Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve raga, sono nuovo del forum, avrei bisogno di un codice per nuovo abbonamento, sono ancora in tempo?grazie :)

Mi sa che faccio così, tengo tutto uguale poi a gennaio tolgo il pack sport. Un'ultima cosa, il 1 gennaio mando la richiesta di downgrade, dopo quanti giorni viene tolto il pack?

Devo solo capire una cosa; quando ti scade il contratto? Sei obbligato a tenere i pacchetti Sport-Calcio in promozione fino alla scadenza del contratto. Devi verificare bene in cosa consiste la tua promozione. Se hai o meno l'obbligo di tenerli almeno 12 mesi. Se c'è l'obbligo sei fregato salvo qualche scappatoia.

P.S.: se il signor @maxreloaded non è intervenuto nelle nostre discussioni forse ho ragione... di solito interviene se ci sono delle inesattezze sul forum.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Devo solo capire una cosa; quando ti scade il contratto? Sei obbligato a tenere i pacchetti Sport-Calcio in promozione fino alla scadenza del contratto. Devi verificare bene in cosa consiste la tua promozione. Se hai o meno l'obbligo di tenerli almeno 12 mesi. Se c'è l'obbligo sei fregato salvo qualche scappatoia.

P.S.: se il signor @maxreloaded non è intervenuto nelle nostre discussioni forse ho ragione... di solito interviene se ci sono delle inesattezze sul forum.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Allora, il contratto scade il 30 giugno, mentre la promo finisce il 31 dicembre, dal primo gennaio calcio e sport vanno a listino pieno e non sono più scontati, comunque la promo è la "superofferta sport+calcio a 20€ al mese fino al 31/12"
Quindi non credo che ci sia l'obbligo di tenerli 12 mesi, nel caso comunque i 12 mesi scadono a febbraio 2015, non cambia molto. Di certo dovrò pagare i 10€ per la pratica perché il pack lo tolgo prima della scadenza contrattuale, però pago solo ed esclusivamente quello e stop

Ultima modifica:
Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Anch'io scadenza a fine giugno con regolare disdetta .
Per ora nessuna offerta ,solo la conferma che la disdetta é arrivata ...
Spero bene , un amico ha disdettato MPremium e pochi giorni dopo lo hanno chiamato offrendogli tutto a 25 mese .
Ho provato in chat ma il cod F F lo possono dare solo a chi non si è mai abbonato ...
Ognuno tela racconta come vuole ...

Ultima modifica:
Posso abbonarmi a mio nome e addebitare il costo sul conto corrente di un mio famigliare?

Salve ragazzi, volevo chiedervi: io quest'anno ho sottoscritto un abbonamento a settembre con sky tv + calcio a 19 euro al mese per un anno. Decoder e parabola in comodano gratuito.
Ora faró la disdetta per non far rinnovare il contratto a prezzo di listino per poi cercare una nuova offerta sky.
In questo caso come funziona? Ho sentito parlare di riallineamento e contratto fake. Cosa sarebbero?

Ultima modifica:
Salve ragazzi, volevo chiedervi: io quest'anno ho sottoscritto un abbonamento a settembre con sky tv + calcio a 19 euro al mese per un anno. Decoder e parabola in comodano gratuito.
Ora faró la disdetta per non far rinnovare il contratto a prezzo di listino per poi cercare una nuova offerta sky.
In questo caso come funziona? Ho sentito parlare di riallineamento e contratto fake. Cosa sarebbero?

nient'altro riabbonarsi on line a condizioni che credi vantaggiose, immettendo i medesimi dati del ctr disdetto a 15 gg da buio effettivo...molto spesso sky riallinea il nuovo ctr col vecchio alle nuove condizioni, senza spendere costi per i vari unatantum

Anch'io scadenza a fine giugno con regolare disdetta .
Per ora nessuna offerta ,solo la conferma che la disdetta é arrivata ...
Spero bene , un amico ha disdettato MPremium e pochi giorni dopo lo hanno chiamato offrendogli tutto a 25 mese .
Ho provato in chat ma il cod F F lo possono dare solo a chi non si è mai abbonato ...
Ognuno tela racconta come vuole ...
ma chi lo dice' se ti vuoi riabbonare, in chat ti aspettano per il FF, ovviamente loro ti inviano il link dove tu immetterai il loro codice per abbonarti..se non vuoi abbonarti con loro e vuoi solo il codice, SCORDATELO!

Ragazzi ma confermate che la promozione attuale (cioè Sky TV + sport + calcio a 29.90) è valida fino al 30 giugno? A me così è stato detto in chat. Se è così la vedo dura a fare io fake prima della scadenza (primo luglio)...bastava che inserivano l'hd ed era fatta tsk.
Non condivido assolutamente la scelta di dare Sky go e non l'hd. Il primo se fosse stato compatibile con tutti gli Smartphone posso anche accettare ma invece c'è la mafia di Samsung ed Apple. Invece direi che quasi tutti abbiamo una TV moderna e non io tubo catodico. Scelta davvero inconcepibile, poi si dice che uno si lamenta sempre ma per forza, anche perché non è che tengo uno Smartphone di terzetto eh, ma uno che fa la cacca in testa ad entrambe le (ladre) compagnie.
Tornando al fake, a questo punto bisogna aspettare il primo luglio a questo punto...mannaggia santo mondiale stupido...ma che me ne frega a me ma vedi un pò

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E non puoi dire che sei un nuovo abbonato e fare il FF Con il fake?
Da come ho letto il FF va in porto solo se tu abboni per la prima volta. Nel mio caso, e nella maggior parte dei casi che leggo qui, non lo posso utilizzare.

Ragazzi ma confermate che la promozione attuale (cioè Sky TV + sport + calcio a 29.90) è valida fino al 30 giugno? A me così è stato detto in chat. Se è così la vedo dura a fare io fake prima della scadenza (primo luglio)...bastava che inserivano l'hd ed era fatta tsk.
Non condivido assolutamente la scelta di dare Sky go e non l'hd. Il primo se fosse stato compatibile con tutti gli Smartphone posso anche accettare ma invece c'è la mafia di Samsung ed Apple. Invece direi che quasi tutti abbiamo una TV moderna e non io tubo catodico. Scelta davvero inconcepibile, poi si dice che uno si lamenta sempre ma per forza, anche perché non è che tengo uno Smartphone di terzetto eh, ma uno che fa la cacca in testa ad entrambe le (ladre) compagnie.
Tornando al fake, a questo punto bisogna aspettare il primo luglio a questo punto...mannaggia santo mondiale stupido...ma che me ne frega a me ma vedi un pò

niente di meno vai a pennello,incomincia a nviare la disdetta ed intorno a meta' giugno tifai il fake..ma muoviti con la disdetta,anzi se hai una pec inviala
dove lo hai letto sto fatto del FF

niente di meno vai a pennello,incomincia a nviare la disdetta ed intorno a meta' giugno tifai il fake..ma muoviti con la disdetta,anzi se hai una pec inviala
dove lo hai letto sto fatto del FF
Già ho inviato la disdetta, è stata presa in esame ed ho ricevuto SMS e avviso sul decoder. Però non mi va di fare questa, la stessa la feci l'anno scorso per un anno con l'hd compreso a 29 euro. Lo so che comunque è buona però, a questo punto, partivo con un Sky TV e poi campavo di ticket / gift

Da come ho letto il FF va in porto solo se tu abboni per la prima volta. Nel mio caso, e nella maggior parte dei casi che leggo qui, non lo posso utilizzare.

Feci il fake con promo FF sul vecchio contratto con FF su nuovo contratto e ottenni l'allineamento, usai per il fake il codice FF per nuovi abbonati.

Ultima modifica:
Già ho inviato la disdetta, è stata presa in esame ed ho ricevuto SMS e avviso sul decoder. Però non mi va di fare questa, la stessa la feci l'anno scorso per un anno con l'hd compreso a 29 euro. Lo so che comunque è buona però, a questo punto, partivo con un Sky TV e poi campavo di ticket / gift

guarda col ff puoi partire da sky tv +hd+il pack da te scelto spendendo circa 27 euro...poi nel fai da te con la promo attuale dello sconto al 25% di sconto hai un ulteriore sconto e andresti a pagare da esperienza d'altri poco piu' di 5 euro a pack...io farei cosi'''poi libero di scegliere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso