Conseguenza dell'eliminazione del Napoli? Da ora il pack Sport ha meno valore.
ma è una promo per nuovi abbonati?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Conseguenza dell'eliminazione del Napoli? Da ora il pack Sport ha meno valore.
ma è una promo per nuovi abbonati?
Grazie mille! Bisogna provare a chiedere promo in chat o chiamando Sky...no solo con il cinema...sto aspettando per vedere il contratto del mio amico....
Vi aggiorno!
ragazzi scusate una domanda ma facendo solo tv e poi aggiungendo i 3 pack da 10€ a date distanziate per avere 3 premi si ha diritto ai 3 premi?? o solo a 1?
chi ha avuto il 25% in reconnection mi pare lo abbia già fatto.....infatti consigliavano di prendere solo sky tv per poi aggiungere i pack e sommare gli sconti.Non credo puoi aggiungere 3 pack a 10€...sarebbe troppo facile...
Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro
Hai link? A pg. 1 c'è una promo simile se non la stessa, controlla.Cliccando su un link trovato su tutto mercato web mi sono fatto ricontattare e mi hanno offerto
Sky tv + famiglia + calcio + hd a 34.90
Mi pare il normale prezzo no? Perché loro lo pubblicizzavano, sul banner, come offerta incredibile....
Hai link? A pg. 1 c'è una promo simile se non la stessa, controlla.
I pack aggiunti con F&F su abbonamento esistente, ammesso che si riesca a trovare un codice, hanno il vincolo del 15 mesi oppure si può tranquillamente dare disdetta dopo a scadenza? (12 mesi)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai visto che in prima pagina c'è la medesima promo ma col link? C'è anche la promo Sky TV+Famiglia a € 19,90 che è quella "ufficiale" conosciuta dai più, rispettivamente promo n.3 e n.5. Scusa ma il form che compili dove è? Non è su un sito?Il link ti fa solo riempire i dati per essere ricontattato, non si apre il configuratore di sky per abbonarsi online![]()