Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
5,38 euro dovresti vederlo già in simulazione (per aggiungere un pack devi diciamo confermare 2 volte, la prima volta ti fa vedere quanto andresti a pagare in totale, la seconda ti chiede la password, quindi per simulazione intendo la prima conferma). Se ti aggiunge 10 euro hai una promo differente e a questi punti ti consiglio di rompere le scatole al call center fino a che non trovi quello che ti da i pack cinema, sport e calcio a 6 euro.

La promozione numero otto parla di sconti pari al 50% su pack e Mv,leggo però che è necessario avere un codice dipendente sky per usufruire della promozione,dove o come è possibile ottenerne uno?

5,38 euro dovresti vederlo già in simulazione (per aggiungere un pack devi diciamo confermare 2 volte, la prima volta ti fa vedere quanto andresti a pagare in totale, la seconda ti chiede la password, quindi per simulazione intendo la prima conferma). Se ti aggiunge 10 euro hai una promo differente e a questi punti ti consiglio di rompere le scatole al call center fino a che non trovi quello che ti da i pack cinema, sport e calcio a 6 euro.

Grazie ,purtroppo anche dopo aver inserito la pass mi esce 10 euro....io ho stipulato il contratto il 24 luglio ma è attivo da oggi e non vorrei che il problema fosse questo...

Qualche dritta su come muovermi??

Grazie ,purtroppo anche dopo aver inserito la pass mi esce 10 euro....io ho stipulato il contratto il 24 luglio ma è attivo da oggi e non vorrei che il problema fosse questo...

Qualche dritta su come muovermi??
Ti ho scritto sopra cosa puoi fare secondo me, pack a 6 euro da chiedere al call center.

Attenzione lo sconto decrescente a detta dell'operatrice di sky SPOSTA la scadenza dell'abbonamento motivo per cui ho declinato l'offerta! Riguardo a quella da 6€ su altre 4 telefonate anche oggi niente! Mi hanno detto che scadeva il 21!

Sent from my iPad using Tapatalk

Attenzione lo sconto decrescente a detta dell'operatrice di sky SPOSTA la scadenza dell'abbonamento motivo per cui ho declinato l'offerta! Riguardo a quella da 6€ su altre 4 telefonate anche oggi niente! Mi hanno detto che scadeva il 21!

Io ho attivato il calcio il 22. Per sport ho fatto più di 10 telefonate.

ho fatto l'abbonamento a 29€ al mese ed infatti mi è arrivata l'email di conferma. E' corretto che sul contratto ci sia scritto Totale canone mensile da Listino 33€?

Anche a qualcuno hanno spostato la scadenza con la promo dei pack a € 6/mese come è scritto qui http://www.digital-forum.it/showthr...-pacchetto-data-scadenza-contratto-modificata!

Al momento per risparmiare ci sarebbero anche altre vie, tipo il codice F&F per già abbonati, la sottoscrizione della Asso City Card di ASSOCRAL a € 12/anno e i vari ticket o gift.

Ultima modifica:
Mi date un consiglio per favore? Ho letto qualcosa di diverse discussioni ma, non seguendo di solito questa sezione, mi sono perso fra le varie promo (fake, retention, reconnection).

Cliente Sky da 7 anni, non sono in scadenza e non ho mai fatto disdette. Stanza principale con MySkyHD e nella seconda decoder standard. Attivi ho:
Full + HD + MultiVision (TV, Famiglia, Cinema) a 67 + 5 + 10 = 82€.

Quale è l'offerta migliore per mantenere tutto quanto allo sconto maggiore possibile?
Grazie.

Terza chiamata e mi è stato detto che la promo l'hanno cancellata e che adesso c'è quella decrescente. Se voglio aggiungere il pack posso chiamare lo 027070
Altre testimonianze?

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Terza chiamata e mi è stato detto che la promo l'hanno cancellata e che adesso c'è quella decrescente. Se voglio aggiungere il pack posso chiamare lo 027070
Altre testimonianze?

La promo decrescente cambia la scadenza... Almeno a me dissero così!

Mi ha fregato, questa è l'email:

Ti ringraziamo per aver scelto Sky Sport. La promozione a cui hai aderito ti permette di fruire fino al 31/12/2014 di uno sconto di 4€ al mese sul pacchetto Sky Sport. Successivamente, continuerai a vedere i contenuti di Sky Sport al prezzo di listino in vigore.

Ad oggi il tuo abbonamento Sky è composto da:
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV

Mi ha fregato, questa è l'email:

Ti ringraziamo per aver scelto Sky Sport. La promozione a cui hai aderito ti permette di fruire fino al 31/12/2014 di uno sconto di 4€ al mese sul pacchetto Sky Sport. Successivamente, continuerai a vedere i contenuti di Sky Sport al prezzo di listino in vigore.

Ad oggi il tuo abbonamento Sky è composto da:
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV
Quanto pagavi prima di attivare Sport e quanto paghi ora? La scadenza è cambiata? Lo vedi ne "I tuoi dati" dell'area clienti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso