Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E se provo a chiamare il servizio clienti? Non credo riallineano secondo me...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Chiama un paio di volte il servizio clienti. Magari trovi un operatore competente. Non ti arrendere al primo operatore raccontaballe, lo ringrazi e riattacchi. Potresti dirmi quando hai compilato i dati online?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mi correggo, nel vecchio abbonamento c'è scritto piazza piazza Garibaldi e nel nuovo piazza Garibaldi, davvero senza parole se per questo non mi riallineano

Chiama un paio di volte il servizio clienti. Magari trovi un operatore competente. Non ti arrendere al primo operatore raccontaballe, lo ringrazi e riattacchi. Potresti dirmi quando hai compilato i dati online?

Il 19 giugno verso le 22, forse anche quello ha inciso mi sa

Il 19 giugno verso le 22, forse anche quello ha inciso mi sa

Sono passati due giorni, non si sono fatti sentire per il riallineamento. Mi sa che non ti chiamano più, è bastata la telefonata del tecnico, al sistema risulta la telefonata del tecnico.

Non mi mandare messaggi privati, non sono cose private. :)

Devi solo fare un paio di telefonate e trovare l'operatore giusto. E non ti arrendere, ci vuole calma e pazienza. PROCURATI I DUE CODICI CLIENTI, quello del vecchio e quello del nuovo abbonamento.

Non mi mandare messaggi privati, non sono cose private. :)

Devi solo fare un paio di telefonate e trovare l'operatore giusto. E non ti arrendere, ci vuole calma e pazienza. PROCURATI I DUE CODICI CLIENTI, quello del vecchio e quello del nuovo abbonamento.

Va bene, grazie ancora del supporto. Ci proverò ad oltranza, anche se la speranza è bassa non ci credo. Ho inviato un messaggio privato perché pensavo stavamo inquinando il topic ma in effetti è meglio farlo sapere.

L'unica differenza sta nell'indirizzo o meglio nel vecchio abbonamento è piazza Garibaldi, nel nuovo Giuseppe Garibaldi ma il resto è identico, non vorrei sia questo il problema...

Ecco... forse è questo il problema. Temo che non ti chiamano perché pensano che volessi aprire un altro abbonamento in un altro indirizzo. Decidi tu cosa vuoi fare. Fai morire il tuo vecchio abbonamento e te ne apri un altro.

anche io penso che sia qui il problema.
io al posto tu farei così:
prendi tempo con il tecnico. Lo chiami e dici che hai da fare. Il tecnico può aspettare, mi pare 15 gg.
se non succede nulla telefona e spiega che volevi riallineare. Se capiscono lo fanno, altrimenti scegli quale tenere.
Tanto il secondo, quello nuovo lo puoi bloccare con il diritto di recesso, senza spese.
Per l'altro fai la revoca della disdetta al telefno.
Però mi sembri troppo negativo.
Mica casca il mondo per queste cose.
... c'è il resto.

Quando chiamo allo 027070 e metto il numero di telefono mi dice numero non valido...qua qualcosa c'è sotto. Devo inserire il codice cliente allora? Ma quale quello vecchio o quello nuovo?

ti conviene chiedere in chat il codice. Qui non li abbiamo più. Solo ercolino li ha messi a disposizione, ma è tempo che non li ha più.
la F&F è molto meglio. costa meno ed ha più servizi attivi da subito.

Ti ringrazio per la risposta...
Qualcuno mi saprebbe dire quanto verrebbe col F&F questo abbonamento (con decoder HD normale):
Sky TV, Famiglia, Cinema, Sport ed HD?
Sul sito con la promozione in atto è 39,90, avevo capito che col F&F veniva meno ma in chat mi hanno detto il contrario...

Tanto per capirci qualcosa..qual è il problema di non avere il riallineamento? Alla scadenza consegni il vecchio decoder e metti il nuovo..o non è così? Credo che il peggio che possa capitare è che in un mese paghi 2 volte o quasi, ma se uno considera gli sconti rispetto a un prezzo a listino penso ci si guadagni comunque abbastanza..
Ma forse mi sfugge qualcosa, boh..

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: la mia vita ora ha di nuovo un senso! Ho chiamato al numero 027070, ho messo il codice cliente nuovo perché con il cellulare non mi faceva accedere, ho fatto la voce triste e affronta, ho detto facciamo in modo che risparmiano entrambe le parti ecc e alla fine la gentile operatrice mi ha ANNULLATO il nuovo contratto e mi ha spostato la promozione sul vecchio! Ora pagherò come previsto 27,11 euro al mese per calcio TV e HD. Domani ha detto posso modificare la mia area fai da te per aggiungere lo sport e/o il cinema, che lei mi voleva aggiungere però a sette euro quando invece dovrebbero venire 5,05 il cinema e 5,38 lo sport grazie alla promo online. Purtroppo non ha trovato la promozione che avevo l'HD scontato se avessi messo calcio e sport insieme, così avrei risparmiato un altro euro ma fa niente. Ora speriamo che domani posso aggiungere lo sport!
Discorso sound bar (lo faccio non perché voglio essere avido ma perché l'anno scorso la persi perché non feci l'abbonamento via chat ma telefonicamente): se aggiungo un pack online entro il 23 inserisco i dati e ne ho diritto ma poi ho letto che qualcuno ha detto che se poi fai di nuovo fake ecc perdi gli sconti perché non hai rispettato i dodici mesi, a questo punto per non rischiare me ne infischio ma è meglio saperlo anche per tutti coloro che stanno aggiungendo i pack online!
Sono rinato ragazzi, finalmente! Speriamo che il Gp d'Austria non sia diretta esclusiva altrimenti rischio di perdermelo un pò Xd

EDIT: secondo me è andato tutto bene perché se metto sui canali sport mi dice mi aggiungere il pack. Inoltre, confermo come altri utenti, che non c'è la visione del mondiale come invece era prevista dall'offerta ma poco importa perché domani aggiungerò sport e quindi lo vedrò!

Ultima modifica:
per la soundbar non è necessario fare un nuovo fake, basta aggiungere un pack entro il 23 e ne dovresti avere il diritto. io infatti sto aspettando il riallineamento e poi aggiungo lo sport e compilo i dati per riceverla....

anche io penso che sia qui il problema.
io al posto tu farei così:
prendi tempo con il tecnico. Lo chiami e dici che hai da fare. Il tecnico può aspettare, mi pare 15 gg.
se non succede nulla telefona e spiega che volevi riallineare. Se capiscono lo fanno, altrimenti scegli quale tenere.
Tanto il secondo, quello nuovo lo puoi bloccare con il diritto di recesso, senza spese.
Per l'altro fai la revoca della disdetta al telefno.
Però mi sembri troppo negativo.
Mica casca il mondo per queste cose.
... c'è il resto.
Si hanno circa 25 giorni di tempo dalla sottoscrizione del servizio per rimandare l'appuntamnto con l'installatore.

Tanto per capirci qualcosa..qual è il problema di non avere il riallineamento? Alla scadenza consegni il vecchio decoder e metti il nuovo..o non è così? Credo che il peggio che possa capitare è che in un mese paghi 2 volte o quasi, ma se uno considera gli sconti rispetto a un prezzo a listino penso ci si guadagni comunque abbastanza..
Ma forse mi sfugge qualcosa, boh..
Che autonomamente si può fare un contratto a proprio nome dopo 60 giorni dalla scadenza del precedente, diverso se ti chiamano per retention o reconnection, in questo caso lo possono fare anche prima dei 60 giorni.

Ti ringrazio per la risposta...
Qualcuno mi saprebbe dire quanto verrebbe col F&F questo abbonamento (con decoder HD normale):
Sky TV, Famiglia, Cinema, Sport ed HD?
Sul sito con la promozione in atto è 39,90, avevo capito che col F&F veniva meno ma in chat mi hanno detto il contrario...
Paghi € 35,54/mese per 12 mesi. Parti con Sky TV+Famiglia+Sport+HD, una volta che ti hanno attivato il servizio aggiungi esclusivamente dal Fai da te il pack Cinema. Inoltre, dopo l'aggiunta del pack Cinema richiedi la sound Bar Philiphs entro il 23/6/14 qui http://www.sky.it/abbonarsi/landing/soundbarph.html

Ora, come capitato ad altri utenti, nel fai da te il canone mensile è di 8,11 euro Xd. In quanto l'HD me lo dà a zero. Ora se aggiungo sport (dove c'è scritto scontato ecc) me lo fa alzare a 9.49 ma non capisco questo o meglio, se pure è contata la vecchia scontistica doveva salire di 5.38 euro...aspetto domani? Anche se tengo l'operatore della chat che però non lo vedo fresco...
Comunque ho dimenticato di ringraziarvi nel post precedente, davvero senza di voi sarei caduto in depressione! GRAZIE!
EDIT: addirittura sale di 5 centesimi se metto il cinema comunque CONFERMO che non ti obbliga di mettere famiglia ma te lo consiglia (in realtà solo quando metto lo sport)

Che autonomamente si può fare un contratto a proprio nome dopo 60 giorni dalla scadenza del precedente, diverso se ti chiamano per retention o reconnection, in questo caso lo possono fare anche prima dei 60 giorni.

Ciò che significa? Che se faccio un nuovo contratto e non me lo riallineano sono un fuorilegge? Scusate ma non capisco..

Ciò che significa? Che se faccio un nuovo contratto e non me lo riallineano sono un fuorilegge? Scusate ma non capisco..
Se te lo riallineano sei a posto. Invece, se non te lo riallineano te lo annullano perchè potrrebbe uscire fuori che devi consegnare gli apparati e potrebbero comparire quindi anche pendenze amministrative, per attivare un altro contratto a proprio nome e gli apparati si consegnao dopo 30 giorni o, salvo comunicazione scritta da parte di Sky, 60 giorni.

http://www.digital-forum.it/showthr...bonamento-pendenze-amministrative-inesistenti

http://www.digital-forum.it/showthread.php?160691-Problema-stipula-nuovo-contratto

Se te lo riallineano sei a posto. Invece, se non te lo riallineano te lo annullano perchè potrrebbe uscire fuori che devi consegnare gli apparati e potrebbero comparire quindi anche pendenze amministrative, per attivare un altro contratto a proprio nome e gli apparati si consegnao dopo 30 giorni o, salvo comunicazione scritta da parte di Sky, 60 giorni.

http://www.digital-forum.it/showthr...bonamento-pendenze-amministrative-inesistenti

http://www.digital-forum.it/showthread.php?160691-Problema-stipula-nuovo-contratto

E se invece lo faccio a nome di un'altra persona che però abita nella stessa casa?

Paghi € 35,54/mese per 12 mesi. Parti con Sky TV+Famiglia+Sport+HD, una volta che ti hanno attivato il servizio aggiungi esclusivamente dal Fai da te il pack Cinema. Inoltre, dopo l'aggiunta del pack Cinema richiedi la sound Bar Philiphs entro il 23/6/14 qui http://www.sky.it/abbonarsi/landing/soundbarph.html

Quindi intanto mi dovrei far dare il codice promozionale F&F
Poi vado sul sito e scelgo quel tipo di abbonamento
Il cinema quando lo aggiungo?
Avendo un abbonamento in scad. 30.06 il nuovo lo intesto a me o ad altri?
Scusami ma vorrei capire bene tutti i passaggi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso