Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse non sai far di conto ma da luglio 2003 ad oggi son 11 anni.......poi vuoi sapere tu meglio di me quello che ho fatto...ma chi sei, mandrake?
che ne dite di darci un taglio a questo Vostro problema e lasciar usufruire chi ha davvero bisogno ??Io non sono Mandrake però un po di finanza spicciola la so dato che l'euro ha preso il posto della lira alle ore 24 del 01/01/2002.
Sky da quanto mi risulta e partita il 31/07/2003 e si pagava già in Euro.
Se hai dato 700.000 lire le hai pagate a tele + e non a Sky.
Alla fine ti hanno fatto un'offerta valevole 15 mesi, va a capire.
che ne dite di darci un taglio a questo Vostro problema e lasciar usufruire chi ha davvero bisogno ??
che ne dite di darci un taglio a questo Vostro problema e lasciar usufruire chi ha davvero bisogno ??
Io non ho scritto che a quel link si fa il fake.
Il codic F&F lo puoi usare solo andando qui http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.htmlNo certo, hai assolutamente ragione. Cercavo solo di capire meglio il funzionamento...
Visto che sei sempre molto gentile e disponibile a dare delle indicazioni utili, mi potresti chiarire se per usare un eventuale codice F&F posso partire da qualsiasi link che proponga un nuovo abbonamento, oppure se esistono esclusivamente dei link x questa agevolazione?
Ti ringrazio in anticipo
A me è appena arrivato un msg sul decoder...Sport fino al 24/8 senza impegno e senza costiA qualcun'altro hanno inserito nel fai da te il cinema gratis fino al 24 agosto?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A me è appena arrivato un msg sul decoder...Sport fino al 24/8 senza impegno e senza costi
aggiuntivi, ho chiamato il nr per avere la promo, 029171.. ma della promo non c'è traccia, solo
sport al 50% fino a settembre...allora ho chiamato il Call Center..Sport a listino o al 50% fino
alla fine di settembre...SKY TI SORPRENDE SEMPRE...![]()
Non c'è nulla nemmeno lì...Prova ad entrare nel fai da te
A qualcun'altro hanno inserito nel fai da te il cinema gratis fino al 24 agosto?
A me hanno inserito lo sport.
Naturalmente attivato all'istante e ricevuta e-mail. Forse gli stiamo ........ simpatici..e me il cinema. ..ho anche ricevuto la mail di conferma ....
A ah, io sicuramente molto più di te visti che l'e-mail mi da la visione fino al 24 Agosto 2016...io gli devo stare mooolto simpatico visto che nella mail mi hanno scritto fino al 24 agosto 2015...credo un' errore comunque. ..
A ah, io sicuramente molto più di te visti che l'e-mail mi da la visione fino al 24 Agosto 2016.![]()