Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è modo, ma se ti danno un codice Friends&Family nella chat di Sky paghi il decoder € 19 (con la promo però èobbligatorio prendere minimo Sky TV+1pack, il minimo che vai quindi a pagare, senza Famiglia e HD, è di €22,11/mese per 12 mesi).

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Attivazione con My Sky HD: inclusa (anziché 99€). Consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 19€ (anziché 100,83€); in alternativa, installazione standard di un nuovo impianto satellitare o connessione ad un impianto esistente: 39€ (anziché 144,10€).
Ti ringrazio per la risposta.
Dunque non e' possibile abbonarsi con solo smartcard,vabbe' proseguiro' con le prepagate e pazienza per i documentari di sky famiglia

Ecco la promo Sky TV+1pack a € 24,90/mese per 12 mesi

http://www.digital-forum.it/showthr...ferte-sugli-abbonamenti&p=3677051#post3677051

3 - Sky + 1 PACK HD + ON DEMAND a € 24,90/mese per 12 mesi. - SCADENZA 08/07/2014 - VISIONE MONDIALI FIFA INCLUSA

NOTE LEGALI

1) Offerta valida dal 19/5/2014 al 8/7/2014 per abbonamenti residenziali a Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Calcio, Sky Cinema, Sky Sport + Sky HD ed in più la visione di tutte le partite dei Mondiali FIFA Brasile 2014; con pagamento cc/rid...Canone mensile per Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Calcio, Sky Cinema, Sky Sport + Sky HD: 24,90€/mese per 12 mesi (anziché 34€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema oanziché 33€/mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio)...

...2) Offerta valida dal 01/4/14 al 8/7/14 per abbonamenti residenziali a Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema + Sky HD con pagamento cc/rid. L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it...Canone mensile per Sky TV + un due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema + Sky HD: 34,90€/mese per 12 mesi (anziché 53€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o 52€/mese per combinazioni che includano Sky Sport)...

Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore...

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5862

www.sky.it/estate

quindi ti sei abbonato a Stream, non a SKY....
SKY ti ha solo acquisito.
gli sconti di ingresso te li fa la paytv a cui ti abboni (quindi Stream).
Ah quindi perchè mi ha acquisito sono un cliente di serie B?
Da quando mi ha acquisito sono un cliente sky a tutti gli effetti.
Per gli sconti di ingresso doveva farmeli sky non stream (che già cessava di esistere) visto che io dovevo accettare o meno di entrarci.

Comunque io non ho mica preteso di farmi l'abbonamento a vita a 30€, ma almeno uno sconto per fidelizzare il cliente (come ad esempio un decoder migliore che danno gratis ai nuovi arrivati, upgrade del pacchetto con uno sconto annuale, un film gratis in ppv in uno degli 11 anni di sky). Mi sarei accontentato di 5€ di sconto per 6 mesi. Non mi accontenti? bene, farò a meno di sky. 53€ risparmiati nel mio conto e 53€ in meno nei conti di sky.

Come dici tu, ragioniamo all'italiana non solo i clienti ma anche le aziende! Proprio per questo non riusciamo ad andare avanti.

Purtroppo non sanno cosa vuol dire fidelizzazione (o non vogliono conoscerla), una cosa che in altri paesi viene fatta regolarmente.

Aspetterò le offerte di Settembre e da buon italiano troverò l'escamotage per pagare meno della metà :lol:

Per gli sconti di ingresso doveva farmeli sky non stream (che già cessava di esistere) visto che io dovevo accettare o meno di entrarci.

Comunque io non ho mica preteso di farmi l'abbonamento a vita a 30€, ma almeno uno sconto per fidelizzare il cliente (come ad esempio un decoder migliore che danno gratis ai nuovi arrivati, upgrade del pacchetto con uno sconto annuale, un film gratis in ppv in uno degli 11 anni di sky). Mi sarei accontentato di 5€ di sconto per 6 mesi. Non mi accontenti? bene, farò a meno di sky. 53€ risparmiati nel mio conto e 53€ in meno nei conti di sky.

Come dici tu, ragioniamo all'italiana non solo i clienti ma anche le aziende! Proprio per questo non riusciamo ad andare avanti.

Purtroppo non sanno cosa vuol dire fidelizzazione (o non vogliono conoscerla), una cosa che in altri paesi viene fatta regolarmente.

Aspetterò le offerte di Settembre e da buon italiano troverò l'escamotage per pagare meno della metà :lol:

Per dirne una, ma non hai mai approfittato di uno sconto o simile tipo PIÙ GIORNI SKY e dei 10 anni del compleanno Sky?

http://www.sky.it/area-clienti/landing/piusky.html

http://www.digital-forum.it/showthr...conto-ricevi&p=3528259&viewfull=1#post3528259

vado in scadenza con Mediaset Premium e sono interessato a passare a sky. Prima volta per me
c'è qualche offerta che non devo lasciarmi scappare? A me interessa la Champions e tutta la serie A, oltre a Bundes, Liga, Premier.

Ecco la promo Sky TV+1pack a € 24,90/mese per 12 mesi

http://www.digital-forum.it/showthr...ferte-sugli-abbonamenti&p=3677051#post3677051

3 - Sky + 1 PACK HD + ON DEMAND a € 24,90/mese per 12 mesi. - SCADENZA 08/07/2014 - VISIONE MONDIALI FIFA INCLUSA

NOTE LEGALI

1) Offerta valida dal 19/5/2014 al 8/7/2014 per abbonamenti residenziali a Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Calcio, Sky Cinema, Sky Sport + Sky HD ed in più la visione di tutte le partite dei Mondiali FIFA Brasile 2014; con pagamento cc/rid...Canone mensile per Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Calcio, Sky Cinema, Sky Sport + Sky HD: 24,90€/mese per 12 mesi (anziché 34€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema oanziché 33€/mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio)...

...2) Offerta valida dal 01/4/14 al 8/7/14 per abbonamenti residenziali a Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema + Sky HD con pagamento cc/rid. L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it...Canone mensile per Sky TV + un due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema + Sky HD: 34,90€/mese per 12 mesi (anziché 53€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o 52€/mese per combinazioni che includano Sky Sport)...

Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore...

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5862

www.sky.it/estate

C'è un errore nella nota informativa evidentemente..inserendo l'HD diventa 29,90 il prezzo mensile.

da nuovo abbonato quanto tempo ho per attivare i 15 giorni gratis di un pacchetto? perchè non è specificata scadenza...vorrei aspettare magari l'inizio del campionato ..grazie

ma di promozioni con regali abbinati all'aggiunta di pack niente ancora?
ho visto che ultimamente le facevano spesso, con che cadenza è capitato più o meno?

Mi hanno riallineato oggi l'abbonamento dopo il fake di ieri..la data di attivazione è 02/07/2014, fin qui ok..ma la data di scadenza è l'01/11/2015!! Perchè questi 4 mesi in più? Non dovrebbe essere annuale?

La mia promozione è questa:

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offertacovert.html

E' su 12 mesi, che c'entra la scadenza a novembre? Mi consigliate di richiamarli?

ieri ho fatto il fake per un amico con f&f. ma se volessi aggiungere gli altri pacchetti prima di essere riallineato?
non è possibile vero? infatti se creo un nuovo account sull'area faidate mi dice che sono registrato.
come si dovrebbe gestire il nuovo codice cliente?
il mio amico veniva da un 50% senza servizi ed era in scadenza al 1 agosto (disdetta accettata da un pezzo). lo hanno chiamato per fare riallineamento e lui ha accettato. lo hanno richiamato dopo 5 minuti dicendogli che siccome veniva da un 50% senza servizi non lo potevano riallineare alla nuova promo 33% con hd e servizi. gli hanno detto che provano a risolvere durante questo mese. ll nuovo contratto risulterà incompleto fino a fine mese e non andrà avanti. dall'1 agosto se il riallineamento non andrà a buon fine, dovrebbe partire il nuovo abbonamento, e poi aggiungere gli altri pack scontati.

:lol:

io non sto mica dicendo che sei un cliente di Serie B, sto solo dicendo che non puoi lamentarti di non aver avuto la promozione "d'ingresso" da parte di SKY, quando l'ingresso l'hai fatto con Stream... ;)

Sky ti ha acquisito (a costo zero, dato che NON TI HA FATTO PAGARE i costi di attivazione)

Per quanto riguarda la "fidelizzazione", sono anche d'accordo con te.... ma resta il fatto che é una scelta di SKY farla o meno, non esiste nessun "obbligo" a riguardo :)

Mi hanno riallineato oggi l'abbonamento dopo il fake di ieri..la data di attivazione è 02/07/2014, fin qui ok..ma la data di scadenza è l'01/11/2015!! Perchè questi 4 mesi in più? Non dovrebbe essere annuale?

La mia promozione è questa:

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offertacovert.html

E' su 12 mesi, che c'entra la scadenza a novembre? Mi consigliate di richiamarli?
Alla fine ti hanno fatto un'offerta valevole 15 mesi, va a capire.

ho fatto il fake il 30 giugno nessuna chiamata. Quale la tempistica? scadenza vecchio abbo 01.08.

ho fatto il fake il 30 giugno nessuna chiamata. Quale la tempistica? scadenza vecchio abbo 01.08.

diciamo sempre che il fake va fatto sempre quando viene emessa l'ultima fattura da pagare nel tuo caso poco prima di meta' luglio cosa che te non hai fatto...ti conviene chiamare domani se non ti chiamano loro entro stasera, perche' tempistica dice max 48 ore

Amico caro io che venivo da Tele + Digitale Sky non mi ha fatto sconti di benvenuto e all'epoca mi hanno dato un decoder in SD per vedere l'abbonamento a sky.

Beh scusa se hai il my sky hd Samsung ai nuovi clienti danno il BskyB che ha solo l'hdd piu grande ma ha le stesse funzionalità del tuo.

Io ogni 2 mesi mi pare posso riscuotere 15€ di credito Primafila da utilizzare per comprare quello che voglio su primafila

Si sta parlando di Sky Italia non di BkyB o Sky DE quindi non c'entrano niente.

Grazie per la segnalazione...

A fine settembre vedrò se proseguire con SKY o passare a MP che sicuramente non supera 12 mesi (mi basta una prepagata di 6/8 mesi e amen).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso