Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo voi a me che interessa solo il calcio conviene di più
10€ al mese dal fai da te anzichè 14 x12 mesi
ottenere un ticket fino al 31/12 a 29€ o fino al 01/01 a 39€
oppure riuscire ad ottenere il calcio a 6€ al mese x12?

ho il contratto che scade 01/11/14
e non ho intenzione per ora di rescindere almeno fino ad agosto/settembre prossimo
ad oggi pago 24€ mensili solo base
entro domenica vorrei prendere una decisione.

no solo con il cinema...sto aspettando per vedere il contratto del mio amico....
Vi aggiorno!

ragazzi scusate una domanda ma facendo solo tv e poi aggiungendo i 3 pack da 10€ a date distanziate per avere 3 premi si ha diritto ai 3 premi?? o solo a 1?

ragazzi scusate una domanda ma facendo solo tv e poi aggiungendo i 3 pack da 10€ a date distanziate per avere 3 premi si ha diritto ai 3 premi?? o solo a 1?

Non credo puoi aggiungere 3 pack a 10€...sarebbe troppo facile...

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Mi è scaduta a luglio una promozione, quindi ora pago 70 mysky e 10 (mi pare) multivision. Da una parte ho tutto, sul multi solo cinema.
C'è un modo di ottenere qualche sconto o promozione senza ricorrere al metodo della disdetta (che non mi piace fare)?
Chiedo per essere preparato prima di chiamare l'operatore.

AGGIORNAMENTO.(sono riusciti a "fregarmi"?)

Per chi non si ricordasse, la premessa è la seguente:
Io ero in disdetta domenica 31 agosto ma oltre le 11 euro di disdetta Bersani , dovevo pagare una penale di 35 euro per sconti fruiti (46 euro totali). Stamattina tra l'altro ho scoperto che la penale mi rimane sino a gennaio 2015 (avevo aderito ad un'offerta di 6 mesi con vincolo di 12, io credevo di avere un vincolo di 6 mesi).
Il mio abbonamento era TV+HD+Calcio+Cinema+Famiglia

Preso dall'ansia, ho accettato un'offerta abbastanza ridicola: 50% su HD e Famiglia (quindi 5 euro invece di 10) per 12 mesi ma senza vincolo e poi ho tolto il calcio senza perdere lo sconto "protezione" di 7 euro e rotti (che cmq è cosa buona e giusta molto più dell'offerta del 50% su famiglia e HD)

Conclusione e considerazioni: Dal primo settembre avrò: TV+HD+CINEMA+FAMIGLIA a 31,79 euro (grazie a sconto su hd e famiglia e sconto protezione). Mi rimane il vincolo che già avevo sino a gennaio 2015. Quello che mi ha convinto è stato il poter mantenere lo sconto protezione e il non voler pagare la penale se fossi arrivato alla reconnection.
A questo punto il mio obiettivo è aggiungere il Calcio con qualche ticket a settembre e non aver problemi di vincoli e penali l'estate prossima oppure addirittura fare un ticket sino a fine gennaio, cioè quando mi scadrà anche il vincolo e avviare la nuova disdetta ad inizio 2015 (voi che mi consigliate tra queste 2?) senza penali.
Alla fine, se trovo il ticket giusto o qualche offerta con il calcio a 6 euro al mese, pagherei un totale di 37 euro e rotti per cinema e calcio mantenendo però on demand e anzianità.

Che dite? Mi sono fatto "fregare?"

Salve ragazzi, sarei interessato a stipulare il mio primo abbonamento Sky. Essendo abbastanza inesperto, volevo chiedere un paio di consigli. La configurazione che mi interesserebbe è : Sky Tv+Calcio+(Visione Champions , facoltativa) + HD + Multivision. Attualmente verrebbe 49.90 al mese con la Champions in omaggio.
Mi conviene stipulare questo (che mi sembra un po' costoso, con un Cinema in più andrebbe meglio...) o conviene aspettare Settembre, nel caso ci fosse qualche offerta? E' probabile che ne escano di migliori?
Grazie in anticipo :)

Ragazzi vi risulta che attivando pacchetti scontati (tipo il calcio al 50%) in caso di disdetta anticipata SKY richieda indietro gli sconti applicati? il tipo allo 027070 mi ha detto che nella mail c'e' scritto ma non vengono applicate queste penali...

Cliccando su un link trovato su tutto mercato web mi sono fatto ricontattare e mi hanno offerto

Sky tv + famiglia + calcio + hd a 34.90

Mi pare il normale prezzo no? Perché loro lo pubblicizzavano, sul banner, come offerta incredibile....

Non credo puoi aggiungere 3 pack a 10€...sarebbe troppo facile...

chi ha avuto il 25% in reconnection mi pare lo abbia già fatto.....infatti consigliavano di prendere solo sky tv per poi aggiungere i pack e sommare gli sconti.

Ultima modifica:
Cliccando su un link trovato su tutto mercato web mi sono fatto ricontattare e mi hanno offerto

Sky tv + famiglia + calcio + hd a 34.90

Mi pare il normale prezzo no? Perché loro lo pubblicizzavano, sul banner, come offerta incredibile....

Hai link? A pg. 1 c'è una promo simile se non la stessa, controlla.

I pack aggiunti con F&F su abbonamento esistente, ammesso che si riesca a trovare un codice, hanno il vincolo del 15 mesi oppure si può tranquillamente dare disdetta dopo a scadenza? (12 mesi)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bho..non sono mai riuscito a capire..!

I pack aggiunti con F&F su abbonamento esistente, ammesso che si riesca a trovare un codice, hanno il vincolo del 15 mesi oppure si può tranquillamente dare disdetta dopo a scadenza? (12 mesi)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il link ti fa solo riempire i dati per essere ricontattato, non si apre il configuratore di sky per abbonarsi online :)

Hai visto che in prima pagina c'è la medesima promo ma col link? C'è anche la promo Sky TV+Famiglia a € 19,90 che è quella "ufficiale" conosciuta dai più, rispettivamente promo n.3 e n.5. Scusa ma il form che compili dove è? Non è su un sito?

http://newsletter.ideeperte.com/re?l=D0Ivf9a9gI8qrqaflI4

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/offertapush.html?cmp=Email_DEM_LeonardoAdv_0x0_Prospect

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5965

2xSk07.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso