Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
F&F hanno gli stessi costi, non capisco che intendi. È un contratto nuovo, un'offerta dopo la disdetta?
Scusate, ma se faccio un fake con skytv+famiglia a 19.90 con durata 12 mesi e poi aggiungo sport e calcio con assocral per un totale di 31,90, al momento dell'aggiunta dei pack mi spostano la data di scadenza?
Una volta cliente aggiungi dopo il pack dal Fai da te e risolvi.Contratto nuovo da attivare con il suo F&F. Mi ha detto che se faccio con quello 1 pack solo e poi aggiungo un pacchetto dopo non posso usare Assocral perché avrei un listino "dedicato" f&f che non accetta ulteriori sconti...
Scusa quanto era la vecchia F&F? Non era 50%? Quindi non dovrebbe costare 3 Euro? Perché ti viene 1,38 Euro?
Io con la mia al 33% andrei a pagare 3.4 EuroProvo...
Ascolta, non so perchè o per come io ho la f&f vecchia edizione quella che è scaduta il 28 Luglio. E no non sono in scadenza il contratto l'ho appena attivato.
L'operatrice aveva detto che avrei pagato sui 36€ al mese.. Ho detto ok! Abbiamo agganciato, sono andato nel fai da te e il totale è 33,54€ a cui ho aggiunto il 3D gratis avendo 3 pack attivi.
Se tu avessi aggiunto il pack via telefono avresti pagato di più perchè la promo sui pack aggiuntivi è fruibile se i pack vengono aggiunti dal Fai da te in modo che i pack aggiuntivi con la promo F&F vengono a costare per Cinema € 5,05/mese e Calcio o Sport € 5,38/mese.Ascolta, non so perchè o per come io ho la f&f vecchia edizione quella che è scaduta il 28 Luglio. E no non sono in scadenza il contratto l'ho appena attivato.
L'operatrice aveva detto che avrei pagato sui 36€ al mese.. Ho detto ok! Abbiamo agganciato, sono andato nel fai da te e il totale è 33,54€ a cui ho aggiunto il 3D gratis avendo 3 pack attivi.
Ho chiamato poco fa. La tizia mi ha confermato la promo di 6 Euro sia per Sport che per Calcio, le ho detto chiaro e tondo che ho la F&F, che attualmente se aggiungo Sport o Calcio dal Fai Da Te cumulando promozioni mi vengono 5,38 Euro, mi ha detto che secondo lei invece il pacchetto mi verrebbe 6 Euro.
Se tu avessi aggiunto il pack via telefono avresti pagato di più perchè la promo sui pack aggiuntivi è fruibile se i pack vengono aggiunti dal Fai da te in modo che i pack aggiuntivi con la promo F&F vengono a costare per Cinema € 5,05/mese e Calcio o Sport € 5,38/mese.
Io non ho detto che dici bugie, quanto ti è costato il pack?L'ho aggiunto col 800075570, e pago 33,54! Perchè dovrei dire una bugia?
Infatti la promo che mi ha fatto la signorina è diversa 6€ al mese e non il 25%.
L'ho aggiunto col 800075570, e pago 33,54! Perchè dovrei dire una bugia?
Ecco l'email!
Pagavo 32,16 ora 33,54 =1,38€.
Non credo che nessuno stia mettendo in dubbio quello che dici, io infatti confermo la promo di 6 Euro almeno per Sport e Calcio. Cinema ce l'ho già, mentre di sicuro non c'è per Famiglia.
Io sto cercando di capire, perché è moooolto interessante.
Io cmq con F&F attivata poco prima dei mondiali, con TV+Cinema e HD pago 27,78. Te con il quasi full, con Sport e Calcio in più paghi 5,76 Euro in più di me.
Come cavolo gli applicano questi sconti?
Vale a dire 14 * 33/100 = 4,62 Euro (sconto F&F). 6 - 4,62 = 1,38 Euro!!!
Se qualcuno se la sente di tentare, ci faccia sapere l'esito.
Si rischia di avere i pack Sport, Calcio a 1,38, mentre Cinema a 1,05.