Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno.
un aiuto, sono in retention con scadenza 1/11, abbonato da oltre 10 anni,oggi ho ricevuto msg sul decoder,attualmente ho un full con on demand,hd e sconto protezione se nn ricordo male circa 3 euro, e pago 68,50 mensili,il numero da chiamare e il 800922336,sarei tentato di chiamare,potrei avere secondo voi la promo assocral( ho gia la tessera) oppure aspetto e vado in reconnetion con promo assocral,vi prego aiutatemi nn ci capisco nulla.......
Chiami e vedi che ti offrono, poi valuti altre cose. Così aggiorno anche questo post con questo numero verde.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Sei già cliente Sky? Integra il tuo abbonamento con il codice Friends & Family che hai ricevuto.

Per te il 50% di sconto fino al 6/1/2016 su uno o più pacchetti da aggiungere al tuo abbonamento:
Sky Cinema (7,50€ anziché 15€/mese), Sky Sport e Sky Calcio (7€ anziché 14€/mese).

Se hai già tutto Sky, puoi aggiungere al tuo abbonamento Sky Multivision con il 50% di sconto su Kids e Cinema fino al 6/1/2016, attivazione e decoder HD gratis e installazione scontata.

Se vuoi vedere i contenuti in Alta Definizione, puoi aggiungere l'opzione HD a soli 5€ al mese.

E' un'offerta riservata solo a chi ha un codice personale regalato da un dipendente Sky.
Come ho scritto il mio abbo é cessato il 31 agosto

Come detto, una volta cliente con promo Friends&Family se aggiungi il pack on-line lo paghi la metà.
Se aggiungi minimo un pack on-line e compili il form hai diritto al regalo.

Quindi conveniva fare l'abbonamento normale e poi usare il codice per attivare il pack al 50%.

Purtroppo ora l'ho gia usato e fatto SKY TV + FAMILY a 19,90 (con mysky ma senza HD)..spero che mi arrivi comunque il myskyHD perchè è mia intenzione attivarlo a inizio mese insieme agli altri pack.
Magari aggiungendo due pack in due regali diversi, ne si beccano 2.

Quindi conveniva fare l'abbonamento normale e poi usare il codice per attivare il pack al 50%.

Purtroppo ora l'ho gia usato e fatto SKY TV + FAMILY a 19,90 (con mysky ma senza HD)..spero che mi arrivi comunque il myskyHD perchè è mia intenzione attivarlo a inizio mese insieme agli altri pack.
Magari aggiungendo due pack in due regali diversi, ne si beccano 2.
Partire con la combinazione minima è quasi sempre consigliabile, in questo caso se tu avessi attivato SkyTV+1 pack sarebbe stato perché avresti avuto un costo mensile di € 24,90.
Sapevo che con la promo F&F non si potesse partire con nuovo abbonamento con SkyTV+Famiglia (anche se è scritto nella promo), buono a sapersi.

La promo sui pack aggiuntivi scade il 28/9/14. Appena ti attivano Sky simula l'aggiunta del pack on-line e vedi il costo. Con la vecchia F&F, una volta cliente, si potevano aggiungere i pack con lo sconto senza avere il codice F&F per già abbonati, ora non so se è così perché i codici F&F sono di 2 tipi, per i nuovi e già clienti.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

Termini e condizioni

Note: Offerta valida fino al 28/09/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV...

abbonamento Tv-Famiglia-Calcio

due giorni fa ho attivato nel Fai da Te l'On Demand
intenzionato a sfruttare quello totale collegando il cavo tra decoder e modem

oggi nella posta comunicazione di Sky, abbasseranno di 1.50€ lo sconto protezione da Novembre

ma nella lettera altre offerte, Sky Link a 9€ fino a fine Ottobre, ma io nel Fai Da Te leggevo fine Agosto

altra offerta, Sky Cinema gratis per 2 mesi, senza impegno, attivando On Demand
senza saperlo quindi l'ho già fatto, ma i canali non li vedo

si vedono solo se si sta sempre collegati?
se no, a che numero potrei rivolgermi per attivare?

-- Inviato con Tapatalk --

risolto con telefonata in Albania :laughing7:

attivato Cinema per 2 mesi gratis, chiedendo conferma che lo fosse, che si chiuderà da solo senza sorprese..
conferma data, spero non succeda nulla

Nuovo abbonato. Mi è stato inviato il nuovo modello del decoder pace dzs3001ns, non riesco a reperire il PDF delle istruzioni, sul sito sky è l'unico modello non esistente. qualcuno può aiutarmi? grszie.

Qualcuno di voi conosce un modo per aggiungere Sky Famiglia pagando meno dei 5€ al mese? attendo al più presto una risposta,grazie. :)

Ho richiesto un downgrade togliendo CALCIO dal mio abbonamento full, per farmi cambiare idea mi hanno proposto uno sconto del 50% fino a gennaio 2016. Sapete se la stessa offerta venga fatta anche per CINEMA e SPORT?

Qualcuno sa se aderendo alla promo calcio+champions(dunque senza sport) si deve poi pagare il canale skysport plus?

Ma se dice GRATUITO che significa? Piuttosto il problema potrebbe essere che non te lo aprono per niente. Ma apertura a pagamento non esiste proprio come opzione ;)

io ho uno sconto applicato per un anno e volevo togliere il pacchetto calcio ma dicono che perdo lo sconto ma xke?

volevo sapere se è una buona promo skytv,famiglia,calcio,skygo e on demand 29,90€
o se ne trovano di migliori

Sono in scadenza a breve.. ho SPORT CINEMA HD a 33,50 e ho la friends and family per un anno.. dopo quest anno andrei a pagare 58€ al mese.. mi basterebbe solo prolungare la friends and family.. consigli sul da farsi? numeri dedicati? oppure devo fare per forza la disdetta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso