Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ci avevo fatto caso a questa offerta ma si può comunque usare il my sky x registrare ? senno due pack a 29,90 per 15 mesi è stupenda

se si potesse disdire al 16 mese e mantenere i servizi del mysky non è male, però non capisco il perche pagare 59€ se gia abbiamo l'apparato installato

Ciao a tutti,
da gennaio ho aperto un abbonamento con solo cinema, a maggio vengo contattato da un call center (da Lecce) che mi offriva la prova di calcio e sport al 50% di sconto fino al 30 settembre 14 e che avrei potuto decidere entro la stessa data se proseguire o disdire i 2 pacchetti senza penali.
Ho appena chiamato il numero verde e mi hanno detto invece che pagherò unapenale di 10 euro e in ogni caso il distacco non avverrà prima del 30 ottobre.

Mi ha detto cose inesatte il call center di Lecce? Finora tutto è stato corrispondente a quello detto, ho pagato 7 euro a pacchetto.....

ciao a tutti,
sono 3 anni che non sono piu' un cliente sky.....acquisto solo prepagate..nessun problema...:)
oggi ricevo una telefonata da una certa Annamaria di Catania nr. fisso 095....xxxx e mi propone di rientrare in Sky.
se accetto..solo x me (che cuxo)....nessun contratto scritto..solo telefonata registrata...mondo sky + 1 pacchetto a scelta ( sport o cinema o calcio) a 9 euro al mese x 12 mesi..con possibilta' di recesso senza penali al termine dei 12 mesi....i l decoder HD e' di mia proprieta'...
che ne pensate?

ciao a tutti,
sono 3 anni che non sono piu' un cliente sky.....acquisto solo prepagate..nessun problema...:)
oggi ricevo una telefonata da una certa Annamaria di Catania nr. fisso 095....xxxx e mi propone di rientrare in Sky.
se accetto..solo x me (che cuxo)....nessun contratto scritto..solo telefonata registrata...mondo sky + 1 pacchetto a scelta ( sport o cinema o calcio) a 9 euro al mese x 12 mesi..con possibilta' di recesso senza penali al termine dei 12 mesi....i l decoder HD e' di mia proprieta'...
che ne pensate?

Ti dico che è un'offerta assurda... Onestamente stenterei a crederci... mi puzza di truffa... attenti ai call center ragazzi, mai fidarsi...

Domanda: ho il ticket mondiali più cinema fino a gennaio attivo, la mia data di scadenza è il 1 dicembre 2014, se faccio disdetta, dovrei ritornare gli sconti del ticket? O perdo soltanto il mese di visione in pratica? Grazie e scusate se è già stata posta la domanda.

Domanda: ho il ticket mondiali più cinema fino a gennaio attivo, la mia data di scadenza è il 1 dicembre 2014, se faccio disdetta, dovrei ritornare gli sconti del ticket? O perdo soltanto il mese di visione in pratica? Grazie e scusate se è già stata posta la domanda.

Il ticket lo hai già pagato una tantum quindi non devi pagare nient'altro. Certo perdi la visione se fai disdetta.

bungiorno a tutti,

sono nuovo del forum e in questi giorni stavo leggendo alcune pagine per capirci meglio qualcosa su soluzioni, promozioni, ecc..

attualmente sono un abbonato sky con recentissima migrazione a nuovo listino , pagavo 35,80 per 2 generi + sport, HD e My Sky HD inclusi(non mi pare si paghino a parte) e mi hanno proposto la migrazione allo stesso prezzo con sky tv+famiglia+sport. Ho accettato e oggi ho saputo che da settembre è stato adottato un aumento per tutti, pari a € 1,50, quindi ora andrei a pagarli anch'io.

Sinceramente sta diventando un pò troppo caro, in più ho visto che ai nuovi clienti, per un anno fanno pagare 29 euro.

Cosa mi consigliate di fare? considerate che non ho intenzione di passare a mediaset, con sky mi trovo troppo bene, però vorrei pagare meno...

ho letto di retention, reconnection, ecc di che cosa si tratta?

grazie per l'attenzione

Ti dico solo che il pacchetto MONDO non esiste più dal 2008.......
il numero di telefono è 09569445....attenzione se cercate in rete questo numero è una truffa...vi propongono contratti interessanti con vari compagnie...sky, Vodafone, etc,,,solo per estorcere i vs dati personali.....mamma mia come è messo male questo povero paese....

qui potete vedere alcuni commenti....
:eusa_wall:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
http://it.unknownphone.com/search.php?num=09569445

Ultima modifica:
il numero di telefono è 09569445....attenzione se cercate in rete questo numero è una truffa...vi propongono contratti interessanti con vari compagnie...sky, Vodafone, etc,,,solo per estorcere i vs dati personali.....mamma mia come è messo male questo povero paese....

Quello è il numero di telefono con il quale mi hanno contattato per la retention di sky, offrendomi il 20% di sconto sul mio abbonamento in scadenza. Io ho poi accettato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso