e9355
Digital-Forum Friend
sì.vorrei gentilmente una delucidazione: Aderendo all'offerta 6 posso poi aggiungere il pack mancante?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì.vorrei gentilmente una delucidazione: Aderendo all'offerta 6 posso poi aggiungere il pack mancante?
Chiami e vedi che ti offrono, poi valuti altre cose. Così aggiorno anche questo post con questo numero verde.buongiorno.
un aiuto, sono in retention con scadenza 1/11, abbonato da oltre 10 anni,oggi ho ricevuto msg sul decoder,attualmente ho un full con on demand,hd e sconto protezione se nn ricordo male circa 3 euro, e pago 68,50 mensili,il numero da chiamare e il 800922336,sarei tentato di chiamare,potrei avere secondo voi la promo assocral( ho gia la tessera) oppure aspetto e vado in reconnetion con promo assocral,vi prego aiutatemi nn ci capisco nulla.......
Come ho scritto il mio abbo é cessato il 31 agostohttp://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
Sei già cliente Sky? Integra il tuo abbonamento con il codice Friends & Family che hai ricevuto.
Per te il 50% di sconto fino al 6/1/2016 su uno o più pacchetti da aggiungere al tuo abbonamento:
Sky Cinema (7,50€ anziché 15€/mese), Sky Sport e Sky Calcio (7€ anziché 14€/mese).
Se hai già tutto Sky, puoi aggiungere al tuo abbonamento Sky Multivision con il 50% di sconto su Kids e Cinema fino al 6/1/2016, attivazione e decoder HD gratis e installazione scontata.
Se vuoi vedere i contenuti in Alta Definizione, puoi aggiungere l'opzione HD a soli 5€ al mese.
E' un'offerta riservata solo a chi ha un codice personale regalato da un dipendente Sky.
Come detto, una volta cliente con promo Friends&Family se aggiungi il pack on-line lo paghi la metà.Come ho scritto il mio abbo é cessato il 31 agosto
Come detto, una volta cliente con promo Friends&Family se aggiungi il pack on-line lo paghi la metà.
Se aggiungi minimo un pack on-line e compili il form hai diritto al regalo.
Partire con la combinazione minima è quasi sempre consigliabile, in questo caso se tu avessi attivato SkyTV+1 pack sarebbe stato perché avresti avuto un costo mensile di € 24,90.Quindi conveniva fare l'abbonamento normale e poi usare il codice per attivare il pack al 50%.
Purtroppo ora l'ho gia usato e fatto SKY TV + FAMILY a 19,90 (con mysky ma senza HD)..spero che mi arrivi comunque il myskyHD perchè è mia intenzione attivarlo a inizio mese insieme agli altri pack.
Magari aggiungendo due pack in due regali diversi, ne si beccano 2.
Qualcuno di voi conosce un modo per aggiungere Sky Famiglia pagando meno dei 5€ al mese? attendo al più presto una risposta,grazie.![]()
io ho uno sconto applicato per un anno e volevo togliere il pacchetto calcio ma dicono che perdo lo sconto ma xke?