Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi riscrivere dettagliatamente la situazione?
Dovrebbe essere € 29, ma non so, due utenti ne hanno parlato. Cerca un po'.@e9355, sai se si può far qualcosa per abbassare i 59 euro di attivazione della parity? Ho già hd e decoder my sky
per i dubbi invece sulla retention (sto valutando entrambe le situazioni) ci vediamo nell'altro 3d![]()
Nel Fai da te sei giunto alla penultima schermata prima di quella definitiva e ti dà € 10/mese per 12 mesi? Non c'è qualche dettaglio in più nel Fai da te, tipo scadenza o altro come ad esempio qualche incompatibilità del cumulo degli sconti con la promo F&F? Fino ad adesso non mi è capitato di leggere ticket Calcio+U.C.L.Appena attivato sky tv + cinema +hd con F&F tot 29.90
ora lo sconto sui pack aggiuntivi è 25% sul listino
sul fai da te mi da un prezzo infatti di 10 euro per ogni pack se voglio aggiungerlo
che mi porterebbe con un full alla cifra pesante di 54.90
siamo passati da sconti esagerati a quasi nulla mi pare...
per cui chiedevo se si può fare qualcosa per almeno un 50% di sconto sui pack.
oppure un ticket (Champions e serie a)
Nel Fai da te sei giunto alla penultima schermata prima di quella definitiva e ti dà € 10/mese per 12 mesi? Non c'è qualche dettaglio in più nel Fai da te, tipo scadenza o altro come ad esempio qualche incompatibilità del cumulo degli sconti con la promo F&F? Fino ad adesso non mi è capitato di leggere ticket Calcio+U.C.L.
La promo ASSOCRAL ha un vincolo di 15 mesi, quindi devi mantenere il contratto attivo minimo 15 mesi.Scusate ragazzi, ma con la promo ASSOCRAL del 50%, c'è l'obbligo dei 15 mesi e nel caso di disdetta prima dei 15 mesi devi pagare tutti gli sconti ricevuti?
Capito. Non ti conviene più il ticket Sport? Ammesso che non ti interessi solo la C.L.Si arrivo fino alla voce di conferma e lo sconto proposto è solo quello del pack a 10 euro
mi dice solo per te il 25% di sconto per un anno
da 29.90 mi porta a 39,90 aggiungendo un pack
mi sa che è finita la cumulabilità degli sconti. perlomeno per i nuovi clienti F&F
per i ticket chiedevo se separatamente c'è quello per la serie A (o calcio semplicemente) e x lo sport. ho letto da qualche parte che ora esiste anche un ticket solo x la champions
Se si richiede il decoder HD sono € 29 di attivazione.Cioè SKY TV + HD + On demand + HD a 29 euro circa...sarebbe buono per un abbonato in fase di disdetta ma solo con il riallineamento e quindi senza i 69 euro di attivazione. poi si aggiungerebbe gli altri pacchetti con ticket e promozioni varie...
Se si richiede il decoder HD sono € 29 di attivazione.
Se ti allineano i contratti non paghi nulla, se fai la promo parity da quello che ho capito nel tuo caso paghi € 29.Ma se io l'attivassi, considerando che il deoder my sky hd già ce l'ho devo cmq pagare i costi di attivazione ? (che sono 29? avevo letto 69)
Capito. Non ti conviene più il ticket Sport? Ammesso che non ti interessi solo la C.L.
Secondo voi si riesce a spuntare l'aggiunta di un pack (sono già abbonato) a 7€ al mese per 12 mesi, chiamando uno dei tanti numeri di sky?
Da qualche parte avevo letto di qualcuno che l'aveva fatto.
Si è lo stesso.
Sai che tipo di offerte ci sono adesso e dove richiederle?
o mi conviene aspettare che mi contattino?
grazie
Conseguenza dell'eliminazione del Napoli? Da ora il pack Sport ha meno valore.Hanno proposto pochi minuti fa in un sky service TV+CINEMA+SPORT+ HD a 29,90.
Sarà una nuova promo?![]()