Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pagavo 5 € in più
Praticamente fino a dicembre mi avrebbero dato lo sport a 10€/mese che con la f&f mi veniva a costare poco più di 5€
Poi da gennaio addirittura a prezzo pieno
Almeno sul fai da te è scontata per tutto l'anno.

In base a quali criteri dobbiamo aspettarci di meglio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti,volevo aggiungere al mio abbonamento il servizio mv di sky ma avendo già un abbonamento full con hd volevo riuscire a risparmiare qualcosa proprio sul mv.Qualche consiglio su come muovermi? Grazie per la collaborazione :)

ma non ne fanno più offerte con un solo pack + servizi ad un prezzo buono tipo sui 20 euro... le offerte le fanno sempre su 2 pack...

Mi date un consiglio per favore? Ho letto qualcosa di diverse discussioni ma, non seguendo di solito questa sezione, mi sono perso fra le varie promo (fake, retention, reconnection).

Cliente Sky da 7 anni, non sono in scadenza e non ho mai fatto disdette. Stanza principale con MySkyHD e nella seconda decoder standard. Attivi ho:
Full + HD + MultiVision (TV, Famiglia, Cinema) a 67 + 5 + 10 = 82€.

Mi date una indicazione per favore?
Da dove "parto"?

Ho fatto richiesta per la parity ...mi hanno chiamato : 34.90 2 pack +hd...mi sono preso un po di tempo...finora pagavo per le stesse cose 29 ...voi che dite? Posso ambire a qualcosa di meglio? Ripeto che vengo da uno sport+calcio+hd a 29€

Io continuo ad avere una confusione pazzesca in testa scusate... ma quale sarebbe la formula più conveniente per avere Sky Tv+Sport+Calcio+HD? Vorrei abbonarmi,ma aspetto una promo invitante...attendo una risposta grazie.

Se il tuo contratto non è in scadenza c'è poco da fare. Quando scade il tuo contratto?

1/06/2015.
Ma l'abbonamento è attivo da 7 anni e non ho sconti o promo ora. Ho usufruito solo delle promo di ingresso nuovi clienti nel 2007.
Non posso fare disdetta con offetto immediato e provare qualche strada ?

Ho fatto l'abbonamento a 29 euro per sky tv più calcio e Champions. Secondo voi se mai dovesse esserci un accordo per inserire anche l'Europa league ovviamente chi ha fatto questo tipo di contratto sarebbe tagliato fuori?

novità sulla promo a 6€? qualcuno l'ha ottenuta oggi?
appena chiamato il call center la promozione e finite 2 giorni fa e durata pochi giorni e un vero peccato pultroppo mi ha detto quello che non ce l'anno piu nel sistema conviene aspettare qualcosa del genere piu avanti.

appena chiamato il call center la promozione e finite 2 giorni fa e durata pochi giorni e un vero peccato pultroppo mi ha detto quello che non ce l'anno piu nel sistema conviene aspettare qualcosa del genere piu avanti.
anche a me avevano detto che era finita, ma il 21/8! devono decidersi! cmq ho un'autonomia piuttosto scarsa! male che vada attiverò sport il 28/9 l'ultimo giorno della promozione, almeno lo pago solo per 10 mesi!

1/06/2015.
Ma l'abbonamento è attivo da 7 anni e non ho sconti o promo ora. Ho usufruito solo delle promo di ingresso nuovi clienti nel 2007.
Non posso fare disdetta con offetto immediato e provare qualche strada ?
Allora disdci e spera in una retention o in un nuovo contratto o il riallineamento del contratto col fake, meglio se intestato a un tuo familiare convivente.
Mi date una indicazione per favore?
Da dove "parto"?

Fake= http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

Promo offerte= http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

ma non ne fanno più offerte con un solo pack + servizi ad un prezzo buono tipo sui 20 euro... le offerte le fanno sempre su 2 pack...
No Sky TV+1pack+HD ora costa € 29,90/mese con vincolo di 15 mesi, come leggi in prima pagina.

Buongiorno a tutti,volevo aggiungere al mio abbonamento il servizio mv di sky ma avendo già un abbonamento full con hd volevo riuscire a risparmiare qualcosa proprio sul mv.Qualche consiglio su come muovermi? Grazie per la collaborazione :)
Dal momento che nn esiste più la possibilità di attivare il MV col full a questo punto non puoi avere più il 50% di sconto sul canone del Mv, a meno che non lo permettono a coloro che hanno già il MV di competarlo con ulteriori pack, la promo che sconta il MV è quella ASSOCRAL e Friends&Family che leggi tra le offerte in prima pagina.

Io continuo ad avere una confusione pazzesca in testa scusate... ma quale sarebbe la formula più conveniente per avere Sky Tv+Sport+Calcio+HD? Vorrei abbonarmi,ma aspetto una promo invitante...attendo una risposta grazie.
In prima pagina c'è il riepilogo delle offerte, meglio attivare un solo pack e poi vdere se si trovano ticket o pack a prezzi scontati. Leggendo i relativi thread.

Ho fatto richiesta per la parity ...mi hanno chiamato : 34.90 2 pack +hd...mi sono preso un po di tempo...finora pagavo per le stesse cose 29 ...voi che dite? Posso ambire a qualcosa di meglio? Ripeto che vengo da uno sport+calcio+hd a 29€
L'offerta parity è spiegata in prima pagina, quanto ti hanno chiesto per il costo di attivazione?

Ultima modifica:
Dal momento che nn esiste più la possibilità di attivare il MV col full a questo punto non puoi avere più il 50% di sconto sul canone del Mv, a meno che non lo permettono a coloro che hanno già il MV di competarlo con ulteriori pack, la promo che sconta il MV è quella ASSOCRAL e Friends&Family che leggi tra le offerte in prima pagina.

La promozione friends & familiy è quella che richiede il codice dipendente sky?Come lo si può ottenere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso