Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi, io ho il pacchetto sport attivato al costo di 14 euro. Nei prossimi giorni attivo la carta assocral. Posso cambiare il mio pacchetto sport a prezzo pieno con il pacchetto sport assocral scontato del 50%? In maniera tale che se questo fosse possibile risolverei tutti i miei problemi.
Acquisto la carta, la attivo , chiamo chi devo chiamare e mi faccio attivare sport e cinema al 50%.
Fai il fake col solo col solo Sky TV ed eventuale Famiglia.

Salve, vorrei aggiungere il pacchetto calcio, se provo a telefonare per sfruttare la promo assocral (senza avere la tessera) rischio che mi sgamino?! E lo sconto si cumula ancora al 25% che ho nel fai da te vero?grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Salve, vorrei aggiungere il pacchetto calcio, se provo a telefonare per sfruttare la promo assocral (senza avere la tessera) rischio che mi sgamino?! E lo sconto si cumula ancora al 25% che ho nel fai da te vero?grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ci vuole la tessera e lo sconto è sicuramente del 50% rispetto al costo di listino, per gli ulteriori pack poi vedrai dal Fai da te il costo da sostenere, se ti conviene prosegui altrimenti richiami il n. verde ASSOCRAL.

Ci vuole la tessera e lo sconto è sicuramente del 50% rispetto al costo di listino, per gli ulteriori pack poi vedrai dal Fai da te il costo da sostenere, se ti conviene prosegui altrimenti richiami il n. verde ASSOCRAL.

Io oggi ho fatto una prova e chiedono il codice della promozione. La tessera non ne l'hanno chiesta. Alla fine ho detto che però ci voglio pensare ancora un pochino. La tessera con il codice non me l'hanno chiesta

Io oggi ho fatto una prova e chiedono il codice della promozione. La tessera non ne l'hanno chiesta. Alla fine ho detto che però ci voglio pensare ancora un pochino. La tessera con il codice non me l'hanno chiesta
Non lo so se dopo fanno i dovuti controlli, la tessera costa € 12/anno e poi scade, qualcuno scriveva di non aver mai usato la tessera ma poi non ha mai postato uno screenshot della fattura. Vedi tu se per miseri € 12 conviene rischiare.

Buongiorno a tutti,
sto cedendo alla tentazione di sottoscrivere nuovo abbo..sono interessato a Tv + HD (fondamentale) + Calcio + Cinema (Sport soprattutto per qualche approfondimento calcistico e il tennis ma 15 euro mese solo per Wim e Master1000 anche no), e anche il 3D ma non a 5 euro (!!), Sky famiglia sarebbe solo per il pargolo ma per ora mi arrangio abbastanza bene con Rai Yoyo :p
Purtroppo ho lasciato scadere (volontariemente sperando in promo migliorative....pivello!) la promo Tv + 2 pack a 29,9 e oggi ho provato a contrattare un po' con il servizio commerciale ottenendo: Sky Tv + HD + On demand + Calcio + Cinema fino all 1/2016 a 39,9 con attivazione MySkyHD scontata a 39 (invece di 69).... mi sa che è dura ottenere di meglio (magari potrei tentare un solo pacchetto e poi ticket ma dura per 12 mesi). Rispetto all'offerta precedente, spalmando l'attivazione del my sky sui 16 mesi ho 42,2 contro 39.2 e l'on demand via internet in più...Che ne pensate?Mi pare competitiva rispetto all'assocral anche se mi sembra un prezzo base troppo alto per poi sperare in un buon fake/retention/reconn nel 2016? Dalle vostre firme vedo sicuramente configurazioni migliori....Un saluto a tutti e grazie in anticipo.

conviene fare il fake con solo sky tv e famiglia e poi aggiungere in seguito i pacchetti desiderati ( promo assocral ) oppure è meglio attivare tutto insieme? qual è la strada per pagare meno?

conviene fare il fake con solo sky tv e famiglia e poi aggiungere in seguito i pacchetti desiderati ( promo assocral ) oppure è meglio attivare tutto insieme? qual è la strada per pagare meno?
Se ad esempio io volessi Sky TV+1pack farei la promo Sky TV a € 24,90/mese con vincolo di 15 mesi che è riportata in prima pagina. Ora aggiungere i pack dopo è conveniente o dal Fai da te o meglio ancora con promo ASSOCRAL.

Se ad esempio io volessi Sky TV+1pack farei la promo Sky TV a € 24,90/mese con vincolo di 15 mesi che è riportata in prima pagina. Ora aggiungere i pack dopo è conveniente o dal Fai da te o meglio ancora con promo ASSOCRAL.

a me serve sky tv + sport + calcio, secondo te cosa mi conviene fare per pagare il meno possibile?

Scusate la domanda da utonto, tra un mese mi scade uno sconto del 30% ottenuto un anno fa, secondo voi potrò ancora usufruire di sconti in futuro?

Quello che hai quotato. Totale € 31,90/mese con vincolo di 15 mesi.

In pratica stessa promo che hanno offerto a me, con la differenza che (a detta dell'operatrice) userebbe un codice F&F per scontarmi attivazione myskyhd da 69 a 39.....indicando però che a quel punto aderirei al listino scontato F&F per l'aggiunta di pacchetti per tutto il periodo di 15 mesi che a quel punto mi impedirebbe di usare ASSOCRAL....ti risulta ci sia questa incompatibilità?Se così fosse preferisco usare ASSOCRAL e lasciar perdere il F&F con solo sto sconto di 30€ una tantum iniziale....

Scusate la domanda da utonto, tra un mese mi scade uno sconto del 30% ottenuto un anno fa, secondo voi potrò ancora usufruire di sconti in futuro?
A limite vai nel thread retention se ti sta scadendo il contratto, inoltre o fai downgrade o lo fai quando ti chiamano, oppure tenti il fake e c'è il thread dedicato e quindi dopo aggiungi uno o più pack con promo ASSOCRAL (promo a pagina 1 di questo thread) o disdici e intesti il contratto a un tuo familiare convivente, oppure prova a chiamare Sky e senti se ti fanno uno sconto magari sul full sl numero 800922331/2, vedi anche in questo caso il thread retention.

In pratica stessa promo che hanno offerto a me, con la differenza che (a detta dell'operatrice) userebbe un codice F&F per scontarmi attivazione myskyhd da 69 a 39.....indicando però che a quel punto aderirei al listino scontato F&F per l'aggiunta di pacchetti per tutto il periodo di 15 mesi che a quel punto mi impedirebbe di usare ASSOCRAL....ti risulta ci sia questa incompatibilità?Se così fosse preferisco usare ASSOCRAL e lasciar perdere il F&F con solo sto sconto di 30€ una tantum iniziale....
Le due promo sono simili, una volta aggiunto il pack puoi aggiungere un ulteriore pack dal Fai da te.

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Provate a chiamare l'800075570 offrono Sky Sport a 6€ al mese per un anno, che per chi ha la vecchia f&f viene a costare 1,38€ al mese!!!

Infatti il mio abbonamento era composto da SkyTv+Cinema+Calcio+HD e pagavo 32,16€

ora ho SkyTv+Cinema+Calcio+Sport+HD+3D e pago 33,54€ LOL!

Ultima modifica:
Scusa quanto era la vecchia F&F? Non era 50%? Quindi non dovrebbe costare 3 Euro? Perché ti viene 1,38 Euro?

Io con la mia al 33% andrei a pagare 3.4 Euro :) Provo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso