio' non avviene entro lunedi/martedi, hai due soluzioni
1)hai un nuovo ctr a condizioni nuove ma pagheresti l'unatantum di 49 euro e se non erro, ma nn ne sono sicuro una nuova card
2)ti avvali del recesso entro 10 giorni dall'abbonamento
ma tieni i telefoni a portata di mano che dovrebbero riallineartelo
31?che combinazione hai scelto
Ho aderito all'offerta online da 29,90 per sky tv+sport+calcio....qualche giorno fa mi è arrivato il decoder ma non ho attivato la smart card perché volevo aspettare qualche giorno,diciamo, per il completamento della disdetta con Premium. Sta di fatto che ieri pomeriggio mi chiama una signorina del servizio sky ufficialmente per il benvenuto e rispondendo a delle mie domande afferma che il contratto è partito al momento della consegna del decoder e che la smart card è già attiva e ha solo bisogno di un "aggiornamento di attivazione"....io le ho ribadito che nella chat ufficiale di sky mi avevano assicurato che il contratto partiva dal momento che IO decidevo di attivare la smart card (entro 25 giorni) a quel punto mi ha detto che mi avrebbe richiamato (sto ancora aspettando). Nel frattempo ho montato il decoder per curiosità e la smart card risulta risulta NON ATTIVA...
Ora mi chiedo come può essere che il contratto è già attivo senza che lo sia la smart card?? La tipa al telefono mi ha detto una cavolata ? La cavolata me l'hanno detta in chat ??
Qualcuno già abbonato a Sky può svelarmi l'arcano ??![]()
ti dovrebbero richiamare entro 48 ore riallineandoti il ctr con le nuove condizioni al vecchio contratto...se cio' non avviene entro lunedi/martedi, hai due soluzioni
1)hai un nuovo ctr a condizioni nuove ma pagheresti l'unatantum di 49 euro e se non erro, ma nn ne sono sicuro una nuova card
2)ti avvali del recesso entro 10 giorni dall'abbonamento
ma tieni i telefoni a portata di mano che dovrebbero riallineartelo
31?che combinazione hai scelto
Ciao a tutti tra una 20 di giorni mi staccano mediaset e probabilmente passerò a sky anche per via della champions,detto ciò ho ricevuto per posta una cartolina da sky sulla quale viene pubblicizzata l'offerta che si vede pure online ovvero 3 pack a 29 euro,io vorrei fare quella con l'hd cioè calcio+sport+tv+hd 35 euro per 12 mesi ma una cosa non mi è chiara,i costi di attivazione... sulla cartolina dice che sono 99 euro mentre sul sito dice 49 euro,oltretutto ho già parabola essendo stato cliente sky per ben 8 anni qualcuno saprebbe dirmi qualcosa di piu al riguardo? Grazie![]()
Se tu non avssi disdetto vuoi dire che da dopodomani avresti pagato € 31/mese per 12 mesi?Ho inserito un contratto fake con codice F&F, il mio abbonamento si chiudera' domani. Adesso cosa succede? mi chiamano? cosa gli deve dire? il decoder me lo cambiano? Comunque prima pagavo 29 euro...adesso 31 non e' poi che sia questa grande promo eh?
Nel caso tu abbia usato il RID, una volta allineati i contratti, Sky non ha nemmeno il tempo di addebitarti i costi, con la postpay e la carta di credito invece l'addebito è istantaneo e ovviamente segue poi il rimborso.Nel contratto c'e' scritto che pago 19 euro. I 29 euro li pago ma li restituiscono nelle prime fatture.
Beh non male cosi' magari mi cambiano anche questo cesso di mysky HD ....