Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sei in scadenza perché mai? Se hai dubbi fallo dall'1 di ottobre e sei a posto, no?![]()
Vai in retention col mini abbonamento o in reconnection. Così sei sempre abbonatoC' è un piccolo particolare: è valida solo per abbonati, e io dal 1 ottobre non lo sarei piu',e poi è valida fino al 30 settembre, poi chissa'....
ciao a tutti,
sono 3 anni che non sono piu' un cliente sky.....acquisto solo prepagate..nessun problema...
oggi ricevo una telefonata da una certa Annamaria di Catania nr. fisso 095....xxxx e mi propone di rientrare in Sky.
se accetto..solo x me (che cuxo)....nessun contratto scritto..solo telefonata registrata...mondo sky + 1 pacchetto a scelta ( sport o cinema o calcio) a 9 euro al mese x 12 mesi..con possibilta' di recesso senza penali al termine dei 12 mesi....i l decoder HD e' di mia proprieta'...
che ne pensate?
Per i nuovi clienti no.
In reconnection, HD a € 1/mese.E per i vecchi?
In reconnection, HD a € 1/mese.
Domanda: ho il ticket mondiali più cinema fino a gennaio attivo, la mia data di scadenza è il 1 dicembre 2014, se faccio disdetta, dovrei ritornare gli sconti del ticket? O perdo soltanto il mese di visione in pratica? Grazie e scusate se è già stata posta la domanda.
...nessun contratto scritto..solo telefonata registrata...mondo sky + 1 pacchetto a scelta ( sport o cinema o calcio) a 9 euro al mese x 12 mesi..
che ne pensate?
il numero di telefono è 09569445....attenzione se cercate in rete questo numero è una truffa...vi propongono contratti interessanti con vari compagnie...sky, Vodafone, etc,,,solo per estorcere i vs dati personali.....mamma mia come è messo male questo povero paese....Ti dico solo che il pacchetto MONDO non esiste più dal 2008.......
il numero di telefono è 09569445....attenzione se cercate in rete questo numero è una truffa...vi propongono contratti interessanti con vari compagnie...sky, Vodafone, etc,,,solo per estorcere i vs dati personali.....mamma mia come è messo male questo povero paese....