Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi aggiorno sulla mia situazione: mi hanno appena chiamato qui in zona per l'appuntamento col tecnico e la consegna del decoder.
Io ho spiegato di aver fatto il riallineamento e che ho già decoder e impianto.
Quindi ha cancellato la consegna.

L'unica cosa è che sul FAI DA TE ancora vedo i vecchi pacchetti, mentre in TV ho la visualizzazione dei nuovi contenuti. È normale?

Scusate ma per gestire l'abbonamento nuovo sul fai fa te, e necessario prima che mi arrivi il decoder con la smart card, mi è parso di capire che molti qui sul forum invece, hanno potuto modificare subito i pack, perchè sulla questione del codice cliente sto impazzendo, un giorno mi dicono una cosa,l'altro l'esatto contrario.
Avendo già una registrazione visto che ho l'abbonamento in scadenza al 30, mi hanno detto oggi che non bisogna registrare il nuovo ma posso gestirlo entrando sempre con il mio attuale ID, infatti sull'area fai da te affianco al codice cliente ci sono le frecce per cambiare il codice, quindi per poter avere la gestione del nuovo e poter aggiungere i pack in offerta entro il 29, devo sbrigarmi a farmi consegnare il nuovo decoder giusto?
Intanto ho provato nuovamente per il riallineamento ma niente quando sentono questa parola quasi si indispettiscono e attaccano con la loro tiritera sulle disdette fatte per avere poi la scontistica.

Vi aggiorno sulla mia situazione: mi hanno appena chiamato qui in zona per l'appuntamento col tecnico e la consegna del decoder.
Io ho spiegato di aver fatto il riallineamento e che ho già decoder e impianto.
Quindi ha cancellato la consegna.

L'unica cosa è che sul FAI DA TE ancora vedo i vecchi pacchetti, mentre in TV ho la visualizzazione dei nuovi contenuti. È normale?

Il fai da te secondo me è in tilt. Ci sono vari problemi per vari utenti.

Un saluto a tutti.
Ho in scadenza (01/07) abbonamento SkyTV+Calcio+Sport+HD a 29,00 € sottoscritto l'anno scorso sempre grazie a questo utilissimo forum (a proposito, grazie), regolarmente disdettato con conferma di ricezione. 5 ore fa ho fatto tramite chat un F&F SkyTV+Calcio+HD a 27,11, con l'intenzione di aggiungere Sport a riallineamento avvenuto (salvo imprevisti). Mi hanno quasi in tempo reale inviato via mail la copia del nuovo contratto che riporta il numero cliente, ma se entro nella mia area Fai da Te mi riporta ancora solo il codice cliente del vecchio abbonamento e nessun riferimento al nuovo. Siccome mi è sembrato di aver letto da qualche parte che a questo punto dovrei trovarmi la possibilità di scegliere tra i diversi codici dei due contratti, chiedevo a chi ha operato prima di me se ciò è normale e, se si, generalmente dopo quanto tempo l'Area fai da te si rende operativa anche per il nuovo contratto.
Grazie

Un saluto a tutti.
Ho in scadenza (01/07) abbonamento SkyTV+Calcio+Sport+HD a 29,00 € sottoscritto l'anno scorso sempre grazie a questo utilissimo forum (a proposito, grazie), regolarmente disdettato con conferma di ricezione. 5 ore fa ho fatto tramite chat un F&F SkyTV+Calcio+HD a 27,11, con l'intenzione di aggiungere Sport a riallineamento avvenuto (salvo imprevisti). Mi hanno quasi in tempo reale inviato via mail la copia del nuovo contratto che riporta il numero cliente, ma se entro nella mia area Fai da Te mi riporta ancora solo il codice cliente del vecchio abbonamento e nessun riferimento al nuovo. Siccome mi è sembrato di aver letto da qualche parte che a questo punto dovrei trovarmi la possibilità di scegliere tra i diversi codici dei due contratti, chiedevo a chi ha operato prima di me se ciò è normale e, se si, generalmente dopo quanto tempo l'Area fai da te si rende operativa anche per il nuovo contratto.
Grazie
Uguale identifica situazione alla tua. Io il 19 giugno sera ho fatto lo stesso contratto fake uguale al tuo e speriamo domani mi chiamano anche se è sabato e non mi fido ed ho paura che vada tutto a rotoli :-( in questo caso, chiedo a voi, vale comunque il nuovo contratto? Come aspetto negativo avrei il problema di portare indietro il materiale e aspettare il nuovo e pagare i 19 euro del myskyhd? Speriamo almeno questo senò oltre il danno la beffa. Tra l'altro se pure va bene tutto sicuro mi perdo il regalo del sound bar ma vabbe che me ne frega. Più che altro partendo da quello nostro a 27.11, aggiungendo sport verrebbe 32.49 che è comunque buono ed è meglio dell'attuale 34.90. Ma da come ho capito aggiungendo anche cinema si va a finire a 37.54 e con famiglia (che a me non interessa) si arriva a 41.09 che è la stessa cifra che ha detto l'efficientissimo ebd266.
La cosa che non mi spiego è come mai alcuni si trovano tale full da 41.09 a circa 35, ma e9355 ha detto che magari sono sconti che vengono aggiunti dell'abbonamento vecchio, però dico io dato che comunque si prosegue da quello vecchio, giustamente, se nel vecchio c'è una promozione che dura per un ulteriore anno come regola si eredita (tipo io ho l'HD gratis a patto che ho attivo calcio e sport) e perciò quella cifra che appare nel fai da te sarà veritiera.
Comunque per chiarezza chiedo se sono questi i prezzo da cui partire e poi capire anche le situazioni altrui:

Situazione di partenza con il codice F&F:

Sky TV + cinema + HD 27.78 [1]

Sky TV + sport o calcio + HD 27.11 [2]

Aggiunta pack nel fai da te scontati:

Calcio o sport 5.38

Cinema 5.05

Famiglia 3.55

Full:

Full partendo da [1] 42.09

Full partendo da [2] 41.09

(Ulteriore ringraziamento a e9355 perché ha sempre consigliato di partire da calcio o sport per guadagnare un euro)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per me che dovrei partire da zero cosa mi consigliate ? Vorrei arrivare ad un full con HD ma senza famiglia.

Grazie !

Cari amici
ho un abbonamento in scadenza il 30.6 e sarei propenso, vista l'esiguità delle offerte in retention, ad attivarne un altro entro il 29.6 a nome di mia moglie da questo link
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html
Per Sky Tv, Famiglia, Cinema, Sport ed HD il costo sarebbe 39,90 euro...
Ora ho visto che c'è la possibilità di attivarlo risparmiando qualche euro tramite la promozione F&F...
Ci sarebbe qualche anima buona disposta a mandarmi i codici per usufruirne?
Ultima curiosità: cambia qualcosa per quanto riguarda HD, SkyGo ecc.?
Vi ringrazio anticipatamente

Ragazzi buongiorno, fatto il fake l'altro ieri sera e questa mattina mi ha chiamato il tecnico per l'appuntamento di martedì ma non mi ha ancora chiamato sky per il riallineamento...ho detto non so se ci sono martedì per guadagnare tempo ma mi sa che è andato tutto a rotoli :-( :-( come mi devo comportare ora? Lo devo far venire martedì e nell'attesa spero nel riallineamento oppure mi metto l'anima in pace e mi tengo questo nuovo e arrivederci? Lo sapevo che finiva male, sono iellato in tutto :-(

no no non disperare.
prendi tempo con il tecnico.
non è che avevi firmato e rispedito il contratto vero?

Ragazzi buongiorno, fatto il fake l'altro ieri sera e questa mattina mi ha chiamato il tecnico per l'appuntamento di martedì ma non mi ha ancora chiamato sky per il riallineamento...ho detto non so se ci sono martedì per guadagnare tempo ma mi sa che è andato tutto a rotoli :-( :-( come mi devo comportare ora? Lo devo far venire martedì e nell'attesa spero nel riallineamento oppure mi metto l'anima in pace e mi tengo questo nuovo e arrivederci? Lo sapevo che finiva male, sono iellato in tutto :-(

Chi è causa del suo mal pianga sé stesso. Invece di dare retta a certi sapientoni potevi aspettare alla scadenza del contratto (consigliato mille volte per evitare problemi).

Quindi chi scrive certe eresie che si può fare il fake a 3/4 mesi dalla scadenza del contratto SI ASSUMA TUTTE LE RESPONSABILITA'.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Chi è causa del suo mal pianga sé stesso. Invece di dare retta a certi sapientoni potevi aspettare alla scadenza del contratto (consigliato mille volte per evitare problemi).

A me la scadenza è il 30 giugno, l'ultima fattura l'ho già pagato e tutti hanno consigliato di fare il fake dal 20 in poi. Dove ho sbagliato?

Cari amici
ho un abbonamento in scadenza il 30.6 e sarei propenso, vista l'esiguità delle offerte in retention, ad attivarne un altro entro il 29.6 a nome di mia moglie da questo link
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html
Per Sky Tv, Famiglia, Cinema, Sport ed HD il costo sarebbe 39,90 euro...
Ora ho visto che c'è la possibilità di attivarlo risparmiando qualche euro tramite la promozione F&F...
Ci sarebbe qualche anima buona disposta a mandarmi i codici per usufruirne?
Ultima curiosità: cambia qualcosa per quanto riguarda HD, SkyGo ecc.?
Vi ringrazio anticipatamente

ti conviene chiedere in chat il codice. Qui non li abbiamo più. Solo ercolino li ha messi a disposizione, ma è tempo che non li ha più.
la F&F è molto meglio. costa meno ed ha più servizi attivi da subito.

A me la scadenza è il 30 giugno, l'ultima fattura l'ho già pagato e tutti hanno consigliato di fare il fake dal 20 in poi. Dove ho sbagliato?

Il 20 giugno è ancora presto, ancora non hanno prelevato i tuoi soldi (mio cugino che è il direttore di una banca mi ha detto che prelevano i soldi tra il 25 e il 30 di ogni mese), dovresti aspettare verso il 27/28 giugno. Se va tutto male hai avuto la solita sfiga. O magari hai fornito un metodo di pagamento diverso.

Il 20 giugno è ancora presto, ancora non hanno prelevato i tuoi soldi (mio cugino che è il direttore di una banca mi ha detto che prelevano i soldi tra il 25 e il 30 di ogni mese), dovresti aspettare verso il 27/28 giugno. Se va tutto male hai avuto la solita sfiga.

Ma ora che devo fare? Oramai se è un nuovo contratto lo posso comunque far partire, devo fare il recesso oppure chiamo io e ci provo per il riallineamento? Non capisco come facciano fare l'abbonamento alla stessa persona senza fare l'allineamento...lo sapevo, il fatto che non ho dormito era un segno. Ora sono un uomo finito non so che fare :-(

Ma ora che devo fare? Oramai se è un nuovo contratto lo posso comunque far partire, devo fare il recesso oppure chiamo io e ci provo per il riallineamento? Non capisco come facciano fare l'abbonamento alla stessa persona senza fare l'allineamento...lo sapevo, il fatto che non ho dormito era un segno. Ora sono un uomo finito non so che fare :-(

Cerca di capire dov'è l'errore. I dati del vecchio abbonamento e quelli del nuovo abbonamento combaciano? Magari hai avuto un attimo di distrazione.

Ti ricordo che mesi fa SKY non ha voluto allineare il nuovo abbonamento di mio fratello a quello mio e così hanno dovuto annullare la procedura del nuovo abbonamento. Un paio di settimane dopo tra il 29 e il 30 settembre hanno accettato il nuovo abbonamento intestato a me stesso allineandolo col vecchio.

Cerca di capire dov'è l'errore. I dati del vecchio abbonamento e quelli del nuovo abbonamento combaciano? Magari hai avuto un attimo di distrazione.

Ti ricordo che mesi fa SKY non ha voluto allineare il nuovo abbonamento di mio fratello a quello mio e così hanno dovuto annullare la procedura del nuovo abbonamento. Un paio di settimane dopo tra il 29 e il 30 settembre hanno accettato il nuovo abbonamento intestato a me stesso allineandolo col vecchio.

L'unica differenza sta nell'indirizzo o meglio nel vecchio abbonamento è piazza Garibaldi, nel nuovo Giuseppe Garibaldi ma il resto è identico, non vorrei sia questo il problema...

La mia fattura è in corso di pagamento con scadenza 27/6 ...
Come verificare il pagamento .
Meglio attendere per il fake ? Ho disdetta per il 30 giugno ...

L'unica differenza sta nell'indirizzo o meglio nel vecchio abbonamento è piazza Garibaldi, nel nuovo Giuseppe Garibaldi ma il resto è identico, non vorrei sia questo il problema...

Ecco... forse è questo il problema. Temo che non ti chiamano perché pensano che volessi aprire un altro abbonamento in un altro indirizzo. Decidi tu cosa vuoi fare. Fai morire il tuo vecchio abbonamento e te ne apri un altro.

Ecco... forse è questo il problema. Temo che non ti chiamano perché pensano che volessi aprire un altro abbonamento in un altro indirizzo. Decidi tu cosa vuoi fare. Fai morire il tuo vecchio abbonamento e te ne apri un altro.

Ma quindi il tecnico lo devo far venire martedì? Ma trova già un myskyhd non so cosa possa fare, forse mi conviene fare il recesso oppure farlo partire ma poi che tengo due myskyhd? E se provo a chiamare il servizio clienti? Non credo riallineano secondo me...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso