Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dovrebbe,come potrebbe venirti anche meno...devi solo simulare e scoprire che prezzo esce...risposta sul fatto che vi e' un errore di sky e che se aggiungi cinema pagheresti a 27 senza hd e 32 con

intendevo anche i tempi della disdetta, il ff etc etc

ma c'è un simulatore che posso usare senza avere per ora il codice ff?

Ho visto anche la promozione dei pack singoli a 10 euro al mese, quindi se io faccio sky tv+sky cinema+sky calcio+sky famiglia viene 35 euro mettendo anche l'hd siamo a 40 euro e se non ho capito male se metto lo sport dal fai da te lo pago 5 euro e siamo a 45 euro mensili giusto ?

intendevo anche i tempi della disdetta, il ff etc etc

ma c'è un simulatore che posso usare senza avere per ora il codice ff?
no putroppo ma fidati
mo te li detto
sky tv+calcio o sport 22.11/ 27.11 con hd
sky tv+famiglia+calcio o sport 25.46/ 30.46 con hd
sky tv+cinema 22.78 /27.78 con hd
sky tv+famiglia+cinema 26.13/ 31.13 con hd
e queste sono le combinazioni che consigliamo di fare quando ci si abbona con l ff ed aggiungere poi come ti ho gia' detto online nel fai da te successivamente gli altri pack per motivi che gia ti ho detto
per info chi invece fa tutto e subito senza aggiungere i pack dopo l'abb nel fai da te, i prezzi sono
sky tv +calcio+sport 31.49/36.49 con hd
sky tv+famiglia+calcio+sport 34.84 /39.84 con hd
sky tv+cinema+calcio+sport 41.54 /46.54 con hd
full 44.89 /49.89 con hd

Ho visto anche la promozione dei pack singoli a 10 euro al mese, quindi se io faccio sky tv+sky cinema+sky calcio+sky famiglia viene 35 euro mettendo anche l'hd siamo a 40 euro e se non ho capito male se metto lo sport dal fai da te lo pago 5 euro e siamo a 45 euro mensili giusto ?

ho elencato i prezzi sopra se intendi la promo ff PARTI SOLO DA SKY TV+CALCIO E FAMIGLIA E POI AGGIUNGITI SUCCESSIVAMENTE ON LINE CINEMA NEL TUO FAI DA TE perche' aggiungendolo successivamente lo pagheresti solo 5 euro

ho elencato i prezzi sopra se intendi la promo ff PARTI SOLO DA SKY TV+CALCIO E FAMIGLIA E POI AGGIUNGITI SUCCESSIVAMENTE ON LINE CINEMA NEL TUO FAI DA TE perche' aggiungendolo successivamente lo pagheresti solo 5 euro
la promozione che intendo e quella fino al 2016 con sky tv sky calcio sky sinema a 30 euro mensili, dunque aggiungo l'hd e sky famiglia e lo sport lo metto dal fai da te a 5 euro.

Ma perche' inserendo il codice 'presenta un amico' non compare nessuno sconto nella schermata del sito di abbonamento sky?

la promozione che intendo e quella fino al 2016 con sky tv sky calcio sky sinema a 30 euro mensili, dunque aggiungo l'hd e sky famiglia e lo sport lo metto dal fai da te a 5 euro.

Anch'io ho ricevuto la mail pubblicitaria, ma non riesco ad accedere per vedere meglio di che si tratta.

Nel banner c'è scritto:
"Scegli Sky TV + Sky Cinema: Sky Calcio è incluso nel prezzo fino al 2016.
29,90€ al mese, anzichè 48€"

Solo su Sky tutta la Serie A
Attivazine GRATIS
Sky Go sempre INCLUSO

Sei già cliente Sky?
Questa offerta vale anche per te. Per attivarla clicca qui"

hai ragione dovrebbe venire 30.46...ma bo' a volte i conti nn tornano ,pensa c'e' gente che ha full a meno di 36 euro..errori del softwere sky...quasi tutti a vantaggio degli utenti:laughing7:
Quel coìsto mensil è momentaneo, scaduto il contratto vecchio si incomincia a pagare secondo gli sconti F&F e promo pack agguntivi oltre il primo.

:icon_bounce::icon_bounce:

HD a costo zero

c'è qualcuno che veniva da una promo con HD a costo zero che è stata mantenuta anche dopo il riallineamento del fake?
Leggi questa, io provenivo da F&F con HD incluso e allineato con F&F quando l'HD era incluso, ho pagato addirittura un giorno di opzione HD coincidente col giorno dell'allineamento.

a me scade la promo del -50% il 30 luglio, ma purtroppo per una rimodulazione, il contratto mi scade nel 2015;
così volevo mandare la disdetta immediata tra pochi giorni e quando veniva presa in carica fare la ff;
sono interessato principalmente a calcio e cinema quindi ho letto di partire con tv+calcio e poi aggiungere il cinema.

Ora con la ff skytv+calcio sta a 22 senza hd, 27 con hd; se aggiungessi dopo il cinema andrei a 27 (o 32 con hd); giusto?

come ha fatto ad ottenere tv+calcio+famiglia+hd a 24?? non mi torna...
Dovrà vedere il costo finale quando scadrà il vecchio contratto e inizia il nuovo, sono sicuro al 100% che pagherà di più.

l hd e l'eventuale 3d costano sempre 5euro e vanno sempre aggiunti al costo di 5 euro..il3d lo regalano se hai tutto...so che nn hai chiesto il 3d ma solo hd..ma ti rispondo su entrambi per darti ulteriori info
Il 3D è incluso se hai minimo Sky TV+Calcio+Cinema+Sport+HD, non è obbligatorio avere Famiglia.

Termini e condizioni

Sky 3D è disponibile per abbonati con opzione Sky HD attiva, previa adesione su sky.it/3D, al canone mensile aggiuntivo di 5€. Corrispettivo incluso negli abbonamenti con opzione Sky HD attiva e comprensivi di Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. La visione dei contenuti 3D è da intendersi in funzione dei pacchetti sottoscritti.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sky-3d.html

Anch'io ho ricevuto la mail pubblicitaria, ma non riesco ad accedere per vedere meglio di che si tratta.

Nel banner c'è scritto:
"Scegli Sky TV + Sky Cinema: Sky Calcio è incluso nel prezzo fino al 2016.
29,90€ al mese, anzichè 48€"

Solo su Sky tutta la Serie A
Attivazine GRATIS
Sky Go sempre INCLUSO

Sei già cliente Sky?
Questa offerta vale anche per te. Per attivarla clicca qui"

Topic molto utile: http://www.digital-forum.it/showthread.php?169406-Novit%E0-cattive-e-buone-dal-01-07-14/page12
Il link della promozione è questo: http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html
è per i soli nuovi abbonati. I vecchi abbonati rientrano in quel costo perchè attualmente l'aggiunta di nuovi pacchetti è di 10€ al mese.

Ragazzi, volevo chiedervi un info
Ora che ho il fai da da te riallineato con il nuovo contratto f/f (SKY TV+HD + FAMIGLIA+CALCIO)
era mia intenzione aggiungere i pack sport e cinema.
Ma è normale che andando su Arricchisci il mio abbonamento aggiungo SPORT mi calcola il nuovo prezzo
ma non mi permette di aggiungere poi CINEMA (aggiungi in grigio)devo entrare e riuscire o voi ci siete riusciti
ad aggiungerli insieme?

Ho il contratto che mi scade il 1/10/2014 skytv+famiglia+sport+cinema a 29.90, ho già inviato raccomandata, se faccio il fake in attesa del riallineamento, perdo gli sconti della promozione che ho adesso o posso procedere tranquillamente?

si la combinazione tv+calcio+cinema senza hd verrebbe 29,90 fino al 6-1-2016 se vuoi l hd devi spenderne altri 5 cosi se vuoi aggiungere pure famiglia

Con la promo F&F e l'aggiunta del pack aggiuntivo Sport ti costerebbe € 5,05/mese per 12 mesi, ma con la promo che intendi tu che a € 29,90 offre SKy TV+2, quando vai ad aggiungere Sport lo pagherai € 10/mese per 12 mesi.

Chi ha aggiunto il terzo pack con questa promo https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...doStart&codPromo=5940&cd=QTBMTjVGNENL&p=10101 quanto gli è costato il pack aggiunto?

No, i €60 sono il deposito cauzionale, richiesto per chi paga con postepay.
Ti verranno restituiti suddivisi nelle varie fatture (solitamente €5 al mese).

Nella fattura arrivatami c'e scritto che i sessanta euro sono usati per la sottoscrizione dell'abbonamento ed è un credito che ho con Sky e tale importo sarà usato per saldare le prossime fatture fino ad arrivare alla somma versata.. Dunque credo che non vengano restituiti cinque euro al mese ma utilizzati per saldare le fatture mensili fin quando il credito, sessanta euro appunto,non finisca.. Qualcuno può confermare?

Ultima modifica:
nell'attesa di riuscire ad avere un codice f&f mi è sorto un dubbio... io sono in scadenza il 01/08 ho disdettato e la disdetta è stata accettata... arrivo da sky tv+famiglia+Hd+calcio+cinema a 34 €/mese...
Facendo il f&f non si corre il rischio che, allineando il contratto nuovo con quello vecchio si vada ad interrompere prima dell'anno il contratto vecchio e che quindi sky addebiti tutti gli sconti frutiti sulla prima bolletta utile?
Qualcuno ha avuto qualche brutta sorpresa in merito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso