Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, a febbraio ho aderito all'offerta sport+calcio a 20€ al mese fino al 31/12/2014. Voglio tenere il pack sport solo fino ad agosto e poi voglio toglierlo, cosa devo fare? Mando un'email a sky dicendo di togliermi il pacchetto il 31 agosto? Poi per i costi, oltre ai 10€ per la pratica dovrei pagare 28€ per gli sconti fruiti giusto? Mentre il pack calcio dovrebbe continuare a costare 10€ fino al 31/12 giusto?

Se fai il fake e il contratto ti viene riallineato, i 49 euro ti vengono restituiti. Non ti viene mandato un nuovo myskyhd. Continui ad utilizzare quello che hai ora.
Tutto chiaro?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
grazie per l'aiuto, ah quindi alla sottoscrizione online devo pagare i 49 euro? io pago con postepay le fatture, vabbè aspetto fine giugno comunque

Ho una serie di codici Friends & Family da dare.

Non posso usare l'apposita discussione, in quanto è (stranamente) bloccata.

Mandatemi in pvt le vostre adesioni, se siete interessati, e stasera al ritorno da lavoro evaderò le richieste secondo l'ordine cronologico dei messaggi arrivati.

Devi contattare Ercolino, cancella questo tuo messaggio, se no questo post diventa una confusione totale.

Io non devo contattare nessuno, sono gli interessati che devono contattare me, non il contrario.

Stasera quando torno a casa cercherò di rispondere a tutti.

Io non devo contattare nessuno, sono gli interessati che devono contattare me, non il contrario.

concordo perche' non si viola nessuna legge, tanto meno credo quella del forum...molti di noi ci scambiamo link di siti per streaming, per farsi piaceri chiediamo con cortesia l'utillizzo del codice presenta amico ...etc...tutto in pvt...

Scusate, a febbraio ho aderito all'offerta sport+calcio a 20€ al mese fino al 31/12/2014. Voglio tenere il pack sport solo fino ad agosto e poi voglio toglierlo, cosa devo fare? Mando un'email a sky dicendo di togliermi il pacchetto il 31 agosto? Poi per i costi, oltre ai 10€ per la pratica dovrei pagare 28€ per gli sconti fruiti giusto? Mentre il pack calcio dovrebbe continuare a costare 10€ fino al 31/12 giusto?

Perché 28 euro e non 40/48 euro? Vuoi un consiglio? Tieni pure lo sport fino a dicembre. Dammi retta ogni tanto, non toccare nulla e non ti complicare la vita.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Perché 28 euro e non 40/48 euro? Vuoi un consiglio? Tieni pure lo sport fino a dicembre. Dammi retta ogni tanto, non toccare nulla e non ti complicare la vita.

Perché lo sconto è di 4 euro al mese, i mesi sono 7, quindi diventano 28 euro.
È che lo sport non mi serve per questo volevo toglierlo da subito. La promo scade il 31-12, se dovessi fare la richiesta per togliere il pack sport il 1 gennaio non pago nessuno sconto fruito vero? Pagherei solo i 10 € per la pratica

Perché lo sconto è di 4 euro al mese, i mesi sono 7, quindi diventano 28 euro.
È che lo sport non mi serve per questo volevo toglierlo da subito. La promo scade il 31-12, se dovessi fare la richiesta per togliere il pack sport il 1 gennaio non pago nessuno sconto fruito vero? Pagherei solo i 10 € per la pratica

Se tu togli lo sport automaticamente perdi pure lo sconto per il calcio. Poi non so come funzionano le cose, ti consiglio di mantenere entrambi i pacchetti fino a dicembre e poi puoi fare quello che vuoi. Ah se togli lo Sport c'è il rischio che non vedrai i Mondiali, di norma ci vogliono due pacchetti per vedere i Mondiali ad eccezione gli abbonati prima del 1 ottobre 2013 col solo pacchetto Calcio. Dammi retta e non fare cavolate.

Mi sa che faccio così, tengo tutto uguale poi a gennaio tolgo il pack sport. Un'ultima cosa, il 1 gennaio mando la richiesta di downgrade, dopo quanti giorni viene tolto il pack?

Inizio O.T.
Apri un post dedicato allora. Se ci fai caso, in prima pagina non ho mai scitto della promo F&F proprio per evitare confusione, con richiesta di codici o altro. Tanto per dirne una, quella volta che ho avuto un codice e non mi è servito l'ho passato ad Ercolino che lo lo ha inserito nel post dedicato http://www.digital-forum.it/showthr...erie-a-volte-ritornano-Nuova-Family-e-Friends. Tu libero di gestire i codici come vuoi, era un mio consiglio spassionato per non "inquinare" questo post.
Fine O.T.

Ultima modifica:
....le testuali parole che mi disse un mio amico che fa contratti di telefonia (che é la stessa cosa)... Ve le riporto:
"Sapete che sky o gli operatori che fanno contratti dei telefoni GUADAGNANO di piú da uno, che in un anno magari fa 2 o 3 abbonamenti all'anno per avere uno sconto che da uno che paga il giusto per 10 anni?? Sapete il perché?? (Anche per i telefonini che magari pagandoli normalmente, senza contratto, costano 100 o 200 in piú??)
....sapete il perché?? Perché sky ad ogni abbonamento che fa prende soldi dallo stato.. Fate conto voi...

mai lette così tante assurdità in un solo post.... mi auguro che sia uno scherzo.... :lol: :lol: :lol:

tanto per dirne una: sky non é statale... qualche gestore di telefonia si...
per il resto si commenta da solo :lol: :lol:

Ultima modifica:
mai lette così tante assurdità in un solo post.... mi auguro che sia uno scherzo.... :lol: :lol: :lol:

tanto per dirne una: sky non é statale... qualche gestore di telefonia si...
per il resto si commenta da solo :lol: :lol:
in realta' l'unica azienda statale e' la RAI tra operatori tv e di telefonia...non so quale operatore di telefonia ti riferisci, se e' telecom italia ti informo che da oltre 10 anni e piu' appartiene a privati

in realta' l'unica azienda statale e' la RAI tra operatori tv e di telefonia...non so quale operatore di telefonia ti riferisci, se e' telecom italia ti informo che da oltre 10 anni e piu' appartiene a privati

ci sarebbe da discuterne ... ma non andiamo OT... volevo solo far notare che a volte si scrivono "eresie" per sentito dire... spacciandole per vere ;)

Ho ricevuto in pvt molte richiese di codici f&f, senza che mi abbiate specificato se servono per nuovi abbonamenti o per chi è già abbonato e deve aggiungere un pacchetto.

Ne ho ancora 3 solo per nuovi abbonamenti, contattatemi in pvt se volete i codici.

Ho ricevuto in pvt molte richiese di codici f&f, senza che mi abbiate specificato se servono per nuovi abbonamenti o per chi è già abbonato e deve aggiungere un pacchetto.

Ne ho ancora 3 solo per nuovi abbonamenti, contattatemi in pvt se volete i codici.

Per evitare casini vari ho sempre gestito direttamente io la cosa nel link che ha messo satred.

Se avete codici mandateli a me che distribuisco io, cosi evitiamo confusione in mp e sul forum

Grazie

Ok, se preferisci li do a te, preciso solo che questi codici sono assolutamente gratuiti e devono essere sfruttati, solo per nuovi abbonamenti, entro il 29/06

Scrivo qui perché altrove non ho ricevuto risposta....quando conviene far partire l'abbonamento. E' vero che conviene farlo partire a fine mese per evitare di pagare a prezzo pieno l'ultimo mese???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso