Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io so che se uno chiude un abbonamento prima della scadenza di un ticket, semplicemente perde i mesi residui in quanto non più abbonato ma non deve pagare gli sconti fruiti. O mi sbaglio?
se ti hanno informato cosi' allora ok ,perche' io ho solo presunto...

Scadenza abbonamento il 30 giugno...Ora buio
Mi sono arrivati gli apparati del nuovo contratto F&F stipulato il 27 giugno.
Il fatto che non mi abbiano chiamato per il riallineamento che implicazioni può comportare?

guarda hai troppi sconti oltre scadenza che probabilmente ti faranno pagare sia per gli sconti in scadenza il 23-09 e sia per il ticket a scadenza dicembre perche' anch'esso e' uno sconto...comunque si puoi' disdire la disdetta..il tuo e' davvero un caso complicato...mai ottenere sconti o ticket oltre la scadenza perche' poi' come nel tuo caso che chiedi disdetta per sconti, ti ritroverai molto probabilmente a pagare l'ultima fattura molto salata
Con il fake gli sconti si sommano non è che si paga per gli sconti fruiti.

Grazie per l'info Angelo2.

inizialmente la mia scadenza era 01/08/2014 ma è slittata poichè ho richiesto il mysky. potrei anche tentare di mandare disdetta bersani per il 1/08 e fare il fake ma il problema è che dovrei restituire i sconti del mysky pari a circa 150 €.

i dubbi sono sul fatto che non so la F&F verrà prorogata ulteriormente e che rimanga invariato fino a settembre lo sconto dei pack
Come scritto nell'area clienti e sul sito Sky la promo dei pack aggiuntivi è ususfruibile sino al 28/9/14.

perdonatemi l'ignoranza ma non essendo stato molto presente in questi mesi qui sul forum chiedo velocemente qualcuno può illuminarmi so quali sono questi
CONTRATTI FAKE???
FAKE RIALLINEATO???
che continuo a leggere in alcune discussioni?
Incomincia a leggere la pagina 1 di questo post.

Il fatto che non mi abbiano chiamato per il riallineamento che implicazioni può comportare?
Quando hai sottoscritto il nuovo contratto?

Scusate ho ricevuto la call da call center (080-....) per riallineamento .
Vado sul fai da te e vedo attivi i 3 pack attivi (sky tv + famiglia + calcio + hd) a 36,68 ma non dovrebbere essere scontati del 33% ???

Spero in un vostro consiglio

Dai che ci siamo quasi......speriamo

Ultima modifica:
Scusate ho ricevuto la call da call center (080-....) per riallineamento .
Vado sul fai da te e vedo attivi i 3 pack attivi (sky tv + famiglia + calcio + hd) a 36,68 ma non dovrebbere essere scontati del 33% ???

Spero in un vostro consiglio

Dai che ci siamo quasi......speriamo
Che offerta hai attivato?

Ho contattato il numero verde 199.. (ho pure finito il credito) e la signorina mi dice che devo finire il vecchio contratto e poi partira il nuovo però al prezzo che vedo di 36,68.
Ma a voi dono aver fatto il riallineamento come è andata ?
La mia scadenza è al 31 luglio.

Se hai lo stesso codice cliente credo che puoi tenerti tutto, se no devi consegnare tutti gli apparati relativi al contratto precedente. Ma perché non hai rifiutto gli apparati?

Ho contattato il numero verde 199.. (ho pure finito il credito) e la signorina mi dice che devo finire il vecchio contratto e poi partira il nuovo però al prezzo che vedo di 36,68.
Ma a voi dono aver fatto il riallineamento come è andata ?
La mia scadenza è al 31 luglio.
La prossima volta chiama il numero 027070. Dai un'occhiata anche al link in firma.
Che offerta hai attivato? Hai fatto un nuovo contratto o il fake?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso